I PM servono a evitare sgraditi spoiler.
Teste di cazzo (cit.)

Statistician ha scritto:Letto anch'io. Bello senza dubbio (ho dato 5 stelle su Kobo), ma devo dire che a me son piaciuti piu' gli altri due, soprattutto "Immagina i corvi". Non so se sia dovuto alla diversa ambientazione (certamente mi e' piu' difficile immaginare un paesino del Missisipi rispetto ad un paese di provincia od ad una metropoli italiane), alla accresciuta componente esotorica od, e probabilmente e' la spiegazione piu' logica, alla mia indifferenza al blues, ma questo libro mi ha coinvolto meno dei precedenti. Gusti personali, comunque, ne consiglio la lettura in ogni caso.
The goat ha scritto:Il 4 Aprile esce il cartaceo.
E' già possibile prenotarlo su Amazon.
http://www.amazon.it/Laccordo-del-diavo ... uplayit-21
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:The goat ha scritto:Il 4 Aprile esce il cartaceo.
E' già possibile prenotarlo su Amazon.
http://www.amazon.it/Laccordo-del-diavo ... uplayit-21
Tredici euro e cinquantadue? Ma che sei pazzo?
The goat ha scritto:ma dai, siate seri.
i libri di fabio volo (all'uscita, non le edizioni economiche) costano quasi 20 euro e son duecento pagine scritte larghe e male.
questo costa 13.52 e son quasi 600 pagine scritte benissimo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:The goat ha scritto:ma dai, siate seri.
i libri di fabio volo (all'uscita, non le edizioni economiche) costano quasi 20 euro e son duecento pagine scritte larghe e male.
ok.
Allora aspetto il tascabile del tuo
non sapevo che l'unità di misura della narrativa fosse la bilanciaThe goat ha scritto:ma dai, siate seri.