Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Freddy Adu

La gente vuole solo il goal
Rispondi
freddyadu
Rookie
Rookie

Re: Freddy Adu

Messaggio da freddyadu » 25/04/2010, 9:15

Mea culpa, è entrato al 80' Freddy, essendoci stati 5 min di recupero sono 15' min giocati...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

curvanordmarco
Newbie
Newbie

Messaggio da curvanordmarco » 27/04/2010, 17:51

per chi era interessato ho trovato un video di adu su youtube della partita panatinaikos aris....http://www.youtube.com/watch?v=m86Tk8x6KDk" onclick="window.open(this.href);return false;
superate gli ostacoli,macinate chilometri,per vedere la roma ce venite da napoli

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 28/04/2010, 13:54

oggi freddy giocherà molto probabilmente da titolare contro l'Olympiacos nella prima giornata dei PlayOff per le coppe europee
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 28/04/2010, 19:00

GRANDE PRIMO TEMPO DI ADU CONTRO L'Olympiacos nella prima giornata dei playoff!!! molti dribbling ottime giocate e sopratutto grande assist per il gol di testa di EDDIE Johnson!!!! 1-0 aris ... si fanno sentire i due americani!! GRANDE FREDDY che sale a 3 assist e 2 gol con la maglia dell aris!! vediamo come va il secondo tempo...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 28/04/2010, 20:09

E finisce 2-0 la partita contro l'Olympiacos!!!! FREDDY ADU STRAORDINARIO VOTO 7,5 .DECISIVO
                      EDDIE JOHNSON OTTIMO VOTO 7 .FINALIZZATORE

Freddy Adu.
Inizia nel peggiore dei modi la partita per Freddy che non entra bene nel match, tanto che al 30' stava per essere sostituito. E' proprio in quel momente che si sveglia il campione che è in lui, inizia a puntare l'uomo a saltarlo, a crossare e tirare così da diventare il più pericoloso giocatore dell'Aris con la palla tra i piedi. Circa verso la fine del primo tempo riceve palla sulla sinistra punta l'uomo lo supera e mette una deliziosa palla in mezzo che il connazionale Eddie Johnson insacca di testa per l'1-0. Inizia cosi il secondo tempo, Freddy parte come ha concluso il primo con grandi giocate e ottimi passaggi, arriva al culmine della sua eccezionalità quando ricevendo il pallone supera abilmente l'avversario con un "sombrero" e subisce il fallo del rigore!! Purtroppo Koke, il capitano dell'Aris, sbaglia dal dischetto. Vengono effettuate varie sostituzioni ma il numero 11 di Freddy non compare mai sul tabellone, molto probabilmente per la sua crecista tattica e difensiva. Continua la grande partita di Freddy che insiste con ottime giocate subendo falli importantissimi necessari a far salire la squadra ormai costantemente in difesa. Finisce al 89' la grande partita di Freddy Adu che dimostra di essere un gran giocatore, sono proprio i veri campioni che con la loro classe e giocate riescono ad essere decisivi nelle partite fondamentali di un campionato. BRADLEY FAI UN PO TU...
Da non dimenticare che al 91' Eddie Johnson sigla la doppietta approfittando di un regalo incredibile di Melberg (ex Juve) che sbaglia il retropassaggio per il portiere.
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

curvanordmarco
Newbie
Newbie

Messaggio da curvanordmarco » 28/04/2010, 20:11

ho visto anche io la partita e confermo tutto quello che ha detto freddyadu....mia ha impressionato sopratutto il secondo tempo.... il sombrero del rigore é stato fantastico... :notworthy: :notworthy:
superate gli ostacoli,macinate chilometri,per vedere la roma ce venite da napoli

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 28/04/2010, 20:19

http://www.youtube.com/watch?v=muNRKT5B" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded questo è il video dell'assist di freddy e del conseguente gol di johnson.
E questo è il numero che ha causato il rigore
Immagine
Ultima modifica di freddyadu il 28/04/2010, 20:25, modificato 1 volta in totale.
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

christian85
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da christian85 » 29/04/2010, 0:16

Come si fa a leggere e commentare tutta quella pappardella in 2 minuti??

Comunque:
- mai visto un sombrero?
- ma è più forte Dio o Adu?

