Calderon-Allen-Pierce-Bargnani-Garnett non è un quintetto da titolo e nemmeno equilibrato (e si, JON è meglio di Bargnani a rimbalzo). Non vedo alcun senso.bball2012 ha scritto:beh, detto da uno che quell'avatar..mi sembra coerente!
non intendevo dire che Calderon è piu' forte di Rondo. Magari solo che sia piu' adatto a giocare con questa versione dei Celtics, naturalmente Bargnani per JO non credo te lo lascino fare..
Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
-
- Rookie
- 1
- 39
gia visto che siamo in tema mercato,un tentativo per deron in cambio di rondo lo farei sperando di attrare cosi howard in estate anche se dubito che si possa dare 2 max contratti sia ad howard e deron.vabbe non sono un esperto del salary cap quindi....
-
- Rookie
In teoria si potrebbe fare...solo che i Nets non credo mollino Deron perdendo la possibilità di portare Howard a Brooklyntoure yaya ha scritto:gia visto che siamo in tema mercato,un tentativo per deron in cambio di rondo lo farei sperando di attrare cosi howard in estate anche se dubito che si possa dare 2 max contratti sia ad howard e deron.vabbe non sono un esperto del salary cap quindi....
- bball2012
- Rookie
- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
RR9 ha scritto:Calderon-Allen-Pierce-Bargnani-Garnett non è un quintetto da titolo e nemmeno equilibrato (e si, JON è meglio di Bargnani a rimbalzo). Non vedo alcun senso.bball2012 ha scritto:beh, detto da uno che quell'avatar..mi sembra coerente!
non intendevo dire che Calderon è piu' forte di Rondo. Magari solo che sia piu' adatto a giocare con questa versione dei Celtics, naturalmente Bargnani per JO non credo te lo lascino fare..
si si come no..adesso sei tu che stai delirando

2011-12 Statistics Jermaine O'Neal
PPG5.0 RPG5.40 APG0.4
2011-12 Statistics Andrea Bargnani
PPG23.5 RPG6.40 APG2.1 EFF+ 20.62
MA poi vorrei ricordarti che il quintetto diventa da titolo DOPO che vince il titolo , NON prima! L'anno scorso Dallas non mi sembra avesse un quintetto etichettato "da titolo" prima di vincerlo.

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
sto leggendo robe che non si aveva il coraggio di postarle manco sul topic delle fanta trade...
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ad oggi l'unica trade fattibile che mi viene in mente (perchè immagino che sia Allen, sia PP, sia KG rifiutino qualsiasi destinazione), e perchè Rondo è l'unico buono per il futuro...
riguarda aggiustamenti...se Ainge sarà abile potrà in qualche modo arrivare a scambiare JON+altra fuffa per Kaman, viceversa può ripiegare su Chris Andersen dei Nugs, o Briedrins
riguarda aggiustamenti...se Ainge sarà abile potrà in qualche modo arrivare a scambiare JON+altra fuffa per Kaman, viceversa può ripiegare su Chris Andersen dei Nugs, o Briedrins
-
- Rookie
Bargnani in 36.1 minuti: 6.40bball2012 ha scritto:RR9 ha scritto: Calderon-Allen-Pierce-Bargnani-Garnett non è un quintetto da titolo e nemmeno equilibrato (e si, JON è meglio di Bargnani a rimbalzo). Non vedo alcun senso.
si si come no..adesso sei tu che stai delirando![]()
2011-12 Statistics Jermaine O'Neal
PPG5.0 RPG5.40 APG0.4
2011-12 Statistics Andrea Bargnani
PPG23.5 RPG6.40 APG2.1 EFF+ 20.62
MA poi vorrei ricordarti che il quintetto diventa da titolo DOPO che vince il titolo , NON prima! L'anno scorso Dallas non mi sembra avesse un quintetto etichettato "da titolo" prima di vincerlo.
JON statistica sui 36 minuti: 8.50 http://www.basketball-reference.com/pla" onclick="window.open(this.href);return false; ... lje01.html
Informati un attimo prima di parlare. Ciao.
-
- Rookie
A quale ti riferisci?nolian ha scritto:sto leggendo robe che non si aveva il coraggio di postarle manco sul topic delle fanta trade...
- NoelGallagher
- Senior
- 49
Posto che sono un grande estimatore del mago e che penso che JO sia un giocatore strafinito, paragonare le stats di uno che gioca 37 minuti con uno che ne gioca 20 è una cosa che mi ha fatto sorridere.
Detto questo nessuna squadra che conti Calderon come primo o secondo playmaker potrà mai vincere, nemmeno per sbaglio, un anello.
Detto questo nessuna squadra che conti Calderon come primo o secondo playmaker potrà mai vincere, nemmeno per sbaglio, un anello.
- bball2012
- Rookie
effettivamente non ho letto il minutaggio , ho esagerato lo ammetto. Non era cmq il fondamento del mio discorso.
Ma anche prospettare la statistica dei rimbalzi di JO sui 36 o 48min mi pare altrettanto esagerato..
Una squadra con JJ Barea in quintetto non potrà mai vincere un titolo NBA.
cmq oh basta dire una cosa che subito ad inveire e dire che si sta esagerando...alla faccia della dialettica sportiva.
Manco avessi detto Pinco e Pallino per Rondo e JO
Ma anche prospettare la statistica dei rimbalzi di JO sui 36 o 48min mi pare altrettanto esagerato..

cmq oh basta dire una cosa che subito ad inveire e dire che si sta esagerando...alla faccia della dialettica sportiva.
Manco avessi detto Pinco e Pallino per Rondo e JO
Ultima modifica di bball2012 il 22/02/2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.

U-DOC from 1987
-
- Rookie
Che poi ha un contratto di 10 (DIECI) milioni anche l'anno prossimo...dovremmo ricostruire su lui e BargnaniNoelGallagher ha scritto:Posto che sono un grande estimatore del mago e che penso che JO sia un giocatore strafinito, paragonare le stats di uno che gioca 37 minuti con uno che ne gioca 20 è una cosa che mi ha fatto sorridere.

- NoelGallagher
- Senior
- 49
Si perchè Calderon è uguale uguale a Barea. Stessi attributi. Stesso spessore caratteriale. :)
-
- Rookie
Ma lo fai apposta? E' sui 36 (TRENTASEI) minuti, come Bargnani.bball2012 ha scritto:effettivamente non ho letto il minutaggio , ho esagerato lo ammetto. Non era cmq il fondamento del mio discorso.
Ma anche prospettare la statistica dei rimbalzi di JO sui 48min mi pare altrettanto esagerato..
- bball2012
- Rookie
ho corretto. Ma sempre esagerato è. Quando li giocherà mai 36 minuti di media????????
Non parlavo di ricostruire. Se dovete ricostruire la trade non ha senso.
Non parlavo di ricostruire. Se dovete ricostruire la trade non ha senso.
Ultima modifica di bball2012 il 22/02/2012, 13:47, modificato 1 volta in totale.

U-DOC from 1987
- bball2012
- Rookie
NoelGallagher ha scritto:Si perchè Calderon è uguale uguale a Barea. Stessi attributi. Stesso spessore caratteriale. :)
si facile parlare dopo l'anno scorso..

U-DOC from 1987