The Answer Palermitano ha scritto:
Comunque il discorso di TMC da una parte è giusto e dall'altra io da compagno non la condivido.
Un conto è acorgersi di un giocatore all'ultimo momento, e rilanciarlo , un conto è farlo solo per scadenza l'asta e prolungarla perchè non vuoi farla scadere subito. Offri 1 giorno prima, tanto è lo stesso, non c'è bisogno che aspettare qualche ora prima. Io almeno la penso così
pienamente d'accordo, ma evidenziarlo come problema al semplice accorciamento delle aste, un minimo di occhio di riguardo alla specialità direi che la lascia intravedere.
Detto questo a parte Detroit :lol2:, non si criminalizza nessuno.
Va piuttosto ripensato il meccanismo dei fa, perchè siamo all'empasse e l'allargamento a 15 lo sentiremo come bilanci la prossima stagione.
Troppa gente resta sullo scaffale, troppa gente che sposta e che è un delitto vedere a spasso.
E che ci separa da una simulazione realistica il più possibile.
Magari facendo partire a prezzo scontato gente "inastata" sopra la soglia degli otto milioni di base... per almeno una stagione a
5 o 6 milioni di base (magari redd o deng ad esempio i primi a cui penso) per allargare il mercato, fau aumentare il numero di aste ed evitare di vedere 6 squadre appollaiate su un player medio-basso. il cui uno pregio è costare un milione di meno magari dall'agognato target.
Piccolo sconto, più aste, più giocatori, lega migliore.
C'è tempo cmque ai voglia.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).