Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da BruceSmith » 27/08/2012, 15:15

Pablets ha scritto: Sarà stato un Milan osceno, intanto una neopromossa va a vincere a San Siro. Dove devo firmare? Ma poi sinceramente, finchè continuano a sminuire e noi a vincere...al Gamper era il Barça B, ieri era Milan osceno....avanti così...continuate pure

per come la vedo io, senza voler fare polemica, non meritavate di vincere.

avete però giocato in maniera ordinata, coprendovi bene e rischiando nulla per gran parte della partita... e poi avete un paio di ragazzi davvero interessanti.
eder mi ha dato l'impressione di non essere adeguato a giocare unica punta. con maxi dovrebbe andare decisamente meglio.

comunque complimenti. :forza:
Ultima modifica di BruceSmith il 27/08/2012, 15:17, modificato 2 volte in totale.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/08/2012, 15:15

Beh Pab era sul serio il Barca B ,così come è vero che il Milan di questi tempi non è proprio il miglior Milan della storia per usare un eufemismo

Ma ti capisco,anche io tifo per una squadra non proprio di prima fascia e queste vittore sono quelle che fanno godere di più :biggrin:
Ultima modifica di BRANDONE il 27/08/2012, 15:16, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/08/2012, 15:16

Pablets ha scritto:Ma poi sinceramente, finchè continuano a sminuire e noi a vincere...al Gamper era il Barça B, ieri era Milan osceno....avanti così...continuate pure
non pensavo fossi a sto livello pablets,veramente,delusione.
mi conosci benissimo,sai che parlo senza preconcetti,e scrivi sta roba.che tristezza,ti sei ridotto al tifosotto italiano medio.

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 27/08/2012, 15:28

Pablets ha scritto:
BigBen Wallace ha scritto:Al di la della vittoria di ieri...

Solo a me sarebbe piaciuto sperimentare il tanto in voga 3-5-2?

Romero
Volta Gasta Costa
De Silvestri Munari Pedro Poli Esti
Maxi Eder

Servirebbero un difensore centrale, un centrocampista e una seconda punta.

Intanto arrivano Poulsen e pare anche Maresca.
La pecca del 4-3-3 attuale è che mancano ricambi negli esterni offensivi. Prendi ieri: Maxi Lopez era semi-infortunato, insomma non poteva partire titolare, Pozzi squalificato: Eder prima punta (non è il suo ruolo), Krsticic esterno offensivo (non è il suo ruolo). E anche con una prima punta disponibile, qualora mancassero Eder e Estigarribia chi gioca esterno? Riesumiamo Padalino? :metal: Insomma, serve qualcuno in quel ruolo, assolutamente. Non capisco come si faccia a non capire che siamo scoperti lì (parlo di staff tecnico).

Sarà stato un Milan osceno, intanto una neopromossa va a vincere a San Siro. Dove devo firmare? Ma poi sinceramente, finchè continuano a sminuire e noi a vincere...al Gamper era il Barça B, ieri era Milan osceno....avanti così...continuate pure

Infatti, concordo sulla mancanza di esterni offensivi adatti al 4-3-3, dato che anche i titolari Eder e Esti non sono nel loro ruolo. Però al momento non c'è traccia di rumors per quel ruolo.

Imho, con questa rosa non mi sembra il modulo più adatto.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 27/08/2012, 15:35

Pablets ha scritto:
BigBen Wallace ha scritto:Al di la della vittoria di ieri...

Solo a me sarebbe piaciuto sperimentare il tanto in voga 3-5-2?

Romero
Volta Gasta Costa
De Silvestri Munari Pedro Poli Esti
Maxi Eder

Servirebbero un difensore centrale, un centrocampista e una seconda punta.

Intanto arrivano Poulsen e pare anche Maresca.
La pecca del 4-3-3 attuale è che mancano ricambi negli esterni offensivi. Prendi ieri: Maxi Lopez era semi-infortunato, insomma non poteva partire titolare, Pozzi squalificato: Eder prima punta (non è il suo ruolo), Krsticic esterno offensivo (non è il suo ruolo). E anche con una prima punta disponibile, qualora mancassero Eder e Estigarribia chi gioca esterno? Riesumiamo Padalino? :metal: Insomma, serve qualcuno in quel ruolo, assolutamente. Non capisco come si faccia a non capire che siamo scoperti lì (parlo di staff tecnico).

