Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 20/01/2012, 20:38

Whatarush ha scritto: Letto adesso...prima di stappare una bottiglia di quello buono, aspetto di vedere un vero FB in campo e qualche WR screen in meno :icon_paper:

Concordo. Fanculo ai bubble screen.

E l'anno prossimo torna in campo il barone
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 21/01/2012, 10:04

Oltre a Fichtner, il Tribune fa il nome di tre esterni: Jim Caldwell (ex HC dei Colts), Tom Clements (QB coach ai Packers), Todd Haley (ex HC dei Chiefs). Non so se li hanno sparati lì a caso o se hanno sentito qualche spiffero.
Da dire che i Dolphins hanno appena fatto di Joe Philbin - OC di GB - il loro nuovo HC...Clements dovrebbe quindi passare a dirigere l'attacco, se non è già stato ufficializzato. Caldwell ed Haley invece sono liberi.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 21/01/2012, 12:17

Tutti ma non Caldwell per favore. :polliceverso:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 21/01/2012, 12:37

volete McCoy? :biggrin:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 24/01/2012, 0:09

Per La Canfora sarà Fichtner o Sean Kugler.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 25/01/2012, 15:48

Steel City Insider: Ryan Clark replaces Ed Reed in Pro Bowl http://burgh.us/can #steelers #nfl

Clark rimpiazza Reed, impegnato a Indianapolis la settimana dopo...

ah no, scusate, ho fatto una gaffe :dohut0:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 25/01/2012, 17:59

Whatarush ha scritto:Per La Canfora sarà Fichtner o Sean Kugler.
Kugler non è interessato, al 90% sarà Fichtner. Molto bene.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 25/01/2012, 20:24

Rocky ha scritto:
Whatarush ha scritto:Per La Canfora sarà Fichtner o Sean Kugler.
Kugler non è interessato, al 90% sarà Fichtner. Molto bene.

Perché?

30.11.2016

Peccio89
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Peccio89 » 25/01/2012, 21:19

Intanto ufficiale il ritiro di Hoke. :notworthy:

Sempre più bisogno di un Nose tackle.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 25/01/2012, 22:18

rowiz ha scritto:
Rocky ha scritto: Kugler non è interessato, al 90% sarà Fichtner. Molto bene.

Perché?
Si allontana lo spettro di Jim Caldwell.

Whata, il mio pupillo probabilmente non arriverà. Ma a quel punto, in qualche late round, che ne dici di Bobby Wagner, di Utah State? :icon_paper:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 25/01/2012, 23:39

Rocky ha scritto: Si allontana lo spettro di Jim Caldwell.

Ah perché, era una voce fondata?

30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 26/01/2012, 0:17

Sulla questione Off. Coord.

Caldwell è stato tirato in ballo perchè è libero ed è amico di Tomlin - mi pare fossero insieme ai Bucs.
Haley perchè sostanzialmente è cresciuto a Pittsburgh - il padre è stato il Colbert dell'era Noll - ed è libero.
Di Caldwell non voglio nemmeno sentir parlare; Haley viene dipinto come "boom or bust"...può andar bene perchè il lavoro lo conosce o può finire in tragedia per via della personalità abbastanza forte.

Fichtner rappresenta la continuità, soprattutto dal punto di vista del rapporto con Ben, che con Arians era praticamente di simbiosi e scambio di opinioni continuo. D'altro canto a me sembra che rappresenti la continuità anche dal punto di vista del progetto tecnico: questo non è assolutamente un fautore del power football, quanto piuttosto della spread offense.
Io non sono del tutto contrario alla sua nomina - sono disposto anche a tenermi il fake FB alla David Johnson - proprio perchè Ben starebbe tranquillo ed eviteremmo un salto nel buio - se gli unici "esterni" papabili sono quei due, di questo si tratta. Spero solo che non sia così estremista nel suo credo, come probabilmente era Arians - e alla fine l'ha pagato - e riesca a comprendere che il motivo principale per cui si porta l'argenteria a casa è il ragazzo che gioca dietro al centro...continuare con alcune delle cosette che tanto piacevano al suo predecessore rischia di accorciargli sensibilmente la carriera. E, trattandosi di merce non facilmente reperibile, non mi sembra il caso!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 26/01/2012, 0:50

Peccio89 ha scritto:Intanto ufficiale il ritiro di Hoke. :notworthy:

Sempre più bisogno di un Nose tackle.

:piango:

Quanto l'ho adorato!!
Stavo leggendo il pezzo del Post: in undici anni ha giocato appena 18 partite da starter: beh, ne abbiamo vinte 17!!
Ma non è solo questo...è l'importanza di avere gente così in spogliatoio, uno che sai per certo si sarebbe fatto ammazzare per i compagni. Io poi, lo ammetto, sono sentimentalmente razzista: voglio in squadra il bianco che non ha un'oncia di talento, non è il più veloce nè il più forte e nemmeno il più furbo, ma ha un cuore grande quanto un campo da football!! E se non è il classico, brutto e peloso fullback bianco, datemi almeno un Hokie Pokie e mi farete felice.

Grazie di tutto Chris :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10281
4644

Messaggio da Whatarush » 26/01/2012, 0:56

Rocky ha scritto:Whata, il mio pupillo probabilmente non arriverà. Ma a quel punto, in qualche late round, che ne dici di Bobby Wagner, di Utah State? :icon_paper:

A me piace Kendricks, di Cal.
Comunque, come idea di fondo, pescare più in basso non è sbagliato, anzi forse sarà obbligatorio...sempre per il discorso che dobbiamo prendere gente per le linee che probabilmente avrà il battesimo del fuoco prima del previsto.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 26/01/2012, 10:25

Whatarush ha scritto:Sulla questione Off. Coord.

Caldwell è stato tirato in ballo perchè è libero ed è amico di Tomlin - mi pare fossero insieme ai Bucs.
Haley perchè sostanzialmente è cresciuto a Pittsburgh - il padre è stato il Colbert dell'era Noll - ed è libero.
Di Caldwell non voglio nemmeno sentir parlare; Haley viene dipinto come "boom or bust"...può andar bene perchè il lavoro lo conosce o può finire in tragedia per via della personalità abbastanza forte.

Fichtner rappresenta la continuità, soprattutto dal punto di vista del rapporto con Ben, che con Arians era praticamente di simbiosi e scambio di opinioni continuo. D'altro canto a me sembra che rappresenti la continuità anche dal punto di vista del progetto tecnico: questo non è assolutamente un fautore del power football, quanto piuttosto della spread offense.
Io non sono del tutto contrario alla sua nomina - sono disposto anche a tenermi il fake FB alla David Johnson - proprio perchè Ben starebbe tranquillo ed eviteremmo un salto nel buio - se gli unici "esterni" papabili sono quei due, di questo si tratta. Spero solo che non sia così estremista nel suo credo, come probabilmente era Arians - e alla fine l'ha pagato - e riesca a comprendere che il motivo principale per cui si porta l'argenteria a casa è il ragazzo che gioca dietro al centro...continuare con alcune delle cosette che tanto piacevano al suo predecessore rischia di accorciargli sensibilmente la carriera. E, trattandosi di merce non facilmente reperibile, non mi sembra il caso!!

ma quindi Ben è in simbiosi con questo tipo di coach che lo fanno riempire di botte?
continuano le rivelazione sulle preferenze del ragazzo.... :biggrin:
a parte gli scherzi,com'è che Ben non l'ha mai detto ad Arians:"coach ti amo,ma fammi andare meno per terra"?
ovviamente whata da te mi aspetto anche una risposta dopo l'ovvia battuta che lui è Superman... :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”