Perchè? Perchè?ManuelTheAnswer ha scritto: Beverly Hills
Laguna Beach
Orange County
Tra parentesi, Laguna Beach che è molto carina è nell'Orange County.

Perchè? Perchè?ManuelTheAnswer ha scritto: Beverly Hills
Laguna Beach
Orange County
Il passaggio a Beverly Hills fa figo.Wolviesix ha scritto:Perchè? Perchè?ManuelTheAnswer ha scritto: Beverly Hills
Laguna Beach
Orange County
Tra parentesi, Laguna Beach che è molto carina è nell'Orange County.
Ma c'andiamo, solo che sono incluse in "Los Angeles", staremo lì 4-5 giorni.Wolviesix ha scritto:Cosa mi tocca leggere.
Fa figo farsi una foto davanti a un cartello? Boh, son qua da quasi 8 mesi e non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di andarci(così come alla Walk of Fame, che comunque vidi eoni fa), piuttosto fate un giro al Griffith observatory, Getty museum, Getty Villa.
OC(il telefilm) comunque ha rovinato un sacco di gente, anche un mio amico che è venuto qua in estate è voluto andare nel locale dove Ryan e Seth andavano a mangiare nelle prime puntate, un postaccio assurdo. Si è poi stupito che le varie case non fossero lì(in realtà sono a Malibu, a oltre un'ora di macchina da lì).
Laguna Beach come dicevo non è male, piuttosto se volete vedere un classico posto di mare Manhattan Beach è molto carina.
Al che?boantos ha scritto:Al buymore di Burbank ci vai? Non dirmi che vai in quello di Beverly Hills!!!
ManuelTheAnswer ha scritto:Al che?boantos ha scritto:Al buymore di Burbank ci vai? Non dirmi che vai in quello di Beverly Hills!!!
Potete smetterla? Grazie.The Patient ha scritto:A Parigi e Londra stai sicuro che non sono successe cose simili.
Oltretutto con il falso allarme bomba nell'hotel dove alloggiava la nazionale tedescaTeo ha scritto:4 sparatorie negli arrondissement più lontani ed esplosioni allo stadio con Francia-Germania in corso. Che roba...
Eh, ma io non mi sento sicuro in quella zona (che comprende eoni di km quadrati). (cit)Wolviesix ha scritto:Potete smetterla? Grazie.The Patient ha scritto:A Parigi e Londra stai sicuro che non sono successe cose simili.
Vabbè, ci godiamo la movida losangelinaWolviesix ha scritto:4-5 giorni a LA sono uno spreco. 2-3 sono più che sufficienti.