Cito:
"inizia a puntare l'uomo a saltarlo, a crossare e tirare così da diventare il più pericoloso giocatore dell'Aris con la palla tra i piedi." e nel frattempo faceva pure il caffé.
"mette una deliziosa palla in mezzo" "grandi giocate" "ottimi passaggi" "arriva al culmine della sua eccezionalità" della serie non so più come elogiarlo.
"supera abilmente l'avversario" "la sua crecista tattica e difensiva" "grande partita di Freddy" "insiste con ottime giocate" "subendo falli importantissimi" ma fa qualcosa di normale sto ragazzo? persino i falli che subisce non sono normali falli.. bensì falli importantissimi!
"dimostra di essere un gran giocatore" "i veri campioni che con la loro classe e giocate riescono ad essere decisivi nelle partite fondamentali di un campionato".

Qualcuno mi conferma che Adu ha giocato come mai nessuno in 150 anni di calcio?
Ultima modifica di christian85 il 29/04/2010, 0:20, modificato 1 volta in totale.

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 29/04/2010, 0:41

io avrei una sola parola per tutto ciò: IPERBOLICO!  :notworthy:
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 29/04/2010, 8:30

a christian appena trovo un po de tempo vengo a bologna e [NIENTE MINACCE, PER FAVORE!NdBlackiesan74]
E' assurdo che addirittura quando adu gioca una fantastica partita contro una grande squadra, non si elogi lui ma si condanni me che ho solamente portato la cronaca, chiamatela esagerata chiamatela come volete ma è ciò che è successo in campo.. linkerò il video e mi direte visto che delle parole non vi fidate.
Per Christian, non sopporto la gente che risponde male da dietro una tastiera e ti sfotte sempre in questo modo meschino e codardo. Se hai qualche problema con me [Freddyadu, ti diffido dal minacciare fisicamente qualunque altro utente del forum, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti. NdBlackiesan74]
Ultima modifica di blackiesan74 il 29/04/2010, 9:04, modificato 1 volta in totale.
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 29/04/2010, 8:49

http://www.socceramerica.com/article/37" onclick="window.open(this.href);return false; ... reece.html
in questo sito commentano la partita di Johnson e Adu...

questa invece l'intervista fine match a Freddy Adu
[ftp=ftp://http://vimeo.com/11309039]http://vimeo.com/11309039[/ftp]
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 29/04/2010, 8:54

freddyadu ha scritto: a christian appena trovo un po de tempo vengo a bologna e te gonfio...
E' assurdo che addirittura quando adu gioca una fantastica partita contro una grande squadra, non si elogi lui ma si condanni me che ho solamente portato la cronaca, chiamatela esagerata chiamatela come volete ma è ciò che è successo in campo.. linkerò il video e mi direte visto che delle parole non vi fidate.
Per Christian, non sopporto la gente che risponde male da dietro una tastiera e ti sfotte sempre in questo modo meschino e codardo. Se hai qualche problema con me ci mettiamo d'accordo e ci vediamo st'estate che vengo da quelle parti.. e mi fai vedere

lui sara' quel che sara' ma tu non sei da meno rispondendo cosi'.....
Ultima modifica di blackiesan74 il 29/04/2010, 11:39, modificato 1 volta in totale.
You'll never walk alone!!

blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: N. E. Revolution
6

Messaggio da blackiesan74 » 29/04/2010, 9:09

Lo scrivo qui e spero di non dovermi ripetere, perché sto cominciando a stufarmi.

Piantatela tutti, sia con le provocazioni sia con le offese e soprattutto con le minacce. Non siamo all'asilo e si parla di calcio: datevi tutti una calmata e dimostrate di avere la maturità che si richiede per stare in una comunità di persone civili.

Grazie.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone

christian85
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da christian85 » 29/04/2010, 11:39

freddyadu ha scritto: ho solamente portato la cronaca, chiamatela esagerata chiamatela come volete

È quello che ho fatto , quindi dov'è il problema?
E non ti ho risposto male... nel caso comunque non avrei problemi a farlo davanti, dietro o di fianco a una tastiera. Se ti scaldi per così poco il problema è tuo. [Niente provocazioni, per favore. NdBlackiesan74]
Ultima modifica di blackiesan74 il 29/04/2010, 11:44, modificato 1 volta in totale.

freddyadu
Rookie
Rookie

Messaggio da freddyadu » 30/04/2010, 13:06

chiedo scusa a christian forse ho esagerato nella mia risposta. L'unica cosa è che mi dispiace che anche dopo una gran partita di Adu, si parli di me che lodo troppo il giocatore in questione. Adesso vi posto la partita contro l'Olympiacos di Freddy Adu vediamo quanto ho esagerato..
http://www.youtube.com/watch?v=qchTe-drubs" onclick="window.open(this.href);return false;
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO

Rispondi

Torna a “Calcio”