rodmanalbe82 ha scritto:ps @theroots: puoi anche dirgliela domani una cosa del genere : "ci ho pensato e..."
ahhahah può essere un'idea, domani se mi gira bene provo e se si va in buca al primo passaggio a barcellona ti offro una cerveza

rodmanalbe82 ha scritto:ps @theroots: puoi anche dirgliela domani una cosa del genere : "ci ho pensato e..."
Bonaz ha scritto:Rod, tu puoi dirlo, hai mangiato in tanti piatti diversi: confermi quindi il detto che le italiane se la tirano e la danno meno delle straniere? Che Nazione è più "disponibile"?
N3lLo ha scritto: E comunque, tirano mooooolto di piu' gli italiani del sud.
The Roots ha scritto:tiro su il topic con uno scacco matto che mi hanno rifilato oggi.
Weekend scorso vado a una festa, dove in sottofondo c'è un rumore di manette costante per la numerosa fauna femminile """acerba""". In tutto questo tintinnare incontro questa, conosciuta mesi fa a una grigliata. Aveva già attirato la mia attenzione allora, ma non avevo tempo di lavorarci e non se ne era fatto nulla.
Durante la sera ci conosciamo meglio, sono fuori dall'area di denuncia e va tutto abbastanza bene. Visto che non mi sembra una facile, mi scopro il giusto
:Senti mi piaci molto, ti andrebbe di andare a prendere un caffè insieme?:
:volentieri, mi eri piaciuto dalla prima volta che ti avevo visto alla grigliata..però ti avverto subito non sono una da relazione:
Ottimo, dai che si scopa, mi da il numero, nei giorni successivi ci sentiamo tutto tranquillo, organizziamo. Oggi ci troviamo. Bella atmosfera, ridiamo scherziamo, c'è intesa. Mi dice anche che abita li vicino al bar. Daje. La accompagno verso casa poi la mazzata.
Mi dice che non è una da relazione al momento perchè si sente ancora con l'ex e da poche settimane ha cominciato ad andare in analisi per comportamento suicidario avuto in adolescenza.
Scacco matto appunto. Rimango praticamente senza parole, ribatto una o due volte e poi la lascio andare perchè non riesco a ripigliarmi.
Anche oggi si scopa domani![]()
però vi chiedo, voi al posto mio che avreste fatto? Somo rimasto interdetto come pochi
![]()
Non so come piazzarle (ecco ...io adesso sento i quote "a 90°"rodmanalbe82 ha scritto:Nazioni più disponibili, con gli italiani
1) US, Canada a pari merito 2) Argento a Corea del Sud/Vietnam/Malesia/Sud-Est asiatico (e qui mi viene in mente kero) medaglia di bronzo per le 3) australiane. Anche le neozelandesi, ma diciamo che la bellezza è nascosta in altri lidi.
Per il mio caso, quello che cambia veramente è questo: (in inglese)
F: ah, sei Italiano? wow :occhiacuoricino: ma di dove, in Italia?
R: nel nord.
F: ma dove?
R: Verona
F: :halfwet: Ma...Verona...the city of Romeo and Juliet?
R: Exactly
Questo funzionava 100% in Australia. Qui in Spagna c'è una concorrenza da paura.
Le Americane e Canadesi son veramente facili. Vogliono proprio "tickare" The Italian Experience.
Le più difficili, IMHO, le parigine e le sudamericane. Ma mentre le parigine non valgono la pena, se si vince la Copa America...sticazzi.
p.s. 2 in vista di sabato. Anche le tedesche son disponibili con gli italiani
MarkoJaric ha scritto:The Roots ha scritto:
Scusa Roots, una roba non mi é chiara.. Tu conosci una tipa. Ti ci vedi mezza volta e questa ti tira fuori la storia dei mancati suicidi?
Minchia ma dove le trovate 'ste tipe?
E comunque.. Mado quanto la fate lunga la pratica del profumo prima dell'ammmore ehtutto sto 'annusamento' e poi spesso e volentieri si torna a casa col due di picche.
Questo è un forum di romantici più che di ricchioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro amano divorziare dopoJakala ha scritto:Li è più rischioso: le polacche in genere amano sposarsi con gli italiani
The Roots ha scritto:tiro su il topic con uno scacco matto che mi hanno rifilato oggi.
Weekend scorso vado a una festa, dove in sottofondo c'è un rumore di manette costante per la numerosa fauna femminile """acerba""". In tutto questo tintinnare incontro questa, conosciuta mesi fa a una grigliata. Aveva già attirato la mia attenzione allora, ma non avevo tempo di lavorarci e non se ne era fatto nulla.
Durante la sera ci conosciamo meglio, sono fuori dall'area di denuncia e va tutto abbastanza bene. Visto che non mi sembra una facile, mi scopro il giusto
:Senti mi piaci molto, ti andrebbe di andare a prendere un caffè insieme?:
:volentieri, mi eri piaciuto dalla prima volta che ti avevo visto alla grigliata..però ti avverto subito non sono una da relazione:
Ottimo, dai che si scopa, mi da il numero, nei giorni successivi ci sentiamo tutto tranquillo, organizziamo. Oggi ci troviamo. Bella atmosfera, ridiamo scherziamo, c'è intesa. Mi dice anche che abita li vicino al bar. Daje. La accompagno verso casa poi la mazzata.
Mi dice che non è una da relazione al momento perchè si sente ancora con l'ex e da poche settimane ha cominciato ad andare in analisi per comportamento suicidario avuto in adolescenza.
Scacco matto appunto. Rimango praticamente senza parole, ribatto una o due volte e poi la lascio andare perchè non riesco a ripigliarmi.
Anche oggi si scopa domani![]()
però vi chiedo, voi al posto mio che avreste fatto? Somo rimasto interdetto come pochi
![]()
The Roots ha scritto:MarkoJaric ha scritto:
Scusa Roots, una roba non mi é chiara.. Tu conosci una tipa. Ti ci vedi mezza volta e questa ti tira fuori la storia dei mancati suicidi?
Minchia ma dove le trovate 'ste tipe?
E comunque.. Mado quanto la fate lunga la pratica del profumo prima dell'ammmore ehtutto sto 'annusamento' e poi spesso e volentieri si torna a casa col due di picche.
Questo è un forum di romantici più che di ricchioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe saperlo pure a me dove si trovano, così cambio strada![]()
Sul resto sono gusti, c'è chi preferisce prendere un caffè per capire un attimo chi ha davanti e chi venire invitato a casa dalla turca di turno