New York Knicks - The Mecca of Basketball
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Secondo me van vleet è la classica tipologia di giocatore da cui devi stare lontano se non hai una organizzazione top.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Se si riesce a stare sotto i 20 mln è da prendere al volo.. io dopo questi anni di schifo assoluto mi accontenterei di mettere su una squadra che possa lottare per un posto ai PO, non ne posso più di vedere 3 mesi di RS e poi tanking sfrenatoandreaR ha scritto: 12/09/2020, 14:12 vale ogni singolo centesimo perchè dovrebbe essere ormai chiaro che i VanVleet o Gallinari o gente così servono anche per far capire che le cose vengono fatte in un certo modo e c'è voglia di farle seriamente, altrimenti giriamo con le merde, una più o una meno sempre letamaio resta
poi quando arriva la free agency con i durant o curry o lebron del caso non ci stupiamo se stranamente non firmano per i Knicks
anche perchè l'unico modo è la free agency, sviluppare giovani nel merdaio non lo puoi fare

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Dipende quanto ti costa la squadra per fare i PO,non vorrei intasare il cap per una squadra da primo turno/secondo turno.Robin87 ha scritto:Se si riesce a stare sotto i 20 mln è da prendere al volo.. io dopo questi anni di schifo assoluto mi accontenterei di mettere su una squadra che possa lottare per un posto ai PO, non ne posso più di vedere 3 mesi di RS e poi tanking sfrenatoandreaR ha scritto: 12/09/2020, 14:12 vale ogni singolo centesimo perchè dovrebbe essere ormai chiaro che i VanVleet o Gallinari o gente così servono anche per far capire che le cose vengono fatte in un certo modo e c'è voglia di farle seriamente, altrimenti giriamo con le merde, una più o una meno sempre letamaio resta
poi quando arriva la free agency con i durant o curry o lebron del caso non ci stupiamo se stranamente non firmano per i Knicks
anche perchè l'unico modo è la free agency, sviluppare giovani nel merdaio non lo puoi fare
Piacerebbe pure a me tornare a farli i PO
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
tenerlo libero ad aspettare il nulla mi sembra pure inutile..logico non avere albatross da 4-5 anni, ma formare un nucleo simil decente per i prossimi 2 anni non mi dispiacerebbe..Nas ha scritto: 13/09/2020, 9:31Dipende quanto ti costa la squadra per fare i PO,non vorrei intasare il cap per una squadra da primo turno/secondo turno.Robin87 ha scritto: Se si riesce a stare sotto i 20 mln è da prendere al volo.. io dopo questi anni di schifo assoluto mi accontenterei di mettere su una squadra che possa lottare per un posto ai PO, non ne posso più di vedere 3 mesi di RS e poi tanking sfrenato
sperare sempre nel Durant di turno che arrivi da noi mi sembra abbastanza utopistico, come sperare di vedere il greco da noi..
cominciamo a creare un progetto per l'amor di dio..
- Nas
- Pro
- 1119
Appunto,cominciamo ad averlo un progetto,cerchiamo di sviluppare quei giovani che abbiamo,non mettiamogli accanto I Morris,i Randle o i Payton,ma veterani che sanno dare il buon esempio.Robin87 ha scritto:tenerlo libero ad aspettare il nulla mi sembra pure inutile..logico non avere albatross da 4-5 anni, ma formare un nucleo simil decente per i prossimi 2 anni non mi dispiacerebbe..Nas ha scritto: 13/09/2020, 9:31
Dipende quanto ti costa la squadra per fare i PO,non vorrei intasare il cap per una squadra da primo turno/secondo turno.
sperare sempre nel Durant di turno che arrivi da noi mi sembra abbastanza utopistico, come sperare di vedere il greco da noi..
cominciamo a creare un progetto per l'amor di dio..
Un anno come l’ultimo è un anno buttato(perlomeno non hanno intasato il cap dei prossimi anni).
Tenerlo libero il cap serve perchè se ti capita quell’occasione o il pezzo mancante puoi prenderlo,almeno a livello salariale siamo in una buona posizione,non direi di comprometterla per farmi un turno di Playoff.
I Nets sono stati bravi a costruire un buon gruppo con i giocatori giovani creando una buona squadra,poi hanno avuto lo spazio salariale ed hanno preso due big,è quello che noi più o meno dovremo fare.
