Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
-
- Senior
- 411
- 393
Re: Trash Talking 2.0 - un nuovo inizio
Mbe 300 non li facciamo sempre e se per Zion ormai si sapeva (non ha ancora esordito con gli Stoners), l'assenza di Simons è una brutta botta.
Comunque complimenti alle altre che sono arrivate fin qua e anche a chi è uscito, Tampa per me è la chiara favorita ma può succedere di tutto.
Un piacere giocarsi questa finale con Las Vegas.
A questo punto anche incastri e infortuni faranno la loro parte e secondo me vincerà chi avrà più costanza
Comunque complimenti alle altre che sono arrivate fin qua e anche a chi è uscito, Tampa per me è la chiara favorita ma può succedere di tutto.
Un piacere giocarsi questa finale con Las Vegas.
A questo punto anche incastri e infortuni faranno la loro parte e secondo me vincerà chi avrà più costanza
-
- Senior
- 411
- 393
E infatti fuori anche Brunson che non ne aveva praticamente mai saltata una e il risultato è il sessantello di Quickley contro! Si parte malissimo
Ultima modifica di closed il 07/03/2023, 9:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 111
- 61
closed ha scritto: 06/03/2023, 11:42 E infatti fuori anche Brunson che non ne aveva praticamente mai saltata una e il risultato e il sessantello di Quickley contro! Si parte malissimo
È solo l’inizio, anche se ottimo per me, di gara 2, con gara 1 che difficilmente sfuggirà a Denver.
Rimane per noi una serie in cui serve un mezzo miracolo xche per vincerne 3 contro questa squadra quello serve……
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Boston perde G1 e pure Hamidou Diallo out for the season
Tampa è una montagna quasi impossibile da scalare, ma continueremo a provarci
Tampa è una montagna quasi impossibile da scalare, ma continueremo a provarci

-
- Senior
- 111
- 61
E con Durant salutiamo il sogno effimero di finire un playoffs senza infortuni devastanti.
Non è chiaramente il mio gioco
Non è chiaramente il mio gioco

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Così a naso dovrebbe essere terminata la serie con un 3-1 per Boston, il DNP di Lillard e il 50ello di Murphy non lasciano scampo.
Secondo me passa il turno la squadra costruita meglio e più forte, complimenti a Boston e in bocca in lupo per le finals.
La mia squadra aveva un gran potenziale (330 in game 1) ma era troppo corta per questa fase della stagione.
Ho pagato un paio di trade sbagliate, è probabile che se non avessimo mosso nulla sarei stato più forte.
Secondo me passa il turno la squadra costruita meglio e più forte, complimenti a Boston e in bocca in lupo per le finals.
La mia squadra aveva un gran potenziale (330 in game 1) ma era troppo corta per questa fase della stagione.
Ho pagato un paio di trade sbagliate, è probabile che se non avessimo mosso nulla sarei stato più forte.

