Utah Jazz - House of the tank
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Re: Utah Jazz - Where Mormon happens
Nutrire qualche speranza su Mudiay vuol dire non averlo visto giocare negli ultimi 2 anni: un cancro che gioca PG ma non sa passarla e non sa mettere in ritmo i compagni..riesce a mettere qualche canestro forzando come un dannato e credendo di essere un Melo 2.0 senza averne un decimo di talento del buon Carmelo..
Credo che possa durare qualche mese nelle rotazioni di Snyder..
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Robin87 ha scritto: 04/07/2019, 9:55 Nutrire qualche speranza su Mudiay vuol dire non averlo visto giocare negli ultimi 2 anni: un cancro che gioca PG ma non sa passarla e non sa mettere in ritmo i compagni..riesce a mettere qualche canestro forzando come un dannato e credendo di essere un Melo 2.0 senza averne un decimo di talento del buon Carmelo..
Eravamo abituati a Neto..
Comunque, anche dovesse fare schifo abbiamo alternative.. al minimo è una scommessa.
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
I cambi del backcourt saranno Exum e O'Neale, quindi credo che Mudiay di base non giocherà mai. Poi Exum è sempre rotto, O'Neale può giocare anche da 3 allora ogni tanto vedremo 5 minuti di Mudiay
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Eventualmente anche qualche minuto di Mitchell come 1 non sarebbe uno scandalo..
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
io credo invece che Mudiay, almeno ad inzio stagione, avrà una chance
lo scorso anno ai Knicks è sembrato un pò meno peggio di quanto visto in precedenza, possibile che i Jazz vogliano davvero provare a cavarne qualcosa. Exum è più una combo guard, Mudiay invece la palla la vuole in mano... a mio parere i suoi limiti sono due:
1) IQ, decision making
2) percentuali da fuori
se riuscisse a sistemare il punto 1, in quintetti con Ingles/Bogdanovic in ala, quindi sostanzialmente pick&roll con il lungo e 3 esterni pericolosi sull'arco non lo vedrei così male; 15-20 minuti a gara in cui far respirare Conley... Mudiay fisicamente è molto ben messo e Snyder potrebbe tirarne fuori un buon difensore
lo scorso anno ai Knicks è sembrato un pò meno peggio di quanto visto in precedenza, possibile che i Jazz vogliano davvero provare a cavarne qualcosa. Exum è più una combo guard, Mudiay invece la palla la vuole in mano... a mio parere i suoi limiti sono due:
1) IQ, decision making
2) percentuali da fuori
se riuscisse a sistemare il punto 1, in quintetti con Ingles/Bogdanovic in ala, quindi sostanzialmente pick&roll con il lungo e 3 esterni pericolosi sull'arco non lo vedrei così male; 15-20 minuti a gara in cui far respirare Conley... Mudiay fisicamente è molto ben messo e Snyder potrebbe tirarne fuori un buon difensore
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
aeroplane_flies_high ha scritto: 04/07/2019, 16:04 io credo invece che Mudiay, almeno ad inzio stagione, avrà una chance
1) IQ, decision making
2) percentuali da fuori
Exum arriva da un brutto infortunio e probabilmente piace più a Lindsey che a Snyder..
Mudiay avrà la sua chance, anche perché credo che l’idea generale sia di tenere sotto i 3000 minuti sia Conley sia Mitchell...
Condivido l’idea di far giocare Mudiay con almeno uno tra Ingles-BB..
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
Sicuramente un tentativo, una possibilità ce l'avrà Mudiay, ma stiamo parlando di un giocatore che fin'ora ha dimostrato di essere inadeguato e ha un contratto di 1 anno a due spicci. Prenderà il posto di Neto, cioè a volte non giocherà a volte si 5-10 minuti..poi dipenderà da Exum che è sempre rotto.
Io credo che nelle rotazioni avremo sempre in campo uno tra Conley e Mitchell, e a loro fianco uno tra Exum e O'neale. Quando c'era Rubio non ci si poteva concedere di far giocare lo spagnolo con Exum perchè eravamo troppo inconsistenti dal perimetro
Io credo che nelle rotazioni avremo sempre in campo uno tra Conley e Mitchell, e a loro fianco uno tra Exum e O'neale. Quando c'era Rubio non ci si poteva concedere di far giocare lo spagnolo con Exum perchè eravamo troppo inconsistenti dal perimetro
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Qualcuno ci dava in corsa per il titolo, ora con i nuovi clippers, torneremo sulla terra

-
- Senior
- 12
- 45
Pensare si possa andare per il titolo ovviamente fa sorridere.
Però un po' di cose vanno dette.
Da un paio d'anni abbiamo una chimica di squadra tra le migliori della lega. Interpreti così così ma adatti oltremodo per la tipologia di filosofia.
Fino a questo momento la sensazione è che si sia riusciti nella complessissima impresa di trovare giocatori di un livello senza dubbio superiore pur adatti alla nostra filosofia di squadra .