Non c’è una ricetta precisa per costruire una squadra da titolo ma nella nostra posizione al momento mi sembra la più sensata,è chiaro che lasciare le macerie e sperare che venga il greco per dire non ti porta da nessuna parte
Ultima modifica di Nas il 13/09/2020, 14:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 70
Però in un momento particolare come questo io aspetterei magari l'occasione di qualcuno che deve abbassare il cap piuttosto che riempire il vostro con mezzi giocatori per arrivare a uno sweep al primo turno dei PO.
- Nas
- Pro
- 1119
Concordo al 100%ErPirataLoco ha scritto:Però in un momento particolare come questo io aspetterei magari l'occasione di qualcuno che deve abbassare il cap piuttosto che riempire il vostro con mezzi giocatori per arrivare a uno sweep al primo turno dei PO.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Io non ho capito cosa vorreste per sta squadra ? un primo secondo turno po non va bene ? non capisco se mi volete prendere in giro ? squadre che da mangiare merda e farsi ridere dietro sono passati alla finale e al titolo quante ce ne sono nella storia della nba (e dello sport in generale), forse i Warriors del prossimo anno potrebbero fare facilmente la finale o vincere il titolo passando dal peggior record ma sappiamo perchè, i Cavs con il ritorno di Lebron, poi stop. Un primo turno, secondo turno sono fondamentali, ma dov'è che si firma per fare 3 anni di fila il primo turno con tre sweep a fila ?lo firmo ieri oggi domani. Dal basso non costruisci un cazzo di nulla, la dimostrazione massima sono i 76ers, gli anni del process, delle 40 L consecutive e poi ? dove sei arrivato ? al primo secondo turno fisso, mettiamoci in testa che i PO sono la condizione minima necessaria per ambire in alto, i Magic e i Pacers sono da anni ai po, sono forti ? no, ma sono squadre che non si battono da sole e sono in una posizione che se ti capita fra le mani un giocatore speciale possono ambire alle finals, vedasi Heat.
Altrimenti continuiamo a sognare che Knox, Ntilikina, Barrett Robinson siano giocatori che fra 3-4-5 anni ci faranno vincere l'anello o ci faranno diventare una squadra seria (spoiler no), però poi non ci lamentiamo o incazziamo se a dicembre ci è già passata la voglia di veder giocare sta squadra
Altrimenti continuiamo a sognare che Knox, Ntilikina, Barrett Robinson siano giocatori che fra 3-4-5 anni ci faranno vincere l'anello o ci faranno diventare una squadra seria (spoiler no), però poi non ci lamentiamo o incazziamo se a dicembre ci è già passata la voglia di veder giocare sta squadra
- Nas
- Pro
- 1119
A parte che ho detto che non esiste la ricetta perfetta ma nella nostra condizione cercare di prendere(direi strapagare perchè se vuoi certa gente che venga nei Knicks attuali devi strapagarla) FA dal dubbio valore fuori certi contesti per fare un primo turno(se va bene eh) per me non ha senso,lo scorso anno dissi che se doveva venire il solo Irving avrei preferito rimanere senza prendere nessuno.andreaR ha scritto:Io non ho capito cosa vorreste per sta squadra ? un primo secondo turno po non va bene ? non capisco se mi volete prendere in giro ? squadre che da mangiare merda e farsi ridere dietro sono passati alla finale e al titolo quante ce ne sono nella storia della nba (e dello sport in generale), forse i Warriors del prossimo anno potrebbero fare facilmente la finale o vincere il titolo passando dal peggior record ma sappiamo perchè, i Cavs con il ritorno di Lebron, poi stop. Un primo turno, secondo turno sono fondamentali, ma dov'è che si firma per fare 3 anni di fila il primo turno con tre sweep a fila ?lo firmo ieri oggi domani. Dal basso non costruisci un cazzo di nulla, la dimostrazione massima sono i 76ers, gli anni del process, delle 40 L consecutive e poi ? dove sei arrivato ? al primo secondo turno fisso, mettiamoci in testa che i PO sono la condizione minima necessaria per ambire in alto, i Magic e i Pacers sono da anni ai po, sono forti ? no, ma sono squadre che non si battono da sole e sono in una posizione che se ti capita fra le mani un giocatore speciale possono ambire alle finals, vedasi Heat.
Poi nessuno dice che Ntilikina,Barrett,Robinson,Knox e Dotson devono vincere il titolo tra 5 anni.
