Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Golden State Warriors - Curry Thompson Green

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Green

Messaggio da flash » 31/10/2019, 17:53

mr.kerouac ha scritto: 31/10/2019, 12:24Gente che non tifa Warriors messa decisamente peggio degli interisti dopo aver fatto 20 anni a vedere i vicini di casa vincere qualsiasi cosa.

@lebronpepps l'ha vissuta peggio de 28 maggio 2003.

haters gonna hate.
niente di nuovo sotto il sole.

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 31/10/2019, 18:33

ora finchè si gioca e si scherza è un conto ma mi pare di aver sempre riconosciuto la grandezza degli Warriors, di bellezza post arrivo di Durant se n'è vista molta meno, però questo mi rendo conto sia un fatto soggettivo ed opinabile, se poi qualcuno prende davvero sul serio il post su Curry che si rompe una mano apposta mi sa che il problema ce l'ha lui, Brian parlerebbe di pesca grossa :biggrin:

ciò non toglie che uno non possa farseli stare sul cazzo e non possa godere un minimo nel vedere gente che fino a ieri si atteggiava a stocazzo prendere 40 punti in giro per l'America facendo figure meno dignitose di squadre ben più scarse (i Knicks o gli Wizards per dire gente come Curry, Green e Russell se la sognano ma mica vanno facendo ste robe)

poi questo nulla toglie alla grandezza di Curry non vi preoccupate, è un hall of famer e tra i top play della storia del gioco qualunque cosa dica MJ, ma se non ci si fa una risata non capisco perchè si debba scrivere in un forum, dico solo che sarei stato curioso di vederlo lottare e sparare quarantelli in un deserto tecnico come capitato a praticamente qualunque star in questa lega prima di lui in fasi del genere della carriera, spero in una pronta guarigione, anche perchè l'ho preso al fanta proprio aspettandomi questo :thumbup:

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 31/10/2019, 18:41

E' normale che la squadra vincente diventa sempre odiata .......una che per 5 anni ha stradominato, ecc, poi  è normale che attiri antipatie...però dal punto di vista manageriale non vedo come non si possa ammirarli........dei fab4 degli ultimi anni tre se li sono andati a prendere al draft. Iguodala, Bogut e Livingstone li hanno pescati normalmente, l'ultimo era dato per strafinito. Non contando i Barnes sempre draftato ecc......L'anomalia è stata Durant, ma se uno dei più forti ti si offre in pratica tu rifiuti perchè altrimenti sarai troppo più forte rispetto agli altri? Ovviamente no.........
Ora si faranno un annetto o due da vecchi sfigati Warriors che suscitavano pena e compatimento. E proveranno a ripartire.....

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 31/10/2019, 18:44

PLATOON ha scritto: 31/10/2019, 18:41E' normale che la squadra vincente diventa sempre odiata .......una che per 5 anni ha stradominato, ecc, poi  è normale che attiri antipatie...però dal punto di vista manageriale non vedo come non si possa ammirarli........dei fab4 degli ultimi anni tre se li sono andati a prendere al draft. Iguodala, Bogut e Livingstone li hanno pescati normalmente, l'ultimo era dato per strafinito. Non contando i Barnes sempre draftato ecc......L'anomalia è stata Durant, ma se uno dei più forti ti si offre in pratica tu rifiuti perchè altrimenti sarai troppo più forte rispetto agli altri? Ovviamente no.........
Ora si faranno un annetto o due da vecchi sfigati Warriors che suscitavano pena e compatimento. E proveranno a ripartire.....
ma più che per il fatto di essere vincenti diciamo che l'atteggiamento reiterato da bimbiminchia ha pesato un po' sulla valutazione... che poi sportivamente siano solo da applaudire ed ammirare (a partire dal lavoro del FO) non ci piove

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Golden State Warriors
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 31/10/2019, 18:53

ghista ha scritto: 31/10/2019, 17:27
mr.kerouac ha scritto: 31/10/2019, 12:24Gente che non tifa Warriors messa decisamente peggio degli interisti dopo aver fatto 20 anni a vedere i vicini di casa vincere qualsiasi cosa.

@lebronpepps l'ha vissuta peggio de 28 maggio 2003.

Ma non avevi detto che non c'è grossa rivalità tra Milan e Inter? Ma poi parli te di tifare contro che sembri una costola di ruttosporc nel topic del Milan? Ma poi parli te che tifavi Brooklyn Nets e sei saltato sul carro dei Warriors alla prima occasione?  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:  non finisci mai di stupirmi. Sarai bellissimo nella tua cameretta al buio a postare ascoltando Smokin dei Boston  :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: 
Io sarò nella mia cameretta al buio, però Cristo tu hai veramente un'ossessione nei miei confronti. :shocking:
@lebronpepps ti chiederei il piacere, in quanto moderatore, di passarmi il suo IP da girare alla polizia postale, perchè io inizo ad essere seriamente preoccupato di sti livelli di stalkeraggio.
C'è qualche modo per bloccare qualsiasi tipo di interazione con lui e non solamente nascondere i suoi post? Da un lato la cosa mortifica la mia intelligenza e dall'altro mi preoccupa per quanto detto appena sopra. Grazie. 

