Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 19/10/2020, 10:33

nolian ha scritto: 19/10/2020, 10:21 cut
Ripeto son d'accordo sulla nostra situazione penosa, figurati  :biggrin:

Solo credo che la soluzione non sia mettersi in casa un dinosauro ingombrante come Westbrook, che a mio avviso non ti porta molte più vittorie, non ti aiuta a creare una buona chimica di squadra e non ti aiuta ad attirare free agent.

Preferisco provare a operare come i Nets: continuo a fare schifo coi miei giovani, attendo alla finestra l'occasione buona per  qualche star o mezza star giovane (tipo Russel per loro o VanVleet per noi, anche pagandolo un po' più del dovuto) e provo a ricostruirmi una credibilità dando l'impressione di lavorare in maniera seria e coerente.
Ovviamente per far ciò dovremmo avere una dirigenza seria e capace, ma lasciami sognare  :forza:

Andarsi a pigliare Westbrook mi pare una mossa da soliti vecchi Knicks (quindi molto probabile la faremo)

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 19/10/2020, 10:41

è che il modello-Nets differisce per due aspetti rispetto ai Knicks

1- nei Knicks non c'è il "piano aziendale" che c'era ai Nets
2- con Thibo non puoi attuare il "piano-aziendale-modello-Nets"

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 27/10/2020, 12:15

A meno di un mese dal draft questi i giocatori che vengono accostati più spesso nei mock:

PG

SF

PG

Qualcuno gli ha visti e ha una opinione? Così al buio (gli conosco zero se non per qualche highlights) mi piacerebbe prendessimo un play offensivo in grazia di dio da affiancare o per sostituire Ntilikina. Anche perchè per me Frankie renderebbe di più giocando da 2, tirando sugli scarichi e dando un valore aggiunto dietro, prendendo l'uomo più pericoloso.

Non ho neanche citato Lamelo perchè le trade per salire a prenderlo mi paiono abbastanza complesse da mettere in piedi.

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 12/11/2020, 9:36

Se non me ne sono perso qualcuno, fino ad oggi dovremmo aver indagato in particolare su questi: 

- Obi Toppin F/C (workout completo)
- Isaac Okoro G/F (Solo intervista, senza workout)
- Deni Avdija F (in dubbio, il giocatore preferisce non rivelare con quali squadre ha provinato, ma dovremmo essere tra le probabili)
- Kira Lewis Jr G (workout completo)

Kira Lewis quello che sta suscitando più entusiasmo generale tra le PG oltre a Ball

In calendario workout anche con Hayes e Haliburton

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 12/11/2020, 13:03

Io ragazzi lo dico: sarei felice di Westbrook. Parliamoci chiaro, finché ci sarà Dolan i Knicks non saranno mai da titolo. Almeno con Westbrook ti fai probabilmente un qualche giro ai playoff dopo anni di tanking malfatto. Dolan, con quello che guadagna dai Knicks, non li cederà mai se non costretto. Ormai qui si tratta di voler tornare a guardare le partite per quanto mi riguarda.

Datemi Westbrook, ridatemi Carmelo e una mediocrità da primo turno. Sarebbe grasso che cola. Già vedere patatone Woodson nello staff mi rende felice. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 12/11/2020, 14:22

paradossalmente se Barrett cresce di ball-handling potrebbe essere la SG ideale da affiancare ad un PG come Westbrooks..può essere lui il nostro sophmore il creatore di gioco e spero che TT gli dia di più la palla in mano per creare gioco per i compagni

l'ex UCLA personalmente mi piace come garra, ma non come fondamentali e stile di gioco..

concordo con il fatto che non mi sembra un giocatore che ti porta al titolo o su cui costruire una squadra da titolo, ma qui veniamo da anni in cui è difficile anche solo vedere una partita dei Knicks e a metà novembre la maggior parte di noi non segue più la squadra..

vi immaginate il MSG dopo una giocata di potenza di Westbrook???  :gogogo:

la grossa incognita è il prezzo, non si dovrebbero toccare le 1st future e il duo Barrett-Robinson, il resto è tutta paccotaglia..

Robin87
Senior
Senior
172
204

Messaggio da Robin87 » 12/11/2020, 14:29

PENNY ha scritto: 12/11/2020, 9:36 Se non me ne sono perso qualcuno, fino ad oggi dovremmo aver indagato in particolare su questi: 

- Isaac Okoro G/F (Solo intervista, senza workout)
- Deni Avdija F (in dubbio, il giocatore preferisce non rivelare con quali squadre ha provinato, ma dovremmo essere tra le probabili)

Kira Lewis quello che sta suscitando più entusiasmo generale tra le PG oltre a Ball

In calendario workout anche con Hayes e Haliburton

Dei quattro che hai citato mi sa che solo Okoro e Lewis sono nel nostro range, Toppin non verrà passato dai Cavs essendo un eroe locale in Ohio e il giudeo difficile esca dalla top4..

in verità Hollinger su The Athletic ci da su Tyrese Maxey e io lo prenderei solo per il nome  :laughing: :laughing: :laughing:

combo PG molto forte in D con un gioco offensivo in sviluppo, prodotto di Kentucky, college molto vicino a WWesley e dal nostro nuovo assistant coach Payne. Molto buono sul PnR può diventare un difensore elite, complementare a Barrett e il tipo di giocatore che piace a TT

per me si potrebbe anche fare trade down per prenderlo anche se è sempre un azzardo..

se si vuole una PG più offensiva allora cè Hayes (ma sulle PG francesi abbiamo già dato) e Kira Lewis, mentre anche Vassell è un forte candidato nel ruolo di ala..