Ma vedere se almeno da 2-3 di questi puoi tirarci fuori qualcosa di decente che puó farti comodo nel creare in futuro una squadra,in modo di aggiungere dei pezzi a seconda di cosa ti serva.
Poi i Sixers in estate hanno perso Butler ed hanno fatto l’errore di dare il contrattone ad Horford e Harris,l’anno scorso hanno perso gara 7 contro i futuri campioni con quel tiro di Leonard
Ultima modifica di Nas il 13/09/2020, 15:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- 70
Per vincere o almeno competere servono le star che nella NBA di oggi si muovono insieme all'amichetto di turno.
Al Giannis di turno è meglio offrire lo spazio per un altro max salariale che non una squadra da 35-40 vittorie.
Al Giannis di turno è meglio offrire lo spazio per un altro max salariale che non una squadra da 35-40 vittorie.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Il Giannis di turno non firma in una squadra da 20w, anche con spazio per 3 max, ci sono stati i Celtis, gli Heat e poi basta, di squadre nate così ce ne sono state due di cui l'ultima 10 anni fa ormai
-
- Rookie
- 70
Dipende se si pensa che Leonard e Lebron siano andati a LA per giocare con Harrel e Ingram o che Joe Harris sia stato decisivo nella scelta di Durant.
Da tifoso Bulls ti posso dire che sono arcistufo pure io di una squadra che vince 20 partite ed è inguardabile, ma non sarei contento neppure di essere nella situazione dei Magic
Da tifoso Bulls ti posso dire che sono arcistufo pure io di una squadra che vince 20 partite ed è inguardabile, ma non sarei contento neppure di essere nella situazione dei Magic
- PENNY
- Pro
- 3691
- 3820
ErPirataLoco ha scritto: 13/09/2020, 15:51 Per vincere o almeno competere servono le star che nella NBA di oggi si muovono insieme all'amichetto di turno.
Ni.
Il Giannis ti prende in considerazione se oltre ad avere spazio per un secondo max hai anche già dimostrato di essere una organizzazione seria e competitiva.
Motivo per cui Durant ha scelto i Nets e non i Knicks. Sapeva di trovare una dirigenza seria e una squadra già allestita per fare i playoff.
Se non cominciamo ad arrivare tra le prime 8 "con le nostre forze" non aspettiamoci che i FA seri prendano mai in considerazione di venire da noi. Quindi ben vengano i VanVleet di questo mondo e un po di cap un po' ingolfato con giocatori di sostanza.
Firmo domani per avere la sicurezza di uscire 3 anni consecutivi al primo turno, sarebbe comunque l'eldorado e darebbe qualche speranza per il futuro rispetto alla merda mangiata negli ultimi 15 anni di pessimo tanking (perchè poi manco quello abbiamo mia saputo fare).
Insomma concordo con Andrea

- Nas
- Pro
- 1119
Sì ma i Nets hanno bene o male costruito con quello che avevano in casa,hanno sviluppato giocatori,hanno pure assorbito contrattoni ma per avere qualcosa in cambio,sono stati bravi a muoversi con gli scambi,non sono andati a caccia di FA del tier di Van Vleet.PENNY ha scritto:ErPirataLoco ha scritto: 13/09/2020, 15:51 Per vincere o almeno competere servono le star che nella NBA di oggi si muovono insieme all'amichetto di turno.
Ni.
Il Giannis ti prende in considerazione se oltre ad avere spazio per un secondo max hai anche già dimostrato di essere una organizzazione seria e competitiva.
Motivo per cui Durant ha scelto i Nets e non i Knicks. Sapeva di trovare una dirigenza seria e una squadra già allestita per fare i playoff.
Se non cominciamo ad arrivare tra le prime 8 "con le nostre forze" non aspettiamoci che i FA seri prendano mai in considerazione di venire da noi. Quindi ben vengano i VanVleet di questo mondo e un po di cap un po' ingolfato con giocatori di sostanza.
Firmo domani per avere la sicurezza di uscire 3 anni consecutivi al primo turno, sarebbe comunque l'eldorado e darebbe qualche speranza per il futuro rispetto alla merda mangiata negli ultimi 15 anni di pessimo tanking (perchè poi manco quello abbiamo mia saputo fare).
Insomma concordo con Andrea
Uno come lui puó stare benissimo in una contender,per venire da noi sicuramente chiederà parecchi soldi,sicuri ne valga la pena?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7240
No, non ne vale la pena.