F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Pronti ad alzarla?
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Io lo prenderei al volo non per il prezzo di achraf ma florentino ne chiede di meno, speriamo che giochi alla grande davanti a conteDODO29186 ha scritto: 20/08/2020, 17:26stepmarbury3 ha scritto: 19/08/2020, 10:49
Venerdì di vediamo in diretta un signor terzino sinsitro di nome Sergio Reguilon per 25 milioni prenderei lui
Se lo volete Reguilon è in vendita, facciamo lo stesso prezzo di Achraf così è più semplice e tutti contenti!
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Sono piu tesi i gobbi per il Siviglia che noi
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Ho la doppia chance 1X ben quotata. Mi auguro la vostra vittoria in over time
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
E penso che sai pure i motivi
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Le parole di Conte? Ultima partita?
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Stiamo calmi e tranquilli che non abbiamo ancora vinto niente....
Comunque stasera per non saper leggere ne scrivere mi metto la maglia che avevo nel 2010.... mi metterei anche le boxer rosse che ho indossato dagli ottavi di finale di champions 2009/2010 in poi ( specifico che le lavavo...),ma purtroppo non le ho più...
Comunque stasera per non saper leggere ne scrivere mi metto la maglia che avevo nel 2010.... mi metterei anche le boxer rosse che ho indossato dagli ottavi di finale di champions 2009/2010 in poi ( specifico che le lavavo...),ma purtroppo non le ho più...
- negher
- Pro
- 345
- 5233
Premessa: a parte playit non ho nessun social (twitter, IG, facebook,ecc) quindi non ho il polso generale del J-tifoso, però ascoltando spesso radio sportiva nel tragitto casa lavoro una cosa mi sento di dirla.
Parlando di club e non di nazionali e' normale che un J-tifoso o un nostalgico milanista sperino in una vostra debacle, fa parte del tifo, non penso che voi abbiate sofferto per le J-sconfitte in finale di CL.
Quello che mi fa girare i maroni sono i miei colleghi di tifo che sminuiscono l'Europa League dicendo che è una coppetta senza valore, che sono gli scarti della Champions, ecc...
È la seconda coppa internazionale, conta eccome cazzo! E se malauguratamente la alzerete vi andranno fatti, a denti stretti e con molto rosicamento, i giusti complimenti per un grande risultato sportivo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
negher ha scritto: 21/08/2020, 9:29
Parlando di club e non di nazionali e' normale che un J-tifoso o un nostalgico milanista sperino in una vostra debacle, fa parte del tifo, non penso che voi abbiate sofferto per le J-sconfitte in finale di CL.
Quello che mi fa girare i maroni sono i miei colleghi di tifo che sminuiscono l'Europa League dicendo che è una coppetta senza valore, che sono gli scarti della Champions, ecc...
È la seconda coppa internazionale, conta eccome cazzo! E se malauguratamente la alzerete vi andranno fatti, a denti stretti e con molto rosicamento, i giusti complimenti per un grande risultato sportivo.
anche perchè sono dieci anni che si dice 'che merda le squadre italiane che non giocano mai l'europa league sul serio'
e poi quando accade...'eh ma è una coppetta del cazzo getafe e shaktar giocherebbero in serie B'
è tutto molto bello.

comunque sarei stupito se Conte lasciasse quest'anno.
Sia con vittoria che con sconfitta stasera.
questo perchè lui ha prodotto qualcosa di positivo quest'anno e costruito un gioco apprezzabile.
rischia di lasciare al suo successore una squadra pronta a competere seriamente.
un pò come è accaduto con Allegri.
davvero rifarebbe lo stesso errore?
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Concordo, coppetta del cazzo un par di palle, mi piacerebbe non poco essere al posto dei cuginastri...Noodles ha scritto:negher ha scritto: 21/08/2020, 9:29
anche perchè sono dieci anni che si dice 'che merda le squadre italiane che non giocano mai l'europa league sul serio'
e poi quando accade...'eh ma è una coppetta del cazzo getafe e shaktar giocherebbero in serie B'
è tutto molto bello.![]()
comunque sarei stupito se Conte lasciasse quest'anno.
Sia con vittoria che con sconfitta stasera.
questo perchè lui ha prodotto qualcosa di positivo quest'anno e costruito un gioco apprezzabile.
rischia di lasciare al suo successore una squadra pronta a competere seriamente.
un pò come è accaduto con Allegri.
davvero rifarebbe lo stesso errore?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
stepmarbury3 ha scritto: 20/08/2020, 17:45Io lo prenderei al volo non per il prezzo di achraf ma florentino ne chiede di meno, speriamo che giochi alla grande davanti a conteDODO29186 ha scritto: 20/08/2020, 17:26
Se lo volete Reguilon è in vendita, facciamo lo stesso prezzo di Achraf così è più semplice e tutti contenti!
Anche io lo terrei a Madrid e venderei Marcelo, ma visto che non andrà così, tanto vale che segua Achraf, basta che porti soldi in cassa.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Già me lo vedo Conte lasciare lo stadio sulla macchina di qualche emiro dopo aver vinto la coppa

-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Spero di no, ma intanto che ci porti la coppa :DMr. Sloan ha scritto:Già me lo vedo Conte lasciare lo stadio sulla macchina di qualche emiro dopo aver vinto la coppa
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Come diceva Pierpiero?
Forza Inteeeeer
Forza Inteeeeer

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
negher ha scritto: 21/08/2020, 9:29
Premessa: a parte playit non ho nessun social (twitter, IG, facebook,ecc) quindi non ho il polso generale del J-tifoso, però ascoltando spesso radio sportiva nel tragitto casa lavoro una cosa mi sento di dirla.
Questa mi ha fatto ridere #acricordi

Complimenti per la tua sportivita', non siete molti