Fearless ha scritto:JeredWeaver ha scritto:Sono forti Balotelli ed Osvaldo invece

(il primo capocannoniere nei suoi 2 anni inglesi con 30 gol all'anno, il secondo lo diventerà viste le già 10 reti realizzate contro le mediocri difese inglesi

Poi parli di Sturridge e mi chiedo se al Liverpool l'hai mai visto giocare, dato che ora gioca punta centrale e non più esterno come veniva
malamente impiegato al Chelsea e in precedenza, ah no ma non conta se uno è mediocre è mediocre

)
Non serve essere Bertrand Russell per capire che il dire che gli inglesi abbiano una nazionale mediocre non implica in nessuna logica, neanche quelle new age, il sostenere che l'Italia abbia una squadra più che mediocre(soprattutto in attacco). E questo passi dai, probabilmente sei laureato in filosofia. Capita. Ma, abbassandomi alla tua non-logica,
non hai ancora vivide negli occhi le barricate dei three lions contro gli azzurri agli europei? E poi, sturridge e balotelli nella stessa frase, seriously?
Chiedilo ad Hodgson mica a me.
E poi quell'Inghilterra fece fatica in tutto il torneo, mica solo con l'Italia.
Merito dell'Italia o demeriti inglesi? O forse entrambe le cose?
Se fai fatica solo contro l'Italia, con la Germania, con la Spagna...uno dice "e va bè son forti gli avversari".
Se invece fai fatica
anche con l'Algeria o gli USA(chiedi a Capello) ti viene il dubbio che non è solo un problema della forza dell'Italia o della Germania ma c'è anche altro(ovvero una nazionale che non rende per quanto potrebbe).
O mi vorresti dire che pure l'Algeria ha una nazionale migliore di quella inglese? Ti cito l'Algeria ma potrei citarti anche altri avversari su quel livello lì.
Balotelli? Io posso parlare di lui solo per quanto ho visto nei 2 anni in cui ha giocato in Premier.
Son pochi 2 anni? Può darsi.
Vuoi sapere il mio parere? Per me non è il fenomeno dipinto dai media nostrani.
Non in quei 2 anni, non in Premier League.
Ma poi dico io eh, pure per logica.
Fosse stato un C.Ronaldo(come sembra a sentir certa gente), secondo te il City l'avrebbe venduto?
Voleva andare via? Guarda che i proprietari del City sono arabi.
Fosse stato un C.Ronaldo, un Iniesta o quello che vuoi gli offrivano 20 milioni di euro all'anno e firmava per 7 anni.
Te l'assicuro.
Per quei tizi i soldi sono davvero l'ultimo problema.
Dire che l'esperienza di Balotelli in Inghilterra è stata positiva vuol dire essere in malafede.
A dircela tutta, non era neanche tra i perni di quel City.
E c'era Mancini manager(lui l'ha voluto), con uno straniero(cioè non italiano) forse il campo l'avrebbe visto ancor meno.
Dai non facciamo che quando Kaka fa kakare (

) in Spagna è perchè non si è ambientato.
O potrei citarti i vari Shevchenko, Maicon, Borini, Balotelli, ecc tutti fenomeni in Italia ma che in Premier non hanno combinato nulla o quasi.
Poi se il fenomeno estero fa kakare in Italia è perchè "la Serie A è il campionato più difficile".
Dai.
Negli anni 90 sto discorso per quanto molto patriottico e nazionalista forse aveva un senso, ora non più.