New York Knicks - No place in the World that can compare
-
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 6
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Il Barone se ne ha voglia
altrimenti prendiamo un'altra ciste in squadra...
altrimenti prendiamo un'altra ciste in squadra...
- jay jay okocha
- Rookie
- 12
- 155
Ammazza, ci stiamo scaldando fra di noi quasi come se fossimo tifosi dei Lakers orfani di Paul! ( o forse anche noi ci sentiamo orfani di CP3?!)
Il mio pensiero l'avevo espresso anche ieri, francamente non tendo ad un ottimismo esasperato perchè so che allo stato attuale Bibby e Douglas sono fra le peggiori coppie di play della lega; allo stesso tempo, è chiaro che Chandler rappresenti una presa molto importante per i Knicks, e che rispetto all'anno passato abbia tendenzialmente colmato una grossa lacuna.
Come tutti sappiamo, il nostro cap è come una coperta corta, e se la spostiamo per coprirci sotto canestro rimaniamo scoperti in altri reparti, vedi gli esterni: permettetemi però di notare che, mentre i lunghi come Chandler sono merce rara, i playmaker anche solo discreti sono al contrario in sovradosaggio, se gente come Mo Williams ( lo scudiero di Lebron solo 18 mesi fa) viene amnistiato. Non dico che Mo Williams sia la migliore mente per la nostra regia, ma credo sia indicativo del fatto che non sia impossibile arrivare prima o poi ad un play funzionale e a prezzo scontato/issimo.
Il mio pensiero l'avevo espresso anche ieri, francamente non tendo ad un ottimismo esasperato perchè so che allo stato attuale Bibby e Douglas sono fra le peggiori coppie di play della lega; allo stesso tempo, è chiaro che Chandler rappresenti una presa molto importante per i Knicks, e che rispetto all'anno passato abbia tendenzialmente colmato una grossa lacuna.
Come tutti sappiamo, il nostro cap è come una coperta corta, e se la spostiamo per coprirci sotto canestro rimaniamo scoperti in altri reparti, vedi gli esterni: permettetemi però di notare che, mentre i lunghi come Chandler sono merce rara, i playmaker anche solo discreti sono al contrario in sovradosaggio, se gente come Mo Williams ( lo scudiero di Lebron solo 18 mesi fa) viene amnistiato. Non dico che Mo Williams sia la migliore mente per la nostra regia, ma credo sia indicativo del fatto che non sia impossibile arrivare prima o poi ad un play funzionale e a prezzo scontato/issimo.
-
- Rookie
- 6
o pescare un jolly in cabina di regia come successo per fields nel suo ruolo...
- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Saltato l'accordo Mayo pacers Dolan se ci sei batti un colpo
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Sfumato Mayo, che Memphis non vuole cedere, Indiana ci prova con Crawford 10x2 anni...peccato, io ci speravo ad un suo ritorno!
Non so se era gia stato detto, ma è ufficiale il centro Jerome Jordan, speriamo non sia il solito giocatore messo li tanto per occupare un posto in panchina.
Non so se era gia stato detto, ma è ufficiale il centro Jerome Jordan, speriamo non sia il solito giocatore messo li tanto per occupare un posto in panchina.
-
- Senior
No, non credo. Probabilmente avrà un ruolo più importante, soprattutto a Minnesota (visto anche il contratto che gli hanno dato), ma resta un giocatore troppo limitato, sul cui giudizio non possono pesare eccessivamente le grandissime prestazioni ai PO.ShOwmeHOw2play ha scritto: Anche perchè Cava, sinceramente, tu pensi che Barea possa ripetere continuativamente le prestazioni offerte l'anno scorso ai playoff? Io non credo proprio, anzi, tornerà ad essere un giocatore di rottura dalla panca che se entra in striscia lasci dentro altrimenti gli fai giocare quei 5-10 minuti a gara
Oh, più che riportarti le parole di Cuban non posso fare, se non sei d'accordo chiama lui.TMC_1 ha scritto: Il discorso ha senso Cava, però non lo so, se non dai 5 milioni ad un giocatore che ha fatto quelle cose, in futuro Dallas a chi li dovrà dare quei soldi se non di più?
Quello che penso è che dallas ha fatto un discorso sia economico sia di valore del giocatore, cosi hanno fatti in molti che gli hanno offerto di meno.
If this were the old CBA rules, we probably would have kept everyone together. But the rules changed.
If we were able to sign everyone to two-year deals, that would have possibly changed things as well, but that wasn’t in the cards either.
[...]
Again, I know this is tough for all of us after winning a championship. But we still believe as much as last year we are in a position to compete for a championship.
The difference is that with this approach, we can be in a position to compete for a championship this year and to reload and continue to compete in future years.
