Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Squirek
Rookie
Rookie
39

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Squirek » 13/02/2012, 9:30

Da quello che ho capito Huff dovrebbe ricevere 8 mil quest'anno (non come Routt, ma non sono neanche pochi) di cui metà, già all'inizio della free agency come roster bonus... secondo me a marzo gli danno il ben servito.

Per Seymour la situazione è complicata dal fatto che 7,5 mil li prenderà comunque, quindi la valutazione si deve fare sui restanti 7,5: il Seymour del 2011 non vale neanche quelli; la sua presunta leadership proprio non si è vista (almeno sul campo), ma forse quest'anno potrebbe impegnarsi di più essendo all'ultimo anno del suo contratto. La mia sensazione è che possa saltare anche lui.

Ci sarebbe anche Kamerion Wimbley con un contratto faraonico, però credo sia quello un po' più sicuro di una conferma dato l'elevato ammontare di soldi garantiti e dal fatto che potrebbe tornare molto utile in un'ipotetica 3-4.

everest2002
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks
1

Messaggio da everest2002 » 14/02/2012, 10:45

Qui c'è la posizione contrattuale dei giocatori dei raiders

http://www.rotoworld.com/teams/contract" onclick="window.open(this.href);return false; ... ak/raiders

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 14/02/2012, 11:52

everest2002 ha scritto:Qui c'è la posizione contrattuale dei giocatori dei raiders

http://www.rotoworld.com/teams/contract" onclick="window.open(this.href);return false; ... ak/raiders

Molto interessante! McClain e HeywardBey sono in una botte di ferro perchè il loro compenso è composto quasi interamente da "guaranteed money". Più a richio a questo punto sono T. Kelly e A.Curry con un salario sui 6 mil (che però sono forse tra i giocatori migliori della nostra scarsa difesa). Chris Johnson (3,5 mil) e John Henderson (4 mil) hanno invece i giorni contati!

Tra l'altro sembra che Raiders siano abbondantemente sopra il cap (circa 17 mil): sono proprio curioso di vedere come si comporterà McKenzie in FA anche se non credo inseguirà nomi di spicco.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 14/02/2012, 12:54

Squirek ha scritto:
everest2002 ha scritto:Qui c'è la posizione contrattuale dei giocatori dei raiders

Molto interessante! McClain e HeywardBey sono in una botte di ferro perchè il loro compenso è composto quasi interamente da "guaranteed money". Più a richio a questo punto sono T. Kelly e A.Curry con un salario sui 6 mil (che però sono forse tra i giocatori migliori della nostra scarsa difesa). Chris Johnson (3,5 mil) e John Henderson (4 mil) hanno invece i giorni contati!

Tra l'altro sembra che Raiders siano abbondantemente sopra il cap (circa 17 mil): sono proprio curioso di vedere come si comporterà McKenzie in FA anche se non credo inseguirà nomi di spicco.

ma perchè McClain quanto a rendimento rischierebbe qualcosa?

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 14/02/2012, 14:44

Beh da McClain ci si aspettava MOLTO, ma MOLTO di più. E' ancora giovane, ma ci sono diversi commentatori che considerano la prossima come la stagione "decisiva" per McClain: o si mette a giocare al livello per cui è pagato, oppure cammbierà aria. Inoltre il fatto che debba essere processato non fa che peggiorare la situazione.

Inoltre dopo il cambio di gestione tutti i giocatori, e in particolare quelli con contratti più onerosi, sono sottoposti a un'attenta valutazione da parte di McKenzie (che recentemente ha detto che alcuni contratti sono inaccettabili).

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 14/02/2012, 16:09

Quello che mi preoccupa di più è che T. Branch, M. Bush e M. Reece saranno FA quest'anno ....
Poi devo capire come è possibile noi si sia sopra al salary cap....

