margheritoni10 ha scritto: Eccomi. Ho letto quello che hai scritto nelle pagine precendenti. Ti comunico che per la consegna del silenzio accetto solo liquidi. No post-datati.
Insomma, vuoi che ti paghi da bere...
margheritoni10 ha scritto: Eccomi. Ho letto quello che hai scritto nelle pagine precendenti. Ti comunico che per la consegna del silenzio accetto solo liquidi. No post-datati.
davidvanterpool ha scritto: Qui è anche peggio.
davidvanterpool ha scritto: Qui è anche peggio.
Da Brawl ha scritto: Insomma, vuoi che ti paghi da bere...
Dai però, Margheritona fa schifo! Suona malissimo!Dazed and Confused ha scritto:
Esatto.
Non so, una roba romantica del tipo:
Cinema d'essai del granducato. Luci soffuse. Pianosequenza (iraniano) lungo e silenzioso.
Solo una voce si alza sommessa in sala:
- E così, mia amata, finalmente sono pronto al grande passo. Eccetto te nessun'altra in questo mondo potrà mai essere la Margheritona. Mi vuoi sposare?
- Ebbene sì, lo voglio. Ma aspetta.. che cos'hai caro? Stai male? Ci hai ripensato?Â
E arrivano i paramedici direttamente fra le poltroncine. :lol2:
rene144 ha scritto: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord. Alla fine hanno deciso di tenerla... per fortuna.
hell_en ha scritto: se poi cerchi qui...
E poi si perderebbe il senso del brucare il margheritone...margheritoni10 ha scritto: Dai però, Margheritona fa schifo! Suona malissimo!
conosco bene San Pasquale, mio fratello ai tempi dell'università era in affitto su via lattanzio. Non è male, anzi.rene144 ha scritto: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord. Alla fine hanno deciso di tenerla... per fortuna.
thom: per ora sono in affitto a San Pasquale. Diciamo che ci accontentiamo, poi per l'acquisto è possibile che andremo anche altrove.....
The Snake 12 ha scritto: troppo, il mercato immobiliare in italia è totalmente fuori dalla realtà e gli stipendi non sono adeguati al costo della vita.
all'estero è molto più facile fare questi piani
rene144 ha scritto: si, e questa estate invece i miei non riuscivano a vendere una villetta di 3 piani da 220mq, posto auto, parquet, camino, vasca idromassaggio, cassaforte, giardinetto avanti e dietro, riscaldamento automatizzato, ecc... per 290mila euro a Roma nord.
Angyair ha scritto: Quanto alla fedina attenzione che è un'arma a doppio taglio. Io gli ho detto che gli regalerò solo un anello, e sarà quello, niente fedine. La conseguenza è stata che lei dice: "più tempo passa e più dovrà costare!". Direi che siamo arrivati già a 3 mensilità dello stipendio....
E comunque non sapete che parlare di queste cose porta sfiga?
The goat ha scritto: eh?
è popolata da fantasmi? si verificano fenomeni di poltergeist? oppure semplicemente quel roma nord sta per a nord di roma? :D
Più che altro nel senso che si rischia di "doversi" sposare anche quando non l'hai programmato.Alvise ha scritto: nel senso che poi ci si sposa?