Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers: la casa del sudore e dei gradoni!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Dumber'

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 12:10

NIQUE_21 ha scritto:
Noodles ha scritto: anch'io sono serio.
Contratto pesante, giocatore sopravvalutato, attuale responsabile del 90% dei problemi di squadra e del mondo in generale (e sono buono), why not? :biggrin:

allora è dura.
almeno qualche scelta riusciamo a ricavarla in cambio? :icon_paper:

mmm, considera che non la passa mai, è vecchio, è un peso e non difende...mmmm....scelte bassine.

ah poi ci sono 30 cucuzze da pagare...amnesty!! :biggrin:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 22/01/2013, 12:11

Ma io mi chiedo anche: ma che senso ha limitare Kobe ormai? fossimo a inizio stagione ok ma ormai quest'anno è andato. Siamo una squadra di bassa classifica e amen. In questo schifo di stagione almeno date a Kobe la possibilità di avvicini Wilt e MJ nella classifica All-time

davvero qualcuno sta ancora pensando si fare i PO? e anche far tanking non serve che non abbiamo scelte. Si continui a giocare, si arriverà 10/11° e chissenefrega.

NIQUE_21
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da NIQUE_21 » 22/01/2013, 12:12

theanswer74 ha scritto:
NIQUE_21 ha scritto:Ma che poi ancora leggo di Bryant come "succube" di Shaq in quegli anni che ovviamente i 3 titoli li ha vinti da SOLO.
Effettivamente se uno va a cercare materiale visivo di Kobe in quegli anni non spunta proprio niente.. :stressato:

Comunque tornando ad oggi, non so come la pensate voi Lacustri, ma io questo Bryant me lo vedo come uno che non riesce ad accettare il suo invecchiamento cestistico

Tra i millemila ricordi, uno in particolare:
http://www.youtube.com/watch?v=E4FEFygK1ts

Shaq out per falli, e proscenio per l'8.
Che ce la fece vincere.

Si, si: attore non protagonista.
:scimmia:

Quarto violino più che altro.
A me invece tra i millemila ricordi, Gara 4 contro i Kings, 2001, 13 punti nel primo quarto e 14 nel quarto se non vado errando.. 48 e 16 rimbalzi, outreboundati tutti i lunghi presenti in campo.

Effettivamente non ha mai inciso più del dovuto nella dinastia Lakers.. :penso:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 12:15

answer, ti ho già detto che quello non era kobe bryant ma laron profit!!

Immagine

8 + 1.

Non è xkè ha la fortuna di essere il suo sosia si prende pure i meriti eh.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/01/2013, 12:24

Profit & Medvedenko: un (bel) pn'r ad allacciata di Nike.
Lacrimuccia.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 22/01/2013, 12:28

cercando di fare un analisi seria, mi sono preso la briga di vivisezionare ogni tiro di Kobe stanotte
7/22 totali, 1/10 al tiro in situazioni di isolamento forzato, palla bloccata, flusso dell'azione interrotto.

E di questo 1/10, 1/3 nel primo quarto, 0/7 tra 2/3 e fine 4 periodo quando i Lakers erano in partita, a seguito di ottime difese che recuperavano palloni e con la scintilla pronta a accendersi per capolvogere l'inerzia.

Fino a 3 minuti e mezzo dalla fine i Lakers erano ancora con diverse possibilità di vincere, hanno deragliato negli ultimi 2 minuti.

Ricapitolando tiri buoni 6/12, tiri cattivi 1/10, tiri da salvatore della patria 0/7.

E la cosa ormai ha un innesco automatico perchè i compagni, specialemtne Gasol e Nash sono troppo deferenti nei suoi confronti.

Ora, fate tutte le ironie del caso, iniziate i piagnistei da vittime, ma questi sono fatti.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 22/01/2013, 12:29

LukaV ha scritto: Magari non è la chiave, però è un dato molto interessante anche se tu la butti in ridere Nood, evidentemente se lui rinuncia a qualcosa i Lakers ne guadagnano in alcuni aspetti, primo di tutto il poter dare la palla sotto per aprire la difesa, cosa che quando Bryant non fa è quasi impossibile (vista la presenza di DH) e anche Gasol ne risente non trovando la posizione. Certo non è che se da domani il biondo incorcia le braccia i Lakers vincono però è un qualcosa su cui qualcuno in squadra dovrebbe ragionare, non ha senso avere 4/5 all star se poi ne gioca solo uno e gli altri vengono usati per fare i comprimari...perchè non ne sono capaci
Un parto cazzo, un parto (cit.)

NIQUE_21 ha scritto: Quarto violino più che altro.
A me invece tra i millemila ricordi, Gara 4 contro i Kings, 2001, 13 punti nel primo quarto e 14 nel quarto se non vado errando.. 48 e 16 rimbalzi, outreboundati tutti i lunghi presenti in campo.
Effettivamente non ha mai inciso più del dovuto nella dinastia Lakers.. :penso:

Ho scritto che è scarso ?
Ho scritto che non ha inciso nelle vittorie dei lakers ?
Ho scritto che avrebbe potuto vincere di più. Più di quanto abbia vinto, che non è poco.