Il vero limite dello scorso anno era il fatto di non avere giocatori con punti nelle mani tolto DM. Il resto se ne usciva dalle dinamiche di squadra.
Quest' anno sarà molto meno facile affrontarci dal punto di vista difensivo e lo stesso DM potrà forzare molto meno la mano.
Restiamo una squadra funzionale ma con una percentuale di talento superiore e non di poco.
Però un po' di cose vanno dette.
Da un paio d'anni abbiamo una chimica di squadra tra le migliori della lega. Interpreti così così ma adatti oltremodo per la tipologia di filosofia.
Fino a questo momento la sensazione è che si sia riusciti nella complessissima impresa di trovare giocatori di un livello senza dubbio superiore pur adatti alla nostra filosofia di squadra .
Il vero limite dello scorso anno era il fatto di non avere giocatori con punti nelle mani tolto DM. Il resto se ne usciva dalle dinamiche di squadra.
Quest' anno sarà molto meno facile affrontarci dal punto di vista difensivo e lo stesso DM potrà forzare molto meno la mano.
Restiamo una squadra funzionale ma con una percentuale di talento superiore e non di poco.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Condivido...
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
The Utah Jazz are loaded after trading for Conley and splurging on Bojan Bogdanovic -- a last-minute pivot after Nikola Mirotic spurned them. Jeff Greenand Ed Davis bring needed depth.
Utah will miss Derrick Favors. An injury to Green or Davis would bring more danger than it should. But the Jazz will be really hard to guard with four shooters around Gobert and two ball handlers who can score from anywhere, in Conley and Mitchell.
In the past, Quin Snyder leaned on complex motion to mask a lack of go-go talent. The Jazz can simplify now and run more classic spread pick-and-roll around Gobert. They remind of the peak Dwight Howard-era Magic, down to Gobert grabbing enough offensive rebounds on his own to mimic the effect of a normal team having two or even three guys crash the glass.
Gobert faces a huge burden on defense, but is it really so much bigger with Bogdanovic as small-ball power forward than with Jae Crowder? Gobert is back-to-back Defensive Player of the Year. It's his job to handle that burden.
Utah can make the Finals, but I'm a tick lower on the Jazz than the consensus. They don't feel soft, exactly. Maybe lacking in force? Compare them to last season's Philadelphia 76ers, who overwhelmed opponents -- and unnerved the champion Toronto Raptors -- with sheer size and athleticism. Even Conley doesn't scare you in that sense. He's fast, but he's barely 6-foot-1; he beats you with craft. Gobert is not as powerful or coordinated rolling to the rim as peak Howard.
Which projected starter is defending huge alpha wing scorers like LeBron, George and Leonard? What about James Harden? That job fell mostly to Ricky Rubio in last season's playoffs.
Dante Exum and Royce O'Neale figure into those questions. They bring some of that missing oomph. But will Utah be able to score enough against elite defenses with one or both on the floor? Bogdanovic is 30; that four-year, $73 million deal may not age well.
Utah will miss Derrick Favors. An injury to Green or Davis would bring more danger than it should. But the Jazz will be really hard to guard with four shooters around Gobert and two ball handlers who can score from anywhere, in Conley and Mitchell.
In the past, Quin Snyder leaned on complex motion to mask a lack of go-go talent. The Jazz can simplify now and run more classic spread pick-and-roll around Gobert. They remind of the peak Dwight Howard-era Magic, down to Gobert grabbing enough offensive rebounds on his own to mimic the effect of a normal team having two or even three guys crash the glass.
Gobert faces a huge burden on defense, but is it really so much bigger with Bogdanovic as small-ball power forward than with Jae Crowder? Gobert is back-to-back Defensive Player of the Year. It's his job to handle that burden.
Utah can make the Finals, but I'm a tick lower on the Jazz than the consensus. They don't feel soft, exactly. Maybe lacking in force? Compare them to last season's Philadelphia 76ers, who overwhelmed opponents -- and unnerved the champion Toronto Raptors -- with sheer size and athleticism. Even Conley doesn't scare you in that sense. He's fast, but he's barely 6-foot-1; he beats you with craft. Gobert is not as powerful or coordinated rolling to the rim as peak Howard.
Which projected starter is defending huge alpha wing scorers like LeBron, George and Leonard? What about James Harden? That job fell mostly to Ricky Rubio in last season's playoffs.
Dante Exum and Royce O'Neale figure into those questions. They bring some of that missing oomph. But will Utah be able to score enough against elite defenses with one or both on the floor? Bogdanovic is 30; that four-year, $73 million deal may not age well.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
League source confirms the Utah Jazz have signed guard Nigel Williams-Goss to a deal. @Eurohoopsnet first. Williams-Goss is a former second round pick by the Jazz. He has been one of the best players in the world not in the NBA the past few years
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
1 mln di buyout
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887