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 14/02/2012, 18:25

Angus Azaghal ha scritto:Quello che mi preoccupa di più è che T. Branch, M. Bush e M. Reece saranno FA quest'anno ....
Voci dicono che Branch sarà rifirmato, Bush taggato. Recce onestamente credo che dovremmo tenerlo non dissanguandoci

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 15/02/2012, 8:36

PLATOON ha scritto:
Angus Azaghal ha scritto:Quello che mi preoccupa di più è che T. Branch, M. Bush e M. Reece saranno FA quest'anno ....
Voci dicono che Branch sarà rifirmato, Bush taggato. Recce onestamente credo che dovremmo tenerlo non dissanguandoci

Spero proprio rimangano tutti.
Nelle secondarie abbiamo già abbastanza problemi e non possiamo certo perdere il nostro uomo più forte.
DMac è un grandissimo rb ma non riesce mai a fare una stagione intera... fondamentale avere uno come Bush meno talentuoso ma solido
Su Reece onestamente credo sia stato uno dei migliori quest'anno ... spero rimanga davvero.

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 15/02/2012, 10:10

Reece è "restricted freeagent" quindi non ci saranno problemi per una sua riconferma.
Branch potrebbe anche ottenere un "franchise tag" in quanto per il suo ruolo si parla di cifre accettabili: mi sembra 6-7 mil al massimo..basta tagliare Huff per recuperare i soldi necessari :naughty:
Più complicato fare previsioni su Bush perché l'impegno finanziario è maggiore e sopprattutto bisogna capire cosa ne pensa il nuovo coaching staff: nel sistema verticale Bush ci sta benessimo, in un sistema più eterogeneo, con zone blocking, forse no.
Ultima modifica di Squirek il 15/02/2012, 14:56, modificato 1 volta in totale.

everest2002
Rookie
Rookie
1

Messaggio da everest2002 » 15/02/2012, 12:54

Il coaching staff dei Raiders dovrebbe essere al completo....eccolo qui.

HEAD COACH: Dennis Allen
Immagine

OFFENSE
OFFENSIVE COORDINATOR: Greg Knapp
SENIOR OFFENSIVE ASSISTANT: Al Saunders
QUARTERBACKS COACH: John DeFilippo
RUNNING BACKS COACH: Kelly Skipper
WIDE RECEIVERS COACH: Ted Gilmore
TIGHT ENDS COACH: Mark Hutson
OFFENSIVE LINE COACH: Frank Pollack
OFFENSIVE LINE ASS. COACH: Steve Wisniewski
OFFENSIVE QUALITY CONTROL: Justin Griffith

DEFENSE
DEFENSIVE COORDINATOR: Jason Tarver
LINEBACKERS COACH: Johnny Holland
DEFENSIVE LINE COACH: Terrell Williams
DEFENSIVE BACKS COACH: Clayton Lopez e Johnnie Lynn
DEFENSIVE QUALITY CONTROL: Eric Sanders

SPECIAL TEAMS
SPECIAL TEAMS COORDINATOR: Steve Hoffman
SPECIAL TEAMS ASS. COACH: Keith Burns

STRENGTH & CONDITIONING
STRENGTH & CONDITIONING COACH: Al Miller
STRENGTH & CONDITIONING ASS. COACH: John Grieco

everest2002
Rookie
Rookie
1

Messaggio da everest2002 » 17/02/2012, 9:12

E così arriva la prima firma del nuovo corso McKenzie. E' stato firmato il CB Brandon Underwood, ex Packers.....
Intanto, sul fronte Front Office, John Herrera (storico portavoce dei Raiders) ha lasciato il suo incarico. Si parla dell'ex Willie Brown per sostituirlo.

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 17/02/2012, 10:30

everest2002 ha scritto:Intanto, sul fronte Front Office, John Herrera (storico portavoce dei Raiders) ha lasciato il suo incarico. Si parla dell'ex Willie Brown per sostituirlo.

Mossa scontata: Herrera era praticamente una marionetta di Al Davis...35 anni alle sue dipendenze!!

everest2002
Rookie
Rookie
1

Messaggio da everest2002 » 20/02/2012, 14:26

WTF????????????????????

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 20/02/2012, 17:58

everest2002 ha scritto:WTF????????????????????

Stiamo lavorando per voi. Mi permetto di rubare il lavoro ai mod di sezione (loro potranno farlo nella mia :thumbup: ) per invitare qualsiasi utente a non rispondere ai messaggi ma a segnalare i post in questione cliccando sul triangolo che appare in alto a destra nel post. Costa pochi secondi e ci aiuta.

Grazie

everest2002
Rookie
Rookie
1

Messaggio da everest2002 » 20/02/2012, 18:59

Ricevuto. Passo e chiudo......