LeatherBoy ha scritto: Questo dipende da persona a persona, a me sinceramente frega poco di quello che fanno le altre squadre, al massimo e proprio al massimo gufo le squadre che possono insidiare le mie, tipo Roma per la Juve o Siviglia per l'Athletic, di sapere contro chi gioca e cosa fa l'inter sinceramente mi interessa zero visto che sono 79 punti dietro, se giocano in Europa ancora meno...
quando avevamo Delneri e facevamo figure di merda ad oltranza non era un problema per me che l'inter vincesse la Champions, il problema semmai era che ci asfaltavano in campionato... ognuno poi la vede come vuole, ma scopare col pisello degli altri non mi interessa, grazie
Allora non dovresti proprio rispondere a Rico.
Ognuno vive il calcio come vuole. Quando io parlo all'estero di calcio, dico sempre che in Italia si è tifosi di una squadra ma anche nemici delle altre. Fa parte della nostra cultura, come dice Pitter, magari non è così per tutti ma per molti lo è.
Quando l'Inter ha vinto il triplette sportivamente parlando ho avuto giorni migliori. Andassero in B sarei un uomo più contento, loro come il Milan.
Certo non perdo il sonno se vincono, come avviene invece quando perdiamo noi