-
- Senior
- 111
- 61
Anche la nostra serie si appropinqua al 3-1 per Denver, salvo moria degli ultimi giocatori degli Stoners.
I miei hanno disputato un’ottima serie (alla fine media sopra i 270 pts) nonostante la perdita di Durant, ma obbiettivamente Denver è ad un altro livello con Bridges che post Trade e’ diventato un altro top player e una squadra comunque anche profondissima.
In bocca al lupo ai due degnissimi finalisti
I miei hanno disputato un’ottima serie (alla fine media sopra i 270 pts) nonostante la perdita di Durant, ma obbiettivamente Denver è ad un altro livello con Bridges che post Trade e’ diventato un altro top player e una squadra comunque anche profondissima.
In bocca al lupo ai due degnissimi finalisti
-
- Senior
- 411
- 393
Gara 3 salvo infortuni dovrebbe essere nostra mentre gara 4 è ancora da giocare...
Anche nel mio caso stando fermo sarei stato più forte, dei 4 giocatori presi via trade l'unico che sta apportando è Bane...
Anche nel mio caso stando fermo sarei stato più forte, dei 4 giocatori presi via trade l'unico che sta apportando è Bane...
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
A.F.D.U.I. President ha scritto: 13/03/2023, 9:37 Così a naso dovrebbe essere terminata la serie con un 3-1 per Boston, il DNP di Lillard e il 50ello di Murphy non lasciano scampo.
Boston riesce nell'impresa, addirittura tre gare vinte consecutive dopo che Tampa aveva aperto con un 330 in G1.
Onore e tanti complimenti a AFDUI che ha messo assieme un roster fantastico; come più volte sottolineato da GBL, la finale più logica sarebbe stata Tampa vs Denver, senza nulla togliere alle altre contenders.
Noi raggiungiamo le seconde finals consecutive, anche se resta l'amaro in bocca per aver cannato gli ultimi aggiustamenti al roster. Difficile giocarsela contro chi viaggia con continuità sui 300 fp, noi anche in questo round siamo andati attorno ai 270.
Il titolo della Eastern rimane una bella soddisfazione.
-
- Senior
- 411
- 393
FINALS! 
L'obiettivo che mi ero posto a inizio stagione era questo, ora vada come vada, di Zion ormai si sono perse le tracce e non ci speriamo neanche più ma intanto facciamo anche le prime due senza Brunson, con la speranza di riaverlo almeno per le successive.
Vero che noi stiamo tenendo quasi 300 mi media ma mi pare che Boston non ci vada troppo lontano, ha una squadra super e mi sembra anche arrivata al momento topico della stagione in gran forma.
Voglio fare i complimenti allo sconfitto vilamar, avversario di mille battaglie. Il fatto che sia ogni anno là a giocarsela è una delle certezze di questa dinasty!
Forza Stoners!!

L'obiettivo che mi ero posto a inizio stagione era questo, ora vada come vada, di Zion ormai si sono perse le tracce e non ci speriamo neanche più ma intanto facciamo anche le prime due senza Brunson, con la speranza di riaverlo almeno per le successive.
Vero che noi stiamo tenendo quasi 300 mi media ma mi pare che Boston non ci vada troppo lontano, ha una squadra super e mi sembra anche arrivata al momento topico della stagione in gran forma.
Voglio fare i complimenti allo sconfitto vilamar, avversario di mille battaglie. Il fatto che sia ogni anno là a giocarsela è una delle certezze di questa dinasty!
Forza Stoners!!
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Se non ho sbagliato i conti, finale al cardiopalma nel playoff alternativo.
Dovremo aver vinto gara 5 di finale contro San Jose 265-264!
Almeno una ricompensa dopo la sfortuna in stagione regolare. E da questo punto di vista se non altro il playoff alternativo svolge il suo compito in pieno
Almeno una ricompensa dopo la sfortuna in stagione regolare. E da questo punto di vista se non altro il playoff alternativo svolge il suo compito in pieno
-
- Senior
- 411
- 393
nikfiumi ha scritto: 18/03/2023, 14:24 Se non ho sbagliato i conti, finale al cardiopalma nel playoff alternativo.
Complimenti! Direi meritata dopo il mancato accesso ai playoff nonostante un ottimo record!
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
nikfiumi ha scritto: 18/03/2023, 14:24 Se non ho sbagliato i conti, finale al cardiopalma nel playoff alternativo.
Con la celerità che mi contraddistingue in questi PO confermo ufficialmente il risultato di Charlotte.
Minchia che palle oh con sto Playoff alternativo mi avete fatto fare più riconteggi di quello normale
-
- Senior
- 411
- 393
Intanto prestazione disastrosa in gara 2 e serie in parità, che però ora si sposta a Boston.
Da gara 3 quantomeno avremo nuovamente a disposizione Brunson.
Forza Stoners!
Da gara 3 quantomeno avremo nuovamente a disposizione Brunson.
Forza Stoners!