La brutta copia di quello preso dal tatuato gobbo, ma veramente dovremmo pure pagare l'Atalanta per farlo giocare ?
Suggerisco di lasciarglielo davanti alla sede con una bolla di reso materiale difettoso
frog ha scritto: 20/05/2018, 18:36
La brutta copia di quello preso dal tatuato gobbo, ma veramente dovremmo pure pagare l'Atalanta per farlo giocare ?
Suggerisco di lasciarglielo davanti alla sede con una bolla di reso materiale difettoso
Dietto ha scritto: 19/04/2018, 19:16Boh, a me non sembrava avesse fatto niente di che, e Pioli non è nuovo a piangere o attaccare senza motivo, ma potrebbe non essere questo il caso.daking ha scritto:
Guarda che milinkovic non è la prima volta che fa questi gesti contro i tifosi viola..già sousa aveva avuto da ridire contro di lui dopo che ci aveva purgato e aveva festeggiato con fare derisorio nei nostri confronti
Certo che brucia,è un fenomeno e l'avevamo praticamente preso (sai che bella plusvalenza che ci facevano i DV),ma non è questo il problema..evidentemente è lui che non ricorda che sono passati anni
Pioli a quanto sembra si è arrabbiato solo per questo motivo,quindi non vedo il perché dovrebbe essere lui il colpevole..men che meno credo qualcuno si debba scandalizzare se,alla fine,il giocatore non risulta molto simpatico..
Chissene comunque, mi pareva solo esagerato.
Forza viola, tifo voi per l'El
frog ha scritto: 21/05/2018, 10:09Dietto ha scritto: 19/04/2018, 19:16 Boh, a me non sembrava avesse fatto niente di che, e Pioli non è nuovo a piangere o attaccare senza motivo, ma potrebbe non essere questo il caso.
Chissene comunque, mi pareva solo esagerato.
Forza viola, tifo voi per l'El
ALla fine non ce l'abbiamo fatta, ma voi si
Honkytonk ha scritto: Finale indegno anche se non hai da dire nulla, in porta un citofono sarebbe più utile di quei due che si alternano, vabbé poi vedi MAXI OLIVERA centrale e allora dai facciamo segnare pure il finto malato...
Mah, io non so quali e quanti di questi spero di rivedere l'anno prossimo...