Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Clippers - Clamp City

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Re: Los Angeles Clippers - Clamp City

Messaggio da PWillis52 » 19/03/2025, 21:43

Arvydas73 ha scritto: 19/03/2025, 18:09
Zu ha spazzato via i loro lunghi, uno per volta e in un paio di occasioni tutti e due assieme; la versione mozzarellone è alle spalle, il balzo in avanti dal punto di vista della consapevolezza è clamoroso, MONUMENTALE.
Se Kawhi è questo di stanotte possiamo dare fastidio a molti, ma tutti danno davvero il loro contributo, squadra bella da vedere e non ci avrei scommesso un centesimo a inizio stagione.

Quindi la mia colpa è stata solo quella di dirlo 2 mesi prima di te (il 5 di Gennaio)  :forza:
Rileggendo avevo scritto favorito per giocarsela con Okc, favoriti no ma nell'equilibrio dell'ovest dietro i Thunder ci sono possibilità di wcf per diverse squadre tra cui voi

@Raptor Longe pure a casa mia arriverà a breve un cucciolo e ovviamente lo chiamerò Kobe  :shades:

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1356
1254

Messaggio da Arvydas73 » 20/03/2025, 0:01

PWillis52 ha scritto: 19/03/2025, 21:43
Arvydas73 ha scritto: 19/03/2025, 18:09
Zu ha spazzato via i loro lunghi, uno per volta e in un paio di occasioni tutti e due assieme; la versione mozzarellone è alle spalle, il balzo in avanti dal punto di vista della consapevolezza è clamoroso, MONUMENTALE.
Se Kawhi è questo di stanotte possiamo dare fastidio a molti, ma tutti danno davvero il loro contributo, squadra bella da vedere e non ci avrei scommesso un centesimo a inizio stagione.

Quindi la mia colpa è stata solo quella di dirlo 2 mesi prima di te (il 5 di Gennaio)  :forza:
Rileggendo avevo scritto favorito per giocarsela con Okc, favoriti no ma nell'equilibrio dell'ovest dietro i Thunder ci sono possibilità di wcf per diverse squadre tra cui voi

@Raptor Longe pure a casa mia arriverà a breve un cucciolo e ovviamente lo chiamerò Kobe  :shades:
per dare fastidio intendo far sudare qualche gara nel primo turno, sempre che poi superiamo lo scoglio playin che a noi rimane fortemente indigesto, visto che abbiamo il settimo posto abbastanza cristallizzato (Minnie ha un calendario ridicolo, impossibile superarli)... 
​​​​​​Okc ci sbrana, a loro non riusciremo nemmeno a fare il solletico, tengono un ritmo impossibile per i nostri.
E comunque la tua colpa principale si sa benissimo quale sia, non riuscire a riconoscere la grandezza di uno dei migliori della storia... 

casper-21
Pro
Pro
830
1878

Messaggio da casper-21 » 20/03/2025, 7:57

Arvydas73 ha scritto: 20/03/2025, 0:01

per dare fastidio intendo far sudare qualche gara nel primo turno, sempre che poi superiamo lo scoglio playin che a noi rimane fortemente indigesto, visto che abbiamo il settimo posto abbastanza cristallizzato (Minnie ha un calendario ridicolo, impossibile superarli)... 
​​​​​​Okc ci sbrana, a loro non riusciremo nemmeno a fare il solletico, tengono un ritmo impossibile per i nostri.
E comunque la tua colpa principale si sa benissimo quale sia, non riuscire a riconoscere la grandezza di uno dei migliori della storia... 

Dicevi?  :dash2:

Arvydas73
Pro
Pro
1356
1254

Messaggio da Arvydas73 » 20/03/2025, 10:13

casper-21 ha scritto: 20/03/2025, 7:57
Arvydas73 ha scritto: 20/03/2025, 0:01 per dare fastidio intendo far sudare qualche gara nel primo turno, sempre che poi superiamo lo scoglio playin che a noi rimane fortemente indigesto, visto che abbiamo il settimo posto abbastanza cristallizzato (Minnie ha un calendario ridicolo, impossibile superarli)... 

Dicevi?  :dash2:
clipperite contagiosa evidentemente

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 20/03/2025, 10:35

Arvydas73 ha scritto: 20/03/2025, 0:01

Okc per la stagione che sta facendo dà l'impressione di poter sbranare (termine molto azzeccato per la fisicità e l'aggressività con cui ti stanno addosso) tutti ad ovest.
Le altre serie per me potrebbero essere tirate e girare su una singola partita, che non vuole dire che andranno necessariamente a gara-7.
Denver, Lakers, voi, Twolves, anche GS mezzo scalino sopra Houston, Grizzlies mezzo scalino sotto ma di certo non partono battuti con nessuno.
Può succedere di tutto perché ad esempio anche i Suns ai play-in sono cliente scomodo che in serata singola potrebbe battere chiunque (in una serie ad ora sembrerebbe di no).

Arvydas73
Pro
Pro
1356
1254

Messaggio da Arvydas73 » 20/03/2025, 13:34

PWillis52 ha scritto: 20/03/2025, 10:35
Arvydas73 ha scritto: 20/03/2025, 0:01 per dare fastidio intendo far sudare qualche gara nel primo turno, sempre che poi superiamo lo scoglio playin che a noi rimane fortemente indigesto, visto che abbiamo il settimo posto abbastanza cristallizzato (Minnie ha un calendario ridicolo, impossibile superarli)... 

