frog ha scritto:John Doe ha scritto: 02/05/2024, 22:57
Ma stai in casa, con un uomo in più e non esattamente contro il Real Madrid, ma cosa vuol dire darsi una regolata? Devi stare con 4 bloccati dietro per fare cosa? Tralasciando il fatto che quel gol lo prendi pure con 4 difensori e due mediani bloccati davanti in 6 contro 1, perché è un abominio dei centrali e basta.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
È proprio il concetto di non saper schierare la difesa sulle ripartenze, come dicevi l'altro giorno sulle difficoltà di Milenkovic, i difensori centrali che hanno giocato con Italiano in questi anni sono sembrati tutti scarsi, non può essere un caso.
Ci saranno una decina di gol presi nello stesso modo.
È veramente un peccato perché senza le solite idiozie avremmo ipotecato la finale, penso anche alle occasioni di Nico nel primo tempo,.
Il secondo gol del Brugge è costato carissimo anche perché lo abbiamo subito psicologicamente buttando via almeno 20 minuti di superiorità numerica.
Pure im primo gol è una cappella di Ranieri, se sei il centrale non fai un rinvio del genere sapendo che l'area è scoperta, buttala fuori piuttosto.
Sì ma andiamo a vedere i centrali che ha avuto a disposizione in 3 anni.
Milenkovic, non un cattivo difensore ma non adatto allo schema.
Ranieri, uno che faticava a giocare in una salernitana da zona retrocessione.
Quarta, se sei un difensore e la tua unica skill è fare gol, beh...
Nastasic, o almeno quello che ne rimaneva.
Igor, un esterno a 5, riadattato a terzino, riadattato a braccetto in una difesa a 3, riadattato in un centrale a 4.
Era ed è un integralista e non è di sicuro Guardiola, ma se questo è quello che gli fornisci i gol son brutti da vedere però facciamo anche la tara delle colpe. E non entro nel merito del resto della squadra, aspettiamo la fine e che, appunto, lo caccino.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk