Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Re: Brooklyn Nets - We go hard (& la maledizione di Merdon Williams)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Quindi guarisce, torna e da lì in poi si assisterà alla più grande squadra di sempre in azione.
@francilive quando vuoi sapere qualcosa chiedi pure eh

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Anche Kyrie. Quindi la cosa piu' probabile è che Kyrie sia positivo e KD in lista per contatto con positivo, dal momento che si sono visti in questi giorni. Li mortacci sua... non solo novax, ma pure untore!
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Su Twitter leggevo che si tratta o di un test positivo o "inconclusive" che non so cosa significhi.jason ha scritto:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Longinus ha scritto: 18/12/2021, 19:19 Quindi guarisce, torna e da lì in poi si assisterà alla più grande squadra di sempre in azione.
A parte che non credo cambi molto. Se non si vaccina sto beota quelle a NY se le guarda alla TV. Non credo che i guariti non vaccinati possano entrare al Barclay's e al MSG.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Comunque sia, Kyrie anche per giocare in trasferta deve fare cinque test non positivi di fila.
Mo che rientra saran già guariti tutti da un pezzo... Se non altro dovrebbe far rifiatare KD e Harden ogni tanto. In sostanza per quello l'han fatto rientrare sto babbeo.
Poi da li un protocollo senza senso. due tamponi al giorno, non può girare con la squadra, spogliatoio diverso, ecc. ma chi cazzo glielo fa fare? Che il vaccino ad un atleta come lui non gli farà mai niente. E' proprio un imbecille.
Mo che rientra saran già guariti tutti da un pezzo... Se non altro dovrebbe far rifiatare KD e Harden ogni tanto. In sostanza per quello l'han fatto rientrare sto babbeo.
Poi da li un protocollo senza senso. due tamponi al giorno, non può girare con la squadra, spogliatoio diverso, ecc. ma chi cazzo glielo fa fare? Che il vaccino ad un atleta come lui non gli farà mai niente. E' proprio un imbecille.
Ultima modifica di francilive il 18/12/2021, 19:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
pepper90 ha scritto: 18/12/2021, 19:25Su Twitter leggevo che si tratta o di un test positivo o "inconclusive" che non so cosa significhi.jason ha scritto:
Credo abbia semplicemente iniziato i test per il rientro, e l'han subito beccato positivo... altrimenti figurati se andava a farsi dei test di sua iniziativa...
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Claxton non recupera dalla brutta caduta rimediata andando a sbattere contro Embiid.
Sharpe anche lui in lista Covid. L'unico lungo rimane Blake. Temo che dovremo giocare per larghi tratti tipo con Edwards da 5.
Gli altri, a cominciare da Patty Mills, stringeranno i denti e in qualche modo saranno della partita.
Davvero curioso di capire cosa ne verrà fuori. Steve non avrà particolari problemi con le rotazioni a sto giro...
Anche i Magic hanno assenze importantissime. Noi credo avremo Cam Thomas come prima opzione, loro Wagner.
Per spuntarla servirebbe una prestazione d'altri tempi di Blake
Sharpe anche lui in lista Covid. L'unico lungo rimane Blake. Temo che dovremo giocare per larghi tratti tipo con Edwards da 5.
Gli altri, a cominciare da Patty Mills, stringeranno i denti e in qualche modo saranno della partita.
Davvero curioso di capire cosa ne verrà fuori. Steve non avrà particolari problemi con le rotazioni a sto giro...
Anche i Magic hanno assenze importantissime. Noi credo avremo Cam Thomas come prima opzione, loro Wagner.
Per spuntarla servirebbe una prestazione d'altri tempi di Blake

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Peccato, eravamo riusciti a pareggiarla sul 93 pari, poi una tripla di Okeke e un paio di minchiate di Cam e Patty l'han regalata ai Magic.
Partita oggettivamente scadente, come era lecito aspettarsi, non credo di aver mai visto tirare cosi male, a livello di scelte, ancor prima che di percentuali. Buone cose di Duke, ma nel contesto di 48 minuti di garbage time.
Peccato, con un minimo di accortezza in più si poteva vincere, i Magic non erano messi meglio di noi. Secondo me Nash poteva dare più minuti a Griffin, se non gioca adesso, quando gioca? Era palesemente il miglior giocatore in campo secondo me.
Domani contro Denver non credo invece che avremo alcuna opportunità di vincere.
Spiace smerdare il record in questo modo. In campo avevamo della gente che manco sapevo giocasse da noi. Ennis credevo ce l'avessero prestato i Magic per arrivare a fare il numero, visto che giocava da loro. Invece documentandomi ho scoperto che era stato tagliato e l'abbiamo preso in questi giorni. Idem Harrison, mentre Galloway era già li da qualche giorno.
I tifosi presenti al Barclay's non hanno mai fatto mancare il loro supporto alla squadra, e questa è stata senza dubbio la cosa più bella della serata, per più del mediocre spettacolo cestistico che abbiamo visto sul parquet.
Partita oggettivamente scadente, come era lecito aspettarsi, non credo di aver mai visto tirare cosi male, a livello di scelte, ancor prima che di percentuali. Buone cose di Duke, ma nel contesto di 48 minuti di garbage time.
Peccato, con un minimo di accortezza in più si poteva vincere, i Magic non erano messi meglio di noi. Secondo me Nash poteva dare più minuti a Griffin, se non gioca adesso, quando gioca? Era palesemente il miglior giocatore in campo secondo me.
Domani contro Denver non credo invece che avremo alcuna opportunità di vincere.
Spiace smerdare il record in questo modo. In campo avevamo della gente che manco sapevo giocasse da noi. Ennis credevo ce l'avessero prestato i Magic per arrivare a fare il numero, visto che giocava da loro. Invece documentandomi ho scoperto che era stato tagliato e l'abbiamo preso in questi giorni. Idem Harrison, mentre Galloway era già li da qualche giorno.
I tifosi presenti al Barclay's non hanno mai fatto mancare il loro supporto alla squadra, e questa è stata senza dubbio la cosa più bella della serata, per più del mediocre spettacolo cestistico che abbiamo visto sul parquet.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Se vi serve una PG per l'emergenza, pare che Deron Williams si stia tenendo in forma
http://www.espn.com/boxing/story/_/id/3 ... atform=amp
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Ne ho viste tante di partite durante la stagione da 12-70 ma stanotte non ce l'ho fatta ad approcciarmi alla sfida contro i Magic. Complimenti a @francilive per la dedizione
Go Nets

Go Nets
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- 209
- 178
Far pagare il biglietto per assistere ad una partita NBA quando in realtà il prodotto offerto è una sfida di G-League (con tutto il rispetto per la G-League) è una porcata epocale.
Lo scorso anno si sono rinviate partite per molto meno, noi continuiamo ad andare avanti per motivi misteriosi.
Lo scorso anno si sono rinviate partite per molto meno, noi continuiamo ad andare avanti per motivi misteriosi.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Mai na gioia (cit.) Speravo le prendesse di brutto e invece ha pure vinto.Mr. Sloan ha scritto: 19/12/2021, 8:47 Se vi serve una PG per l'emergenza, pare che Deron Williams si stia tenendo in forma
A proposito di quel merdone, ma non si potrebbe cambiare il titolo di sto cazzo di topic, che porta una sfiga alluccinante?
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Alla fine è stata un po' diversa dalle partite di G-League, nel senso che in G-League si fa molto più isolamento, per fare cifre e mettersi in mostra. Ieri sera invece il coaching era abbastanza Nba sia per noi che per i Magic. Si provava in qualche modo a giocare, poi tante forzature sono dovute ad evidenti limiti degli atleti in campo. Si è subito visto che Thomas, se maggiormente responsabilizzato, non è assolutamente in grado di prendere per mano l'attacco. Lo stesso Patty, pur essendo giocatore di altro livello, tira meglio sugli scarichi rispetto a quando deve crearselo da solo. Aggiungici che in attacco abbiamo giocato praticamente senza lunghi per tutta la partita. Peccato non aver sfruttato un po di più Griffin se no a mio avviso la vincevamo anche, perchè i Magic erano messi praticamente come noi... Ad un certo punto ho visto entrare in campo gente che ho dovuto andare a cercare su google chi fosse, sia da noi che da loro.jason ha scritto: 19/12/2021, 15:11 Far pagare il biglietto per assistere ad una partita NBA quando in realtà il prodotto offerto è una sfida di G-League (con tutto il rispetto per la G-League) è una porcata epocale.
@evil_schuldiner il pubblico in realtà si è anche divertito, credo in virtù della natura inedita dell'evento, ma già stanotte contro Denver sarà una barzelletta. In effetti che senso abbia giocare cosi, come dice anche @jason rimane un mistero, considerando poi che NFL e NHL forse son messe pure peggio. Sarà che devono salvare il Natale...
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 436
Se Kyrie è positivo e guarisce poi può giocare anche a New York o dove per forza di cose vaccinarsi?
Comunque al di la del rinvio di queste partite avevano fatto bene a reintegrarlo e non ci vedo nemmeno un passo indietro della dirigenza, alla fine lo avevano tenuto fuori per dare stabilità e continuità ad un certo progetto tecnico (giustissimo) ma con i tanti giocatori finiti nel protocollo era andato tutto a farsi fottere, a quel punto molto meglio Irving che un qualsiasi 10 day contract.
Comunque al di la del rinvio di queste partite avevano fatto bene a reintegrarlo e non ci vedo nemmeno un passo indietro della dirigenza, alla fine lo avevano tenuto fuori per dare stabilità e continuità ad un certo progetto tecnico (giustissimo) ma con i tanti giocatori finiti nel protocollo era andato tutto a farsi fottere, a quel punto molto meglio Irving che un qualsiasi 10 day contract.