Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum [one week to go
Per il 5 ci può stare anche Fast and Furious.
Per qualcuno si può utilizzare anche "Io e lo zio Buck".
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Angyair ha scritto: Per il 5 ci può stare anche Fast and Furious.

Non l'ho mai visto.
Per la 5 ci azzecca, ma mai come per la 15, veramente tagliato su misura :lol2:
Dai, ancora un pò di aiuti, poi credo che non ci siano problemi a tirare fuori citazioni una volta che sono stati decisi i filmÂ

Anche perchè, se dite che si riesce a completare, io faccio partire la realizzazioneÂ

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
-
- Senior
- 1
7- Rocco e i suoi fratelli (famiflia trasferita a milano..meglio se c'è anche un pugile :D )
18- se sono veri amici direi anche Sleepers..
EDIT: Rocco & Co, già utilizzato, non avevo visto..
Ultima modifica di Hank Luisetti il 18/09/2009, 12:10, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Hank Luisetti ha scritto: 7- Rocco e i suoi fratelli (famiflia trasferita a milano..meglio se c'è anche un pugile :D )
Si usato per quello che hai detto tu :lol2:
F.O.R.Z.A. #4

- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Hank Luisetti ha scritto: 7- Rocco e i suoi fratelli (famiflia trasferita a milano..meglio se c'è anche un pugile :D )
No, no, l'ho inserito adesso, tutti quelli che mi suggerite li sto mettendo nella lista.
Pensiamo prima a completare, poi magari si fa qualche modifica. Anche perchè, al 7, è per me più importante mio zio che il cugino di mia madre, ed essendo una persona molto spiritosa mi piacerebbe qualcosa per prenderlo in giro. In ogni caso, nel frattempo ho inserito il tuo prezioso suggerimento (e quello di tutti gli altri, ringrazio per l'aiuto  :notworthy:).

-
- Senior
- 1
ah, bene..se lo vuoi incentrare sullo zio..allora una commedia come
Caro zio Joe, potrebbe andare anche bene
"The point was not to score, but to win"

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Hank Luisetti ha scritto: ah, bene..se lo vuoi incentrare sullo zio..allora una commedia come
Mi accorgo che ci sono molti film che non ho vistoÂ

