:masonÂ

MattBellamy ha scritto: ASG di merda :roll:
Già è una farsa di suo, poiè ancora più farsa che nei titolari non ci sia il migliore del giochino, ci mancava sol oche ci facesse perdere un matchup del cavolo.
:roll:
kachlex ha scritto: sconfitta piu, sconfitta meno....
Mhm, per il prossimo anno: sospendere la Dynasty nella settimana dell'All Star Game ?MattBellamy ha scritto: ASG di merda :roll:
Già è una farsa di suo, poiè ancora più farsa che nei titolari non ci sia il migliore del giochino, ci mancava sol oche ci facesse perdere un matchup del cavolo.
:roll:
oddio invece di 10-4 avrei perso 9-5, sai che differenza :roll: L'importante è averlo schierato nella classifica a punti.The Anzer ha scritto: BRAVO RAZZO
:mason:
si finche non ho scritto quella roba ero in vantaggio. In ogni caso un vittoria per parte, quindi devi comunque stare zitto senza telefonare a bure per celebrare alcunchèThe Anzer ha scritto:
PS: Russo, dimenticavo, niente sassi tolti da alcuna scarpa mio caro.
Anzi, ingioiateli i sassi.
quoto.ilya ha scritto: Perso 11-3 dai rissosi di Boston...vabbè...questa è una settimana dove va solo a culo, spero di averlo in futuro quando conterà!
Io con Puré non celebro le mie vittorie. Al massimo gli telefono per prenderlo per il culo sulle ranzate che si sta prendendo :figo:therussianrocket ha scritto: oddio invece di 10-4 avrei perso 9-5, sai che differenza :roll: L'importante è averlo schierato nella classifica a punti.
Piuttosto pensa ai due portieri che l'ultima volta che gli ho schierati contro mi hanno fatto uno shutout :roll:
si finche non ho scritto quella roba ero in vantaggio. In ogni caso un vittoria per parte, quindi devi comunque stare zitto senza telefonare a bure per celebrare alcunchè
The Answer Palermitano ha scritto: Perchè cliccando il matchup della mia gara..praticamente vedo solo ciò che hanno fatto i Black Hawks e non ci sono i miei punteggi?
ora è a posto.The Answer Palermitano ha scritto: Perchè cliccando il matchup della mia gara..praticamente vedo solo ciò che hanno fatto i Black Hawks e non ci sono i miei punteggi?