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 12/11/2020, 16:12

albizup ha scritto: 12/11/2020, 13:03 Io ragazzi lo dico: sarei felice di Westbrook. Parliamoci chiaro, finché ci sarà Dolan i Knicks non saranno mai da titolo. Almeno con Westbrook ti fai probabilmente un qualche giro ai playoff dopo anni di tanking malfatto. Dolan, con quello che guadagna dai Knicks, non li cederà mai se non costretto. Ormai qui si tratta di voler tornare a guardare le partite per quanto mi riguarda.

Datemi Westbrook, ridatemi Carmelo e una mediocrità da primo turno. Sarebbe grasso che cola. Già vedere patatone Woodson nello staff mi rende felice. 
magari

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 12/11/2020, 17:28

Io concorderei anche con voi, ma secondo me dare le chiavi della squadra a Westbrook 32enne non ti porta sicuramente ai playoff.

Nel frattempo per prenderlo devi dar via giovani e pick, non migliora i compagni (anzi), non è un nome che attrae nessun FA serio l'anno prossimo e ci occupa un botto di spazio a livello salariale.
Senza contare soprattutto che negli ultimi 7 anni non ha mai giocato 82 partite (per 3 anni 80, 81, 80, poi non è mai andato sopra le 73)

Boh vedo troppe controindicazioni e passerei volentieri la mano, o se proprio si vuole starpower subito virerei in fretta su Paul prima che arrivi qualcun altro.

Robin87
Senior
Senior
172
204

Messaggio da Robin87 » 12/11/2020, 17:58

sia Westbrook che Paul sarebbero solo per dare un contentino veloce ma tutti e due si portano dietro troppe incognite..sarebbe un modo per Rose e TT per cercare di essere subito produttivi, ma entrambi hanno contratti sproporzionati..

non dico di dare contratti annuali a 8 PF come la scorsa stagione, ma già la squadra della scorsa stagione se fosse stata allenata da un coach serie avrebbe flirtato con l'ottavo posto (la media con Miller è stata di .386, i magic hanno chiusto ottavi a .453 mentre il nono posto è stato a .347

ma già firmando un giocatore solido come VanVleet in un ruolo per noi scopertissimo e prendendo all'ottava scelta al draft un 3&D come Vessell con un buon sistema e la crescita di Barrett e Mitch un posto per i PO possiamo giocarcelo..e non ci blocchiamo il cap con 40 mln per Paul o Russ che venderebbero tante magliette ma non so quanti benefici porterebbero a NY..

soprattutto perchè non sappiamo come andrà il cap nelle prossime stagioni e avere un contrattone da 40 cocuzze per un ultratrentenne che non si chiami Lebron per me è una pazzia..

Robin87
Senior
Senior
172
204

Messaggio da Robin87 » 12/11/2020, 18:04

Paul sembra indirizzato da buon anziano nel clima secco dell'Arizona..speriamo che il nostro FO non si faccia prendere dal panico e faccia mosse avventate  :icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 12/11/2020, 20:13

Robin87 ha scritto: 12/11/2020, 17:58 sia Westbrook che Paul sarebbero solo per dare un contentino veloce 
Immagine
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

jay jay okocha
Rookie
Rookie
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 13/11/2020, 11:05

PENNY ha scritto: 12/11/2020, 17:28 Io concorderei anche con voi, ma secondo me dare le chiavi della squadra a Westbrook 32enne non ti porta sicuramente ai playoff.

Nel frattempo per prenderlo devi dar via giovani e pick, non migliora i compagni (anzi), non è un nome che attrae nessun FA serio l'anno prossimo e ci occupa un botto di spazio a livello salariale.
Senza contare soprattutto che negli ultimi 7 anni non ha mai giocato 82 partite (per 3 anni 80, 81, 80, poi non è mai andato sopra le 73)

Boh vedo troppe controindicazioni e passerei volentieri la mano, o se proprio si vuole starpower subito virerei in fretta su Paul prima che arrivi qualcun altro.

Perfettamente d'accordo, per quanto piacerebbe anche a me avere qualche stimolo in più nel piazzarmi davanti allo schermo a vedere i Knicks giocare. Quest'anno abbiamo già qualche minima motivazione in più, anche nel caso di mancato arrivo di nuovi FA interessanti, nella speranza inoltre che al draft si faccia una buona chiamata. 

Westbrook e in misura minore anche Paul non credo ci farebbero uscire dal limbo attuale, una squadra troppo debole per puntare davvero ai playoff ma non abbastanza scarsa per perderle tutte e soprattutto tenuta a crescere i giocatori senza affossarli in un contesto deprimente, onde evitare un effetto Porzingis 2. 

Certo che prepararsi a un nuovo anno di piattume non è il massimo, ma RW non mi esalterebbe, in tutta franchezza. Mezzo mondo si aspetta che ci caschiamo, vorrebbe dire dare per l'ennesima volta ragione a chi ama raccontarci come la barzelletta più divertente dello sport americano.

PENNY
Pro
Pro
3699
3829

Messaggio da PENNY » 13/11/2020, 11:12

Aggiornamento lista workout effettuati:

- Isaac Okoro G/F (Solo intervista, senza workout)
- Devin Vassell G/F (workout completo)
- Saddiq Bey F (voci non confermate su un workout già effettuato)

Robin87
Senior
Senior
172
204

Messaggio da Robin87 » 13/11/2020, 18:22

Rumors dicono che Rosas voglia scambiare solo Randle per Westbrook, se no non se ne fa niente..

l'unico vantaggio che avrebbero i Rockets è di liberare spazio salariale..

ma sarei contento nel caso di non avere una dirigenza che cala le braghe al primo venuto  :laughing:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”