Il secondo di Angyair potrebbe andare bene, proprio come parodia e sfottòÂ

Nel frattempo aggiorno la lista
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Ecco qua, vediamo se riuscite a darmi una grandiosa mano su sta cosa. Metto l'elenco dei tavoli (5 o 6 personeper tavolo) e vediamo che esce:
1. Genitori di Anna con amici e nipotina Ti Presento i Miei
2. Miei genitori con due coppie di amici da tempi immemori. Vanno spesso in vacanza insieme, uno di loro è quasi più emozionato di mio padre che mi sposo ed è anche il mio compare di battesimo e di comunione Mi Presenti i Tuoi?
3. Due coppie di zii di Anna, uno di questi è un pò "buffone", il classico simpatico che però spesso esagera, ed è il marito della sorella della mamma di Anna, ed hanno il nipotino con loro. L'altra coppia è la sorella del padre BIANCO ROSSO E VERDONE (rigorosamente con la foto di Furio per il parente simpaticomaancheno)
4. Miei zii con Nonna materna, tutti adulti, una sorella di mia madre ed una sorella di mio padre, che fa 1800 foto ad ogni cerimonia, entrambe più grandi. I mariti di entrambe sono i classici casinisti Cocoon
5. Zio di Anna dalla parte della mamma con la Nonna ed i figli. Lui fa l'elettrauto, di più non so dirvi Cars
6. Fratelli e sorelle di mio padre con consorti, solo una non è sposata Quei Bravi Ragazzi
7. Un cugino di mia madre che vive a Milano e mio zio materno con moglie e due dei suoi 5 figli, di cui uno adottato, persona molto giovanile e molto legato a me, anche perchè quando sono nato lui non aveva ancora 18 anni Rocco e i suoi fratelli - Caro Zio Joe - Zio ADolfo in arte Fuhrer - Come uccidere uno zio ricco
8. Sorella del padre di Anna con famiglia
9. Nonno di Anna con la compagna e coppia di amici di famiglia dei genitori di Anna Up
10. Amici dei miei che mi conosco, a causa del volley, da piccolo. Sono cresciuto con i loro figli, specie di una coppia, e tutt'ora sono dirigenti della squadra di pallavolo di cui mio padre è il DS Fuga per la Vittoria - Cast Away
11. Due coppie dove conosco uno dall'infanzia (figlio del mio compare di battesimo) e l'altro dai tempi della scuola superiore (uscivamo sempre insieme, cosa continuata adesso che siamo entrambi accoppiati), più il fidanzato di mia sorella (appassionato di basket) ed un'altro amico, che conosco da quando è nato perchè è più piccolo di me ma abbiamo giocato a pallavolo insieme e spesso lo chiamo per il calcetto Stand by Me
12. Cugini di Anna giovani ma sposati con pargoletta e sorella di Anna con il fidanzato
13. Cugini di Anna
14. Cugini miei da parte di mio padre con fidanzate o mogli. Un pò di anni fa mi capitava anche di uscire con loro, e con mio cugino spesso gioco a calcetto
15. I 3 cugini con cui Anna è più legata con le fidanzate, classici ragazzi molto estroversi, appassionati di moto e auto The Fast and the Furious
16. 3 mie cugine con i fidanzati, due da parte materna ed una da parte paterna. Due di queste sono prossime al matrimonio Se scappi ti Sposo
17. Tavolo con i miei cugini più piccoli, qualcuno con fidanzata. Sono l'idolo personale di due di loro Almost Famous
18. 2 miei amici d'infanzia, con uno di loro mi vedo tutti i giorni ed è come un fratello. Una carissima amica di Anna da quando erano piccole con il fidanzato ed un'altra coppia di amici, conosciuti perchè io e lui abbiamo giocato a volley un anno insieme ed abbiamo legato anche fuori dal campo The Sleepers
19. 3 coppie di amici che conosco dalla notte dei tempi. Due di loro, fratelli, li ho incontrati appena ho iniziato a giocare a pallavolo, ed uno è fidanzato con una mia compagna di classe alle scuole elementari. Con l'altro, invece, ho fatto elementari e medie insieme, e la stessa scuola alle superiori. Una coppia è sposata da poco e le altre due hanno già fissato la data per il 2010 Amici Miei
20. Insegnanti dell'accademia di Anna con cui è legata e che la stimano moltissimo e 3 sue amiche di accademia Il Diavolo Veste Prada - I ragazzi di Via Panisperna
21. Miei colleghi di lavoro, tutti ingegneri, che però sono più amici che colleghi e basta, più 2 amiche di Anna sempre dell'accademia I Pirati della Silicon Valley
22. 3 coppie, di cui una dove con lui ho studiato per l'intero corso universitario, più un mio collega ed una collega di Anna Two Weeks Notice - Ricatto d'Amore
Poi c'è il tavolo dove siederemo noi ed i nostri 4 testimoni (Mr and Mrs Smith), quello del fotografo (Blow-Up - One Our Photo) e quello del piano bar (Il pianista sull'oceano).
1. Genitori di Anna con amici e nipotina Ti Presento i Miei
2. Miei genitori con due coppie di amici da tempi immemori. Vanno spesso in vacanza insieme, uno di loro è quasi più emozionato di mio padre che mi sposo ed è anche il mio compare di battesimo e di comunione Mi Presenti i Tuoi?
3. Due coppie di zii di Anna, uno di questi è un pò "buffone", il classico simpatico che però spesso esagera, ed è il marito della sorella della mamma di Anna, ed hanno il nipotino con loro. L'altra coppia è la sorella del padre BIANCO ROSSO E VERDONE (rigorosamente con la foto di Furio per il parente simpaticomaancheno)
4. Miei zii con Nonna materna, tutti adulti, una sorella di mia madre ed una sorella di mio padre, che fa 1800 foto ad ogni cerimonia, entrambe più grandi. I mariti di entrambe sono i classici casinisti Cocoon
5. Zio di Anna dalla parte della mamma con la Nonna ed i figli. Lui fa l'elettrauto, di più non so dirvi Cars
6. Fratelli e sorelle di mio padre con consorti, solo una non è sposata Quei Bravi Ragazzi
7. Un cugino di mia madre che vive a Milano e mio zio materno con moglie e due dei suoi 5 figli, di cui uno adottato, persona molto giovanile e molto legato a me, anche perchè quando sono nato lui non aveva ancora 18 anni Rocco e i suoi fratelli - Caro Zio Joe - Zio ADolfo in arte Fuhrer - Come uccidere uno zio ricco
8. Sorella del padre di Anna con famiglia
9. Nonno di Anna con la compagna e coppia di amici di famiglia dei genitori di Anna Up
10. Amici dei miei che mi conosco, a causa del volley, da piccolo. Sono cresciuto con i loro figli, specie di una coppia, e tutt'ora sono dirigenti della squadra di pallavolo di cui mio padre è il DS Fuga per la Vittoria - Cast Away
11. Due coppie dove conosco uno dall'infanzia (figlio del mio compare di battesimo) e l'altro dai tempi della scuola superiore (uscivamo sempre insieme, cosa continuata adesso che siamo entrambi accoppiati), più il fidanzato di mia sorella (appassionato di basket) ed un'altro amico, che conosco da quando è nato perchè è più piccolo di me ma abbiamo giocato a pallavolo insieme e spesso lo chiamo per il calcetto Stand by Me
12. Cugini di Anna giovani ma sposati con pargoletta e sorella di Anna con il fidanzato
13. Cugini di Anna
14. Cugini miei da parte di mio padre con fidanzate o mogli. Un pò di anni fa mi capitava anche di uscire con loro, e con mio cugino spesso gioco a calcetto
15. I 3 cugini con cui Anna è più legata con le fidanzate, classici ragazzi molto estroversi, appassionati di moto e auto The Fast and the Furious
16. 3 mie cugine con i fidanzati, due da parte materna ed una da parte paterna. Due di queste sono prossime al matrimonio Se scappi ti Sposo
17. Tavolo con i miei cugini più piccoli, qualcuno con fidanzata. Sono l'idolo personale di due di loro Almost Famous
18. 2 miei amici d'infanzia, con uno di loro mi vedo tutti i giorni ed è come un fratello. Una carissima amica di Anna da quando erano piccole con il fidanzato ed un'altra coppia di amici, conosciuti perchè io e lui abbiamo giocato a volley un anno insieme ed abbiamo legato anche fuori dal campo The Sleepers
19. 3 coppie di amici che conosco dalla notte dei tempi. Due di loro, fratelli, li ho incontrati appena ho iniziato a giocare a pallavolo, ed uno è fidanzato con una mia compagna di classe alle scuole elementari. Con l'altro, invece, ho fatto elementari e medie insieme, e la stessa scuola alle superiori. Una coppia è sposata da poco e le altre due hanno già fissato la data per il 2010 Amici Miei
20. Insegnanti dell'accademia di Anna con cui è legata e che la stimano moltissimo e 3 sue amiche di accademia Il Diavolo Veste Prada - I ragazzi di Via Panisperna
21. Miei colleghi di lavoro, tutti ingegneri, che però sono più amici che colleghi e basta, più 2 amiche di Anna sempre dell'accademia I Pirati della Silicon Valley
22. 3 coppie, di cui una dove con lui ho studiato per l'intero corso universitario, più un mio collega ed una collega di Anna Two Weeks Notice - Ricatto d'Amore
Poi c'è il tavolo dove siederemo noi ed i nostri 4 testimoni (Mr and Mrs Smith), quello del fotografo (Blow-Up - One Our Photo) e quello del piano bar (Il pianista sull'oceano).
Ultima modifica di hispanico82 il 18/09/2009, 16:45, modificato 1 volta in totale.
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
O, alla fine mancano solo 5 tavoli, grandissimi 
Dai daiÂ

