sembra proprio di siÂtrattorinobrumbrum ha scritto: Ciao ragazzi, ringrazio tutti i miei elettori e faccio un'in bocca al lupo x la sfida come miglior nick!!!
Sbaglio o quest'anno le votazioni sono parecchio sentite?

sembra proprio di siÂtrattorinobrumbrum ha scritto: Ciao ragazzi, ringrazio tutti i miei elettori e faccio un'in bocca al lupo x la sfida come miglior nick!!!
Sbaglio o quest'anno le votazioni sono parecchio sentite?
ripper23 ha scritto: Dr. GonzO, citazione dal film Paura e delirio a Las Vegas, in cui Benicio Del Toro fa la parte di Gonzo, appunto, avvocato samoano.
Hank Luisetti ha scritto: In realtà dovrebbe essere una citazione del libro Paura e disgusto a LV di Hunter S. Thompson..libro fantastico..che vuole scovare il Sogno Americano..e che ci narra l'America degli sconfitti.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: novità sulle targhette? le avremo prima di Pasqua?
Paperone ha scritto: novità sulle targhette? le avremo prima di Pasqua?
ah quindi non siamo neanche in fase di realizzazione? se vuoi ti mando un PM con un'idea poi valutate.nefastto ha scritto: Io sto aspettando l'idea di base per farle visto che ho già poco tempo anche per quello
fly circus ha scritto: ah quindi non siamo neanche in fase di realizzazione? se vuoi ti mando un PM con un'idea poi valutate.
nefastto ha scritto: Si si chiunque ha un'idea mandi PM a me e dazed
doc G ha scritto: Basta che scrivi nella targhetta del FOY "beati gli ultimi", per il resto fai come ti pare!
doc G ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
nefastto ha scritto: e doc è quello che sta intorno alla scritta il problema :lol2:
Kero per me si potrebbe anche scrivere qui poi vediamo cosa esce e realizzo