Masterchef in the World
-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 369
Re: Masterchef in the World
Claudio mi è parso l'unico sopportabile, non mi pare che abbia avuto parole fuori posto ma magari me le sono perse io.
Gli altri, chi per un motivo chi per l'altro, da prendere a schiaffi.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Mary per me largamente la più antipatica, purtroppo è ancora dentro. Invece mi piacciono Jack e Anna. Ero convinto che uscisse Gianni, il verdetto mi ha sorpreso.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13882
- 9867
Mary arriverà agilmente in top 4 con Katia, Jack e Anna. Poi vediamo.
Gianni il prossimo a uscire insieme a Simone.
Gianni il prossimo a uscire insieme a Simone.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 713
Simone molto più insopportabile di tutti, anche di Mary che a parte sapersi vendere non mi pare sappia fare granchè.
Gli unici che non mi creano fastidio sono Anna (non sempre) e Claudio (se non piange).
Katia sarebbe pure un buon personaggio ma in esterna o è capa o caca il cazzo. Franco non si capisce se è fatto di bamba, di vita o di gesù ma anche meno, grazie. Gianni linea comica. Jack mi pare bravo ma è uno di quelli che conosce piatti e ingredienti perchè ha i soldi e quindi parte avvantaggiato e a me piacciono gli underdog. Mantengo il giudizio complessivo su quest'edizione, comunque.
Gli unici che non mi creano fastidio sono Anna (non sempre) e Claudio (se non piange).
Katia sarebbe pure un buon personaggio ma in esterna o è capa o caca il cazzo. Franco non si capisce se è fatto di bamba, di vita o di gesù ma anche meno, grazie. Gianni linea comica. Jack mi pare bravo ma è uno di quelli che conosce piatti e ingredienti perchè ha i soldi e quindi parte avvantaggiato e a me piacciono gli underdog. Mantengo il giudizio complessivo su quest'edizione, comunque.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2606
- 2493
Anna e Jack mi sembrano i più forti.
Anna ha sbagliato piatti o perso solo in squadra o in coppia. Ha palesemente il problema della strategia nella quale è pessima.
Non male la puntata a Villa Crespi, dove uno tra Anna e Jack doveva imporsi come capitano.
Samuele non può recriminare granché ha voluto farlo lui, hanno perso ed è andato a casa perché erano quasi tutti i migliori.
Poi lì come ogni esterna va avanti una tipo Alessia, che dopo 15 puntate ancora non si è capito cosa sapesse fare. Quando è uscita nel ricostruire la sua avventura per far vedere un suo bel piatto hanno dovuto mettere quello fatto in coppia con Jack.
Mery delude sempre nei piatti ma sta esperienza gli ha fatto bene, sembra meno convinta dell'inizio.
Franco ora sorpassa tutti come la persona meno sopportabile.
Gianni sembra simpatico davvero.
Claudio e Simone alla fine sono bravini e per me si giocheranno il terzo posto in finale con Katia(favorita su di loro).
Anna ha sbagliato piatti o perso solo in squadra o in coppia. Ha palesemente il problema della strategia nella quale è pessima.
Non male la puntata a Villa Crespi, dove uno tra Anna e Jack doveva imporsi come capitano.
Samuele non può recriminare granché ha voluto farlo lui, hanno perso ed è andato a casa perché erano quasi tutti i migliori.
Poi lì come ogni esterna va avanti una tipo Alessia, che dopo 15 puntate ancora non si è capito cosa sapesse fare. Quando è uscita nel ricostruire la sua avventura per far vedere un suo bel piatto hanno dovuto mettere quello fatto in coppia con Jack.

Mery delude sempre nei piatti ma sta esperienza gli ha fatto bene, sembra meno convinta dell'inizio.
Franco ora sorpassa tutti come la persona meno sopportabile.
Gianni sembra simpatico davvero.
Claudio e Simone alla fine sono bravini e per me si giocheranno il terzo posto in finale con Katia(favorita su di loro).
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
A un certo punto all'inizio visto Mary dire cattiverie pure su Katia con cui in teoria dovrebbero essere amiche, livello amicizia Fedez-Corona 