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 31/10/2019, 18:54

Arvydas73 ha scritto: 31/10/2019, 18:44
PLATOON ha scritto: 31/10/2019, 18:41E' normale che la squadra vincente diventa sempre odiata .......una che per 5 anni ha stradominato, ecc, poi  è normale che attiri antipatie...però dal punto di vista manageriale non vedo come non si possa ammirarli........dei fab4 degli ultimi anni tre se li sono andati a prendere al draft. Iguodala, Bogut e Livingstone li hanno pescati normalmente, l'ultimo era dato per strafinito. Non contando i Barnes sempre draftato ecc......L'anomalia è stata Durant, ma se uno dei più forti ti si offre in pratica tu rifiuti perchè altrimenti sarai troppo più forte rispetto agli altri? Ovviamente no.........
ma più che per il fatto di essere vincenti diciamo che l'atteggiamento reiterato da bimbiminchia ha pesato un po' sulla valutazione... che poi sportivamente siano solo da applaudire ed ammirare (a partire dal lavoro del FO) non ci piove

L'atteggiamento da bimbiminchia purtroppo è roba comunque dell'NBA post 2003.
Basti vedere cosa fa in panchina un ultratrentenne che è ai massimi livelli di questo gioco da 15 anni a sta parte.

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2791

Messaggio da mr.kerouac » 31/10/2019, 18:55

Parlando seriamente. Questo inizio secondo me ha smascherato un po' Steve Kerr che, a mio parere, non è mai stato sta grande mente tattica di pallacanestro.

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 31/10/2019, 19:14

mr.kerouac ha scritto:Parlando seriamente. Questo inizio secondo me ha smascherato un po' Steve Kerr che, a mio parere, non è mai stato sta grande mente tattica di pallacanestro.
Qui non sono d'accordo, i primi warriors erano tanta roba, probabilmente il gioco corale che ho visto negli ultimi 10 anni e se fino all'arrivo di Kerr collezionavano uscite al primo/secondo turno significa che la mano ce l'ha messa eccome.

Sui warriors di oggi è impossibile esprimere un giudizio, sono assemblati male, gioca titolare gente da terzi tier, potevano costruire una squadra molto più funzionale prendendo gente esperta invece hanno deciso di fare tutt'altro probabilmente per prendere una bella scelta in attesa di Thompson.

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 31/10/2019, 19:40

Non so se con bimbiminkia ti riferisci a qualcuno o qualcosa in particolare ma nel caso di steph io suoi alcuni atteggiamenti li ho visti sempre come espressione di semplice gioia e goduria nel giocare a questo gioco.

E ce li aveva anche quando usciva al primo turno allenato da mark jackson, ma all'epoca i warriors non se li inculava nessuno o quasi.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2710
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 31/10/2019, 19:53

Se finiscono 9-73 che facciamo? :forza: :forza: 

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 31/10/2019, 21:28

Come quello di beverly intendi, giusto?
Hai sbagliato thread.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 31/10/2019, 22:15

ma è questo il punto...forse l'avevo già scritto, non ricordo, ma ho sempre avuto in simpatia i GSW fin dai tempi del Run TMC.
E' ovvio che loro dovessero prendere Durant avendone l'occasione, così come è ovvio che avendo creato una squadra ingiocabile per chiunque le antipatie sarebbero arrivate, è successo a chiunque, perchè non dovrebbe succedere a loro?
La NBA cambia in fretta, torneranno a farmi simpatia loro e proverò antipatia per qualcun altro, non ci vedo nulla di strano o esagerato.
Per ora, non mi dispiace vederli arrancare nei bassifondi, Green in primis...poi se volete definirmi hater fate pure, dormo comunque :biggrin:
Questo discorso viene fuori da almeno 4 anni, tutte le big della storia sono passate nella forca, queste reazioni stizzite proprio non le capisco...magari odiaste tutti i Suns per un po' :laughing:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 31/10/2019, 22:33

mr.kerouac ha scritto: 31/10/2019, 18:53

Ma non avevi detto che non c'è grossa rivalità tra Milan e Inter? Ma poi parli te di tifare contro che sembri una costola di ruttosporc nel topic del Milan? Ma poi parli te che tifavi Brooklyn Nets e sei saltato sul carro dei Warriors alla prima occasione?  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:  non finisci mai di stupirmi. Sarai bellissimo nella tua cameretta al buio a postare ascoltando Smokin dei Boston  :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: 
Io sarò nella mia cameretta al buio, però Cristo tu hai veramente un'ossessione nei miei confronti. :shocking:
@lebronpepps ti chiederei il piacere, in quanto moderatore, di passarmi il suo IP da girare alla polizia postale, perchè io inizo ad essere seriamente preoccupato di sti livelli di stalkeraggio.
C'è qualche modo per bloccare qualsiasi tipo di interazione con lui e non solamente nascondere i suoi post? Da un lato la cosa mortifica la mia intelligenza e dall'altro mi preoccupa per quanto detto appena sopra. Grazie. 

Cazzo sono dal cell sennò te lo davo direttamente io

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 01/11/2019, 8:42

flash ha scritto: 31/10/2019, 21:28
Arvydas73 ha scritto: 31/10/2019, 18:44 ma più che per il fatto di essere vincenti diciamo che l'atteggiamento reiterato da bimbiminchia ha pesato un po' sulla valutazione... che poi sportivamente siano solo da applaudire ed ammirare (a partire dal lavoro del FO) non ci piove

Come quello di beverly intendi, giusto?
Hai sbagliato thread. 
che c'azzecca beverley?? sarà sopra le righe quanto vuoi ma siamo su due piani separati proprio... per atteggiamento infantile intendo la malcelata arroganza, le risatine di scherno, i balletti fastidiosi ecc mostrati in questi anni di dinastia; o li ho visti solo io? al limite bev mettimelo a paragone con green se proprio me lo devi citare così tanto per...

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 01/11/2019, 9:05

mr.kerouac ha scritto: 31/10/2019, 18:53

c'è la kansas kity move ma su play.it si è più avanti e si fa la maurizio mosca move :notworthy:
(ghista che nomina south park :biggrin:  )
citazionisti :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”