Dai daiÂ

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
per la 14 mi è venuta in mente la mezza cazzata di ABC - amori bugie calcetto, oppure notte prima degli esami oggi
per la 22 andrei con la mia Sandra, o 2 weeks notice o ricatto d'amore
per la 9 io andrei con lo splendido up
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Paperone ha scritto: per la 14 mi è venuta in mente la mezza cazzata di ABC - amori bugie calcetto, oppure notte prima degli esami oggi
Gli ultimi due mi piacciono, adesso li segno, anche se non li ho vistiÂ

- Alicon
- Rookie
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
- 45
- 38
Suggerisco, per il tavolo degli amici intimi, quelli dell'addio al celibato "Una notte da Leoni" che è la traduzione del titolo originale USA "The Hangover". :figo:
Se non l'hai visto ti spiego in 2 righe la trama:
3 amici + lo sposo vanno un week end a las vegas per festeggiare l'addio al celibato. Dopo la prima notte di bagordi non si trova più lo sposo.... :lol2:
3 amici + lo sposo vanno un week end a las vegas per festeggiare l'addio al celibato. Dopo la prima notte di bagordi non si trova più lo sposo.... :lol2:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Alicon ha scritto: Suggerisco, per il tavolo degli amici intimi, quelli dell'addio al celibato "Una notte da Leoni" che è la traduzione del titolo originale USA "The Hangover". :figo:
L'ho visto, è divertentissimo, e spero solo di non fare la stessa fine :lol2: :lol2:
Ma chi mi accompagna stasera all'addio al celibato non è seduto su un solo tavolo, ma in diversi, visto che siamo oltre 15...