Sarà stato un Milan osceno, intanto una neopromossa va a vincere a San Siro. Dove devo firmare? Ma poi sinceramente, finchè continuano a sminuire e noi a vincere...al Gamper era il Barça B, ieri era Milan osceno....avanti così...continuate pure

beh direi che le 2 situazioni erano nettamente differenti :biggrin:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 02/09/2012, 23:20

Uno così in avanti è tanta roba. :applauso:

Molto bene l'esordio di Maresca, che ha anche preso un gran traversa su punizione.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 02/09/2012, 23:22

Gli inizia di campionato di Ciro sono sempre strepitosi..spero per voi che continui e non si blocchi come successe con noi..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 07/09/2012, 22:00

Parma-Sampdoria in diretta su Sportitalia

Parma, 7 settembre 2012 – L’amichevole Parma-Sampdoria che si disputerà domani al Tardini con calcio d’inizio alle ore 19 sarà trasmessa in diretta da Sportitalia.

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 14/09/2012, 10:45

Capitan Palombo torna a casa a tutti gli effetti con un nuovo contratto.

La cosa di per se non mi dispiace, anche se davvero c'è affollamento nel reparto. Basta che rimanga ben chiaro che le gerarchie sono cambiate e sopratutto Obiang deve calcare il campo ogni volta che è in grado di farlo!

OBIAAAAAAAAAAAAAAAAAANG!!! :metal:

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 14/09/2012, 13:51

Il nuovo contratto è solo per abbassare l'ingaggio a stagione. Prende gli stessi soldi spalmati su più anni.
Il giocatore è stato reintegrato in rosa per evitare cause di mobbing. Palombo non indosserà mai più la casacca della Samp, è un fuori rosa a tutti gli effetti. A meno che agli 8 centrocampisti davanti a lui in gerarchia non venga la cagarella contemporaneamente.

Non mi invento nulla, son parole di Sensibile e Edoardo Garrone. Sempre siano lodati.

EDIT: Obiang :truzzo:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1822

Messaggio da PLATOON » 14/09/2012, 19:10

Perchè Palombo è diventato una merda così odiato a Genova? Io ricordo che al tempo della retrocessione ci mise la faccia, rimase in b (giocando male), poi il prestito all'inter ed il ritorno, ma sui media nazionali mai sentito aprlare che abbia sputato merda sui tifosi, la società ecc. Mi è sfuggito qualcosa? Non capisco tutto questo astio verso di lui, da esterno.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 15/09/2012, 14:22

PLATOON ha scritto:Perchè Palombo è diventato una merda così odiato a Genova? Io ricordo che al tempo della retrocessione ci mise la faccia, rimase in b (giocando male), poi il prestito all'inter ed il ritorno, ma sui media nazionali mai sentito aprlare che abbia sputato merda sui tifosi, la società ecc. Mi è sfuggito qualcosa? Non capisco tutto questo astio verso di lui, da esterno.

Volevo porre questa domanda pure io.
Pablets di sicuro ci illuminerà.
Immagine

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 16/09/2012, 0:38

A parte il fatto che sia un giocatore scarso (e questo lo dico da tempo io), quest'anno ha rifiutato diverse destinazioni e persino la rescissione consensuale pur sapendo di non far parte del progetto Samp. Insomma, è un suo diritto visto che il contratto glielo ha offerto la società, però il tifoso la vive come un attaccamento a quel 1,5 milioni a stagione che altrove non prenderebbe (li avrebbe presi al Rubin Kazan, ma ha rifiutato pure i russi)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1822

Messaggio da PLATOON » 16/09/2012, 1:09

Pablets ha scritto:A parte il fatto che sia un giocatore scarso (e questo lo dico da tempo io), quest'anno ha rifiutato diverse destinazioni e persino la rescissione consensuale pur sapendo di non far parte del progetto Samp. Insomma, è un suo diritto visto che il contratto glielo ha offerto la società, però il tifoso la vive come un attaccamento a quel 1,5 milioni a stagione che altrove non prenderebbe (li avrebbe presi al Rubin Kazan, ma ha rifiutato pure i russi)
Scusa Pab queste sarebbero tutte le colpe? Mi sembra un pò poco onestamente....cioè qua tutti a dire che i giocatori sono solo mercenari che appena posso ti salutano e vanno via e Palombo viene messo in croce per l'esatto opposto, perchè non si vuole togliere dalle palle? E' scarso e guadagna più di quello che merita? E mica sarà colpa sua dia ver fatto firmare quel contratto alla società, più facile che avrà trovato dei fessi che glieno hanno proposto. Ha rifiutato di togliersi dalle palle ed andare a Kazan dove gaudagnava lo stesso dici, ma forse proprio perchè prende los tesso forse avrà ragionato che è meglio rimanere a genova dove la famiglia è ambientata e i figli ci sono cresciuti? Se non fà parte del progetto la società deve assumersi le responsabilità di avergli fatto quel contratto. altro che colpa di Palombo siamo seri.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 16/09/2012, 21:25

Esticazzi :notworthy: :applauso: :forza:

Poi mi sa che Ciro sta facendo fischiare le orecchie a più d'uno in questo forum... Maxi sembra tornato come i periodi migliori di Catania.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”