-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Mancata eliminazione nella prima puntata telefonata, anche semplicemente a livello numerico.
La puntata con i critici è tra quelle che mi piace meno.
Dispiace per Gianni perchè uno dei pochi che non prenderei a mazzate ma era giunto il suo momento.
Locatelli DJ e Franco che balla tra i momenti più cringe della storia di Masterchef Italia, non ce lo meritavamo.
Prossime uscite: Simone e Claudio.
La puntata con i critici è tra quelle che mi piace meno.
Dispiace per Gianni perchè uno dei pochi che non prenderei a mazzate ma era giunto il suo momento.
Locatelli DJ e Franco che balla tra i momenti più cringe della storia di Masterchef Italia, non ce lo meritavamo.
Prossime uscite: Simone e Claudio.
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
Mary sempre tra le peggiori da diverse puntate, prima o poi va a casa
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
era giunto il momento a livello di personaggio, eliminazione telefonata.
però il salvataggio di simone per me scandaloso al pari di quello di sara qualche settimana fa.
però il salvataggio di simone per me scandaloso al pari di quello di sara qualche settimana fa.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Speravo che Trincia mi pubblicizzasse un nuovo podcast, senza quello presenza/esperimento davvero inutile.
Quoto pepps su Mary.
Quoto pepps su Mary.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 713
La mistery box pure abbastanza cringe, marchettone per quel pablo lì anche se la spugna di scampi di Claudio non mi è parsa una banalità. L' uscita di Gianni abbastanza ovvia anche se è meno scarso di quanto appaia, secondo me. Io punto su Simone o Mary per la prossima eliminazione, Claudio mi piacerebbe arrivasse in finale anche perché oltre jack e anna gli altri mi sembrano tutti lì.
-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 369
LucaP ha scritto: 25/01/2025, 21:46 Claudio mi è parso l'unico sopportabile, non mi pare che abbia avuto parole fuori posto ma magari me le sono perse io.
Confermo
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2606
- 2493
Mary sta facendo un viaggio introspettivo senza precedenti, attendo un suo ritorno di fiamma arroganza prima dell'uscita. Toccherebbe a lei andando a merito.
A Gianni cosa vuoi dire, solo cucinate basiche pochissime intenzioni. Non è che abbia ideato piatti o tecniche molto superiori a quelli che farei io. Come personaggio invece 10, anche da quanto percepito dagli altri e dalle parole di Cannavacciuolo al momento dell'eliminazione era un simpatico vero, non costruito.
Anna e Jack sono una spanna sopra a tutti, poi gli altri si possono giocare il terzo posto in finale.
A Gianni cosa vuoi dire, solo cucinate basiche pochissime intenzioni. Non è che abbia ideato piatti o tecniche molto superiori a quelli che farei io. Come personaggio invece 10, anche da quanto percepito dagli altri e dalle parole di Cannavacciuolo al momento dell'eliminazione era un simpatico vero, non costruito.
Anna e Jack sono una spanna sopra a tutti, poi gli altri si possono giocare il terzo posto in finale.
-
- Hero Member
- 13882
- 9867
Jack e i suoi "dadadadan" hanno rotto il cazzo almeno un mese fa. Insopportabile.
Quasi quanto Franco e le sue lagne.
Katia da giovane mica male.
Sifone che funziona, incredibile.
Pazzesco l'occhio dello chef Rasmus, e pure la chef francese mi è stata simpatica, ha pure ispirato il personaggio di Ratatouille.
A questo punto Anna e Jack praticamente certi della finale, vediamo chi sarà il terzo, temo Franco.
Non ho capito cosa significa il nomignolo che ha usato Jack per Katia.
Quasi quanto Franco e le sue lagne.
Katia da giovane mica male.

Sifone che funziona, incredibile.
Pazzesco l'occhio dello chef Rasmus, e pure la chef francese mi è stata simpatica, ha pure ispirato il personaggio di Ratatouille.

A questo punto Anna e Jack praticamente certi della finale, vediamo chi sarà il terzo, temo Franco.
Non ho capito cosa significa il nomignolo che ha usato Jack per Katia.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
è un termine napoletano tipico, direi.
detto questo, sicuramente un genio sto rasmus, però onestamente per i miei gusti personali siamo veramente troppo oltre al concetto di cucina.
detto questo, sicuramente un genio sto rasmus, però onestamente per i miei gusti personali siamo veramente troppo oltre al concetto di cucina.