PS: non capisco il senso di citare e ricordare singole partite, singoli quarti per descriverne la grandezza
Immagine

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 22/01/2013, 12:30

Noodles ha scritto:...

hai cambiato l'avatar per me ? Ormai mi appartieni
Immagine

giokn90
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Laron Profit'

Messaggio da giokn90 » 22/01/2013, 12:36

Bene, e in tutto questo l'allenatore che tira fuori i cojones e invece di far prendere a Bryant tiri del cacchio si impone e fa qualcosa per cambiare la situazione?
Perchè credo che prenda 24 milioni nei prossimi 4 anni per questo motivo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 12:37

Ciombe ha scritto:cercando di fare un analisi seria, mi sono preso la briga di vivisezionare ogni tiro di Kobe stanotte
7/22 totali, 1/10 al tiro in situazioni di isolamento forzato, palla bloccata, flusso dell'azione interrotto.

E di questo 1/10, 1/3 nel primo quarto, 0/7 tra 2/3 e fine 4 periodo quando i Lakers erano in partita, a seguito di ottime difese che recuperavano palloni e con la scintilla pronta a accendersi per capolvogere l'inerzia.

Fino a 3 minuti e mezzo dalla fine i Lakers erano ancora con diverse possibilità di vincere, hanno deragliato negli ultimi 2 minuti.

Ricapitolando tiri buoni 6/12, tiri cattivi 1/10, tiri da salvatore della patria 0/7.

E la cosa ormai ha un innesco automatico perchè i compagni, specialemtne Gasol e Nash sono troppo deferenti nei suoi confronti.

Ora, fate tutte le ironie del caso, iniziate i piagnistei da vittime, ma questi sono fatti.

i fatti appunto, di una gara in btb.

Il problema è capire perchè deve tirare di più. Perchè l'attacco si blocca? Spesso
Perchè si intestardisce? uguale
perchè siamo sotto e bisogna rischiare qualcosa? sempre, questa stagione.

Ripeto, i lakers sono quarti in stagione per punti realizzati e ottavi per percentuali dal campo.

Potete continuare a vivisezionare l'attacco quanto volete, rimane che la difesa è forse la peggiore della nba e prende canestro ogni volta che si passi la metà campo.
E nn ripartite con le storielle che va dicendo MDA che appena c'è l'attacco più fluido, in difesa si inizia a giocare che vi ricaccio le stats delle sue squadre che notoriamente avevano maggiore distribuzione di pani e pesci, grazie. :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 12:38

dipper 2.0 ha scritto:
Noodles ha scritto:...

hai cambiato l'avatar per me ? Ormai mi appartieni

sì dippa, le tue motivazioni oggettive mi hanno fatto ricredere su parecchie cose :biggrin:

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 22/01/2013, 12:41

Noodles ha scritto:
Ciombe ha scritto:cercando di fare un analisi seria, mi sono preso la briga di vivisezionare ogni tiro di Kobe stanotte

Il problema è capire perchè deve tirare di più. Perchè l'attacco si blocca? Spesso

Ripeto, i lakers sono quarti in stagione per punti realizzati e ottavi per percentuali dal campo.

Potete continuare a vivisezionare l'attacco quanto volete, rimane che la difesa è forse la peggiore della nba e prende canestro ogni volta che si passi la metà campo.
E nn ripartite con le storielle che va dicendo MDA che appena c'è l'attacco più fluido, in difesa si inizia a giocare che vi ricaccio le stats delle sue squadre che notoriamente avevano maggiore distribuzione di pani e pesci, grazie. :biggrin:

è ovvio che il problema è in difesa, e nei Lakers non c'è difensore peggiore di Kobe in questo momento. Guardati il primo quarto contro Hamilton, o i tagli che si prende sempre dietro la testa di ogni suo singolo marcatore nel secondo tempo.

Ciombe
Pro
Pro
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 22/01/2013, 12:43

Noodles ha scritto:

vuoi che ti analizzi anche la partita contro i Raptors? Lì ha dato completamente di matto. O quella contro gli Heat di pochi giorni fa? Se vuoi anche un paio di vittorie?

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 12:46

dipende dalla gara Ciombe.

Vs Chris Paul, Kyle Irving, Ennings per esempio ha giocato delle ottime gare ma è ovvio che giocando 40 minuti a gara non è in grado di essere continuo e non lo sarà mai, non è questione di volontà ma di gambe, è bene capirlo questo.

E' Nash il casellante da questo punto di vista, ma nn gliene faccio un problema.

D'altronde se hai due guardie che totalizzano 39+34 = 73 anni, mbè. Adieu. :biggrin:

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 22/01/2013, 12:49

Noodles ha scritto:dipende dalla gara Ciombe.

Vs Chris Paul, Kyle Irving, Enningsper esempio ha giocato delle ottime gare ma è ovvio che giocando 40 minuti a gara non è in grado di essere continuo e non lo sarà mai, non è questione di volontà ma di gambe, è bene capirlo questo.

E' Nash il casellante da questo punto di vista, ma nn gliene faccio un problema.

D'altronde se hai due guardie che totalizzano 39+34 = 73 anni, mbè. Adieu. :biggrin:

Ovvero quando marca il portatore di palla, se deve difendere off the ball siamo al più classico dei :shocking:
Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”