Si vabbè...non eravamo sulla stessa pagina, bastava sincronizzarsi. Peraltro il giorno che ti sceglieranno l'unico giocatore che mi metti in "lista" ti farò skippareKingKaiv ha scritto: Con che coraggio, è da inizio draft che ti mando liste!

Si vabbè...non eravamo sulla stessa pagina, bastava sincronizzarsi. Peraltro il giorno che ti sceglieranno l'unico giocatore che mi metti in "lista" ti farò skippareKingKaiv ha scritto: Con che coraggio, è da inizio draft che ti mando liste!
Vabbè, giornatina dura evidentemente. Il buona serata te lo riservo per domani! baciazazel ha scritto:Si vabbè...non eravamo sulla stessa pagina, bastava sincronizzarsi. Peraltro il giorno che ti sceglieranno l'unico giocatore che mi metti in "lista" ti farò skippareKingKaiv ha scritto: Con che coraggio, è da inizio draft che ti mando liste!
Per nulla, anzi!! E' che mi faceva strano ricevere tutte queste attenzioni da te (non da steve)KingKaiv ha scritto: Vabbè, giornatina dura evidentemente. Il buona serata te lo riservo per domani! baci
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Cusin a Cantù, Hackett a Siena, Hickman al Maccabi, Dalmonte andato e noi forse il 15 Luglio sapremo il budget a disposizione per la campagna acquisti, con tutto già completato, però almeno non è indubbio l'iscrizione al campionatosteve ha scritto:aza Cousin ha firmato oggi per Cantù... bella merda!
azazel ha scritto:Coby Fleener scelto da cecaro....non era nemmeno quotato
in realtà no...cioè mi è arrivato solo quello di multipledarioambro ha scritto:aza hai un pm
ora c'èdarioambro ha scritto:riprova sarai più fortunato........
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
The Answer Palermitano ha scritto:Volevo pickare Desmond Bishop