By just signing everyone to long-term deals, there is no chance of that happening.
http://espn.go.com/blog/dallas/maverick" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-explains
C'è da lavorarci su, ma in Europa ha fatto piuttosto bene, in ottimi contesti come Adriatic League ed Eurocup; di sicuro non è uno che occupa semplicemente un posto.TMC_1 ha scritto: Non so se era gia stato detto, ma è ufficiale il centro Jerome Jordan, speriamo non sia il solito giocatore messo li tanto per occupare un posto in panchina.
- Nas
- Pro
- 1119
Io per Mayo sarei Pure disposto a cedere fields
- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Mi sa tanto che sia l'unica contropartita decente, vabbè che memphis lo avrebbe scambiato per Mc Roberts o come diavolo si chiamaNas ha scritto:Io per Mayo sarei Pure disposto a cedere fields
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Certo che.. mettendo dentro Chandler, e avendo quasi certamente un play di esperienza, quindi compassato non capisco cosa ci faccia ancora D'Antoni.. Melo già so che giocherà completamente da solo.. altro che sistema D'Antoniano.. Qui serve uno che organizzi la difesa.. Sec me a fine anno se non si fa abbastanza segano MIke
- Nas
- Pro
- 1119
Sei entrato nella mente di Anthony per sapere già che farà come gli pare?MagnusPinus ha scritto:Certo che.. mettendo dentro Chandler, e avendo quasi certamente un play di esperienza, quindi compassato non capisco cosa ci faccia ancora D'Antoni.. Melo già so che giocherà completamente da solo.. altro che sistema D'Antoniano.. Qui serve uno che organizzi la difesa.. Sec me a fine anno se non si fa abbastanza segano MIke

- ShOwmeHOw2play
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
- 3
- 13
- Contatta:
Mayo prende 5,6M fields prende 700k,anche facendo S&T e aggiungendo l'exception non puoi arrivare a pareggiare i salari. l'unico scambiabile era turiaf, ora rimane il vuototobos84 ha scritto:Mi sa tanto che sia l'unica contropartita decente, vabbè che memphis lo avrebbe scambiato per Mc Roberts o come diavolo si chiamaNas ha scritto:Io per Mayo sarei Pure disposto a cedere fields
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Nas ha scritto:Sei entrato nella mente di Anthony per sapere già che farà come gli pare?MagnusPinus ha scritto:Certo che.. mettendo dentro Chandler, e avendo quasi certamente un play di esperienza, quindi compassato non capisco cosa ci faccia ancora D'Antoni.. Melo già so che giocherà completamente da solo.. altro che sistema D'Antoniano.. Qui serve uno che organizzi la difesa.. Sec me a fine anno se non si fa abbastanza segano MIke
E' bastato lo scorcio di stagione post trade per capire cosa ha in testa Anthony

- Nas
- Pro
- 1119
MagnusPinus ha scritto:
E' bastato lo scorcio di stagione post trade per capire cosa ha in testa AnthonyTra l'altro Stat ha preso la pagliuzza più corta perché é rimasto parecchio emarginato dal gioco.. Benissimo Chandler per carità, in difesa e a rimbalzo manna, e molto utile per Stat, ma in attacco servirà per forza un giocatore.. Se pensano di giocarsela alla Miami non so quanto funzionerà(tra l'altro con meno talento).. In squadra cè uno come Anthony che é inutile, é uno che se la gioca da solo.. Fields va benissimo a prendersi le briciole e sbattersi.. Serve di brutto un giocatore che possa giocare insieme a Stat, che é tanto meglio quando viene innescato.. Insomma, con un play che se la gioca con Stat, Melo a far quel che gli pare, più operai Chandler e Fields il quintetto potrebbe essere buono e assortito.. Ora tocca vedere chi pescano(Bibby mi pare stagionato oltremisura).
Ora anthony è inutile...
Cioè a leggere certi discorsi mi sembra che abbiamo preso la versione scarsa di... Ricky Davis
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Nas ha scritto:MagnusPinus ha scritto:
Ora anthony è inutile...
Cioè a leggere certi discorsi mi sembra che abbiamo preso la versione scarsa di... Ricky Davis
No no, frainteso..mi son spiegato male. Non inutile lui.. Inutile nel senso di, inutile discutere, parlare troppo di Anthony in una squadra.. lui é un giocatore che se la gioca come dice lui, fenomenale davvero, fortissimo, ma non tanto adatto a giocare con gli altri. Stat invece é più uno da innescare, ed é per questo che dico che serve un play giusto..
-
- Rookie
- NFL Team: Chargers-Jets
- NBA Team: Seattle SuperSonics!?
- 8
TMC_1 ha scritto:Sfumato Mayo, che Memphis non vuole cedere
ma se son già due volte che praticamente lo "regalano"...ora salta fuori che non lo vogliono cedere?