Okc per la stagione che sta facendo dà l'impressione di poter sbranare (termine molto azzeccato per la fisicità e l'aggressività con cui ti stanno addosso) tutti ad ovest.
Le altre serie per me potrebbero essere tirate e girare su una singola partita, che non vuole dire che andranno necessariamente a gara-7.
Denver, Lakers, voi, Twolves, anche GS mezzo scalino sopra Houston, Grizzlies mezzo scalino sotto ma di certo non partono battuti con nessuno.
Può succedere di tutto perché ad esempio anche i Suns ai play-in sono cliente scomodo che in serata singola potrebbe battere chiunque (in una serie ad ora sembrerebbe di no).
io infatti tremo al pensiero del playin in cui rischiamo di dover fare doppia sfida con Minnie/Gs e poi Suns, coi quali nonostante tutto non partiremmo favoriti: per assurdo il match up più favorevole sarebbe con Curry & C. che però hanno aggiunto un Butler nel motore che nella postseason te lo raccomando. 
A prescindere comunque la nostra annata è stata positiva, viste le premesse
​​​​

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 22/03/2025, 15:00

Ed un'altra vittoria importante è stata presa.
Ora ci facciamo piallare da Shai e compagnia e proviamo a vincere le altre.

Edit:
Al completo abbiamo una bella rotazione.
Zubac, Leonard, Powell, Dunn ed Harden vengono sostituiti da Simmons, Jones Jr., Batum, Coffey e Bogdanovic.
Abbiamo punti e difesa sia nel primo, che nel secondo, fra l'altro Simmons e Batum si alternano nel ruolo di C a seconda dell'avversario. Siamo mediamente alti (Dunn e Powell sono i più bassi e sono comunque 190+ cm, ma il resto è gente dai 196 cm in su), abbiamo giocatori in entrambi i quintetti che hanno il ventello nelle mani (7 giocatori su 10 hanno superato i 25 punti quest'anno). Speriamo di esserci tutti per quando conterà.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Arvydas73
Pro
Pro
1356
1254

Messaggio da Arvydas73 » 23/03/2025, 8:25

Raptor Longe ha scritto: 22/03/2025, 15:00 Ed un'altra vittoria importante è stata presa.
Ora ci facciamo piallare da Shai e compagnia e proviamo a vincere le altre.

Edit:
Al completo abbiamo una bella rotazione.
Zubac, Leonard, Powell, Dunn ed Harden vengono sostituiti da Simmons, Jones Jr., Batum, Coffey e Bogdanovic.
Abbiamo punti e difesa sia nel primo, che nel secondo, fra l'altro Simmons e Batum si alternano nel ruolo di C a seconda dell'avversario. Siamo mediamente alti (Dunn e Powell sono i più bassi e sono comunque 190+ cm, ma il resto è gente dai 196 cm in su), abbiamo giocatori in entrambi i quintetti che hanno il ventello nelle mani (7 giocatori su 10 hanno superato i 25 punti quest'anno). Speriamo di esserci tutti per quando conterà.
il sesto posto sarebbe pure ancora a portata, ma la vedo molto complessa, dobbiamo ancora affrontare Okc, NY, Hou, GS e Cleveland. Più realistico confermare il settimo posto, con la speranza di imbroccare la prima del playin ed evitare lo sweep da Shai al primo turno.
Ci pensi mai Raptor al nostro grande "what if"?? A me il pensiero di aver dato via quel fenomeno per 5 anni di quello stronzo mal cagato di Pg mi uccide... 

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 24/03/2025, 2:10

Arvydas73 ha scritto: 23/03/2025, 8:25 Ci pensi mai Raptor al nostro grande "what if"?? A me il pensiero di aver dato via quel fenomeno per 5 anni di quello stronzo mal cagato di Pg mi uccide... 

Cerco solo di non pensarci.

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 24/03/2025, 4:55

Bell'arbitraggio contro i Thunder, non sapevo che i pagliacci potessero fare quel mestiere.

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 28/03/2025, 13:49

Le altre stanno facendo di tutto per perdere, cerchiamo di approfittarne, che non passare dai Play In non mi dispiacerebbe.

Arvydas73
Pro
Pro
1356
1254

Messaggio da Arvydas73 » 28/03/2025, 14:36

Raptor Longe ha scritto: 28/03/2025, 13:49 Le altre stanno facendo di tutto per perdere, cerchiamo di approfittarne, che non passare dai Play In non mi dispiacerebbe.
effettivamente ci siamo rimessi in carreggiata per il sesto posto, siamo decisamente in un buono stato di forma attualmente, stasera provo a recuperare la vittoria al Madison che me la sono persa

Arvydas73
Pro
Pro
1356
1254

Messaggio da Arvydas73 » 06/04/2025, 9:08

Viaggiamo spediti come una littorina, ma come previsto Minnie e Gs non mollano nulla: nel frattempo risucchiate Memphis e oramai anche Denver che nonostante il mostro serbo sembra in difficoltà.
Stanotte Kawhi, sebbene a minutaggio ridotto, si è sparato il primo b2b dell'anno nel repeat contro Dallas. Obbligatorio mantenere almeno il settimo posto per avere playin in casa. Non mi interessa un ceppa contro chi è con che seeding, ogni aspettativa è già stata abbondantemente superata quest'anno, chiedo solo di poter fare playoff con tutti sani, 2 in primis, per vedere il potenziale massimo della squadra, cosa praticamente mai successa dalla bolla

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 06/04/2025, 19:21

Fra l'altro Harden e Kawhi sono proprio tirati a lucido. 
Avere Powell come quarta opzione offensiva e Bogdanovic come quinta, è una roba bella bella. 

Raptor Longe
Senior
Senior
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 07/04/2025, 22:27

I Warriors perdono e balziamo al quinto posto. 

Kawhi giocatore della settimana, chissà da quanto non capitava. 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”