HoyaSaxa ha scritto:Vorrei che i Jazz firmassero Michael Redd come FA quest'estate. Tra tutti i FA mi sembra quello che possa aggiungere una dimensione che attualmente i Jazz non hanno, non costi tanto (quest'anno sta a 1M a Phoenix, penso che tra i soldi che non daremo a Howard e quelli che non daremo a Miles, ci rientriamo più che comodamente) e non farà storie nel giocare 25 minuti di media. Burks non è pronto a fare lo starter in una squadra con ambizioni di playoffs quali devono essere i Jazz del prossimo anno e 20 minuti di media dalla panca lo aiuterebbero a crescere gradualmente.
Considerando che Allen non verrà a SLC a fare da chioccia per due anni e Rush e Danny Green sono un investimento di lungo periodo che i Jazz non vogliono fare, avendo Burks, Redd mi pare l'alternativa migliore.
Non so...
Aspetterei prima di iniziare a fare i nomi...
Intanto c'è da vedere se avremo delle scelte al prossimo Draft...
I Warriors sono in picchiata libera...e probabilmente saranno tra le 7 peggiori...
Noi dovremmo restare fuori...ma Houston non riesce più a vincere...quindi c'è da aspettare...
Questione Redd...dipende appunto dal Draft...se arrivasse un Lamb...allora forse ci sarebbe meno bisogno di un Redd...
E' vero che manca un giocatore con quella caratteristiche....ma qualcosa in giro la possiamo trovare...
Di Kapono-Novak e simili è piena la Nba...
Piuttosto...la decisione fondamentale dovrà essere presa sui lunghi...