A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a CelleHobbit83 ha scritto:Sia chiaro: io ho creato il sondaggio per cercare di venire incontro alle esigenze (e ai lamenti) di tutti.

A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a CelleHobbit83 ha scritto:Sia chiaro: io ho creato il sondaggio per cercare di venire incontro alle esigenze (e ai lamenti) di tutti.
The Patient ha scritto:Stima per Fleccio che, nonostante il sondaggio, ha ancora voglia di scherzare...e organizzare
Beh...l"incazzatura" di francilive ci staFletcherLynd ha scritto:per carità, non l'ho mica preso come un'offesa alla mia persona (BRUTTA persona, tra l'altroThe Patient ha scritto:Stima per Fleccio che, nonostante il sondaggio, ha ancora voglia di scherzare...e organizzare).
se il sondaggio può rasserenare gli animi, ben venga.
The Patient ha scritto: Beh...l"incazzatura" di francilive ci sta
il fatto che roma sia stata già votata da più di dieci persone rende il sondaggio più che legittimo per me.The Patient ha scritto:A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a CelleHobbit83 ha scritto:Sia chiaro: io ho creato il sondaggio per cercare di venire incontro alle esigenze (e ai lamenti) di tutti.
The goat ha scritto: me lo diceva sempre la mamma di imparare a farmi gli affari miei.![]()
cmq se mi chiami una chiacchierata ce la facciamo pure volentieri. posso anche darti qualche dritta per ristoranti ed eventuali palestre, chiederti a cosa è dovuta questa ventata di autolesionismo che ti pervade tutto, parlare un po' del napoli, del tempo, delle tasse.
dopo di che ci salutiamo, chiudiamo e forse ci rivediamo al meeting.![]()
ah, ovviamente... siccome non sono sicuro di esserci, mi astengo dal votare per correttezza.
The Patient ha scritto:A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a CelleHobbit83 ha scritto:Sia chiaro: io ho creato il sondaggio per cercare di venire incontro alle esigenze (e ai lamenti) di tutti.
davidvanterpool ha scritto:The goat ha scritto: me lo diceva sempre la mamma di imparare a farmi gli affari miei.![]()
cmq se mi chiami una chiacchierata ce la facciamo pure volentieri. posso anche darti qualche dritta per ristoranti ed eventuali palestre, chiederti a cosa è dovuta questa ventata di autolesionismo che ti pervade tutto, parlare un po' del napoli, del tempo, delle tasse.
dopo di che ci salutiamo, chiudiamo e forse ci rivediamo al meeting.![]()
ah, ovviamente... siccome non sono sicuro di esserci, mi astengo dal votare per correttezza.
ah, pensa, tu sei più presente di me sul forum... sarà la tua vecchiaia, il fatto che sei un nostalgico... comunque ricompaio per dire che TANTE VOLTE vincesse Roma, ci sta che passi per un saluto
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Ho scritto sembrava proprio per questo...probabile che ricordo malehispanico82 ha scritto:Ma chi sei? Ma hai letto i messaggi o parli per partito preso?The Patient ha scritto: A me sembrava solo di uno, dopo che più di dieci persone hanno confermato la partecipazione al meeting previsto a Celle
shilton ha scritto:Hispa, io l'ho conosciuto.
Bel ragazzo.
FletcherLynd ha scritto:il solito forum di ricchioni (cit)shilton ha scritto:Hispa, io l'ho conosciuto.
Bel ragazzo.
Maialone ha scritto:a Celle tutti rigorosamente con la Cella di fuori.