Los Angeles Clippers - Clamp City
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
Re: Los Angeles Clippers - Clamp City
Per capire l'importanza di Zu basta vedere cosa succede non appena viene tenuto a riposo... Anche i Bulls pasteggiamo sui nostri resti purtroppo
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1255
Non riesco a vedere una ceppa sto periodo, leggo che stavamo per portarla a casa con Pippo Pluto e Paperino in campo, segnale di grosso effort da parte Bostoniana... Diciamo che non faccio le corse per recuperare i 21 tiri al cesto dell'ommemerda
-
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: AC Milan
- 13
@Arvydas73 se hai visto la partita, un parere sui Wizards?
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1255
la recupero in serataGiiowizards ha scritto: 24/01/2025, 11:28 @Arvydas73 se hai visto la partita, un parere sui Wizards?
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1255
visto il primo tempo nella pausa pranzo, non penso vedrò il secondo... Difficile dare un giudizio, al momento mi sembrate in fase embrionale (difensivamente non pervenuti proprio), soprattutto per quanto riguarda i giovanotti: di sicuro uomini franchigia non ce ne sono, ma due/tre discreti prospetti. Certo, sarebbe il caso di affiancarli a gente funzionale e non inutili soprammobili come Kuzma e Poole che rasentano il dannoso.Giiowizards ha scritto: 24/01/2025, 11:28 @Arvydas73 se hai visto la partita, un parere sui Wizards?
-
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: AC Milan
- 13
Arvydas73 ha scritto: 24/01/2025, 14:29visto il primo tempo nella pausa pranzo, non penso vedrò il secondo... Difficile dare un giudizio, al momento mi sembrate in fase embrionale (difensivamente non pervenuti proprio), soprattutto per quanto riguarda i giovanotti: di sicuro uomini franchigia non ce ne sono, ma due/tre discreti prospetti. Certo, sarebbe il caso di affiancarli a gente funzionale e non inutili soprammobili come Kuzma e Poole che rasentano il dannoso.Giiowizards ha scritto: 24/01/2025, 11:28 @Arvydas73 se hai visto la partita, un parere sui Wizards?
Hai centrato il punto, soprattutto l ultima frase
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1255
Ottima vittoria contro i Bucks, un sentito grazie al Doc che decide di rinunciare al loro difensore più competente (Jackson Jr) per boh 2 triple di Trent? Una sontuosa Bustonadipiscio ringrazia e li seppellisce con millemila penetrazioni centrali che nessuno dei loro esterni contiene: l'aiuto di barbalbero Lopez dovrebbe essere arrivato ora...
Brani di Kawhi nel terzo quarto, con annesso canestrone in dribbling con palleggio dietro la schiena da leccarsi i baffi. Sembre solidi Zu e Powell col secondo che è di un ignoranza cestistica epocale, solo che fino a che continuerà a segnare con questa continuità...
Per loro il greco è la solita iradiddio, mentre Lillard costeggi ala partita in maniera sospettosamente passiva.
26-19 chi l'avrebbe mai detto?
Brani di Kawhi nel terzo quarto, con annesso canestrone in dribbling con palleggio dietro la schiena da leccarsi i baffi. Sembre solidi Zu e Powell col secondo che è di un ignoranza cestistica epocale, solo che fino a che continuerà a segnare con questa continuità...
Per loro il greco è la solita iradiddio, mentre Lillard costeggi ala partita in maniera sospettosamente passiva.
26-19 chi l'avrebbe mai detto?
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1255
persa in Arizona una gara che eravamo riusciti a riacciuffare in due minuti con un parziale di 10-0 che ci ha riportati a contatto; lì challenge per me inspiegabilmente perso su un fallo della Busta che boh, a me prorpio non sembrava tale e gara chiusa col 2-2 di Beal. Non meritavamo comunque di portarla a casa, abbiamo fatto 46 minuti indegni, siamo rimasti li sulle ceneri dei Suns, salvo solo le prestazioni di DJJ (che rilancia sulla schiacciata dell'anno con prodigio in tap-in offensivo) e Zubac; pessimo Kawhi e brutta bustona.
Ultima nota infine: siamo arrivati alla 46ima gara annuale, è ora che il buon Tyronne mi tolga dai coglioni quello sterco fumante col 77, non ne posso veramente più...
26-20 sotto col francesino volante
Ultima nota infine: siamo arrivati alla 46ima gara annuale, è ora che il buon Tyronne mi tolga dai coglioni quello sterco fumante col 77, non ne posso veramente più...
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Arvydas73 ha scritto: 28/01/2025, 14:17 persa in Arizona una gara che eravamo riusciti a riacciuffare in due minuti con un parziale di 10-0 che ci ha riportati a contatto; lì challenge per me inspiegabilmente perso su un fallo della Busta che boh, a me prorpio non sembrava tale e gara chiusa col 2-2 di Beal. Non meritavamo comunque di portarla a casa, abbiamo fatto 46 minuti indegni, siamo rimasti li sulle ceneri dei Suns, salvo solo le prestazioni di DJJ (che rilancia sulla schiacciata dell'anno con prodigio in tap-in offensivo) e Zubac; pessimo Kawhi e brutta bustona.
Ci vogliono due giocatori, un centro ed un vero playmaker dalla panchina (posto che può farlo anche Dunn, visto che oramai Lue ha capito che Kawhi non lo deve giocare PF). Abbiamo i contratti (Tucker), c'è gente che ha un minimo di mercato (Hyland, Mann anche se non so se sia scambiabile ora, e lo stesso KPJ potrebbe ora aver ripreso valore).
Io proverei al volo a prendere Valanciunas dai Wizards.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1255
il problema è che i carrarmati vogliono le prime e noi non ne abbiamo. A me per dire piacerebbe andare da Ainge a prendere l'accoppiata Kessler/Clarckson ma il buon Danny ci riderebbe in faccia temo...Raptor Longe ha scritto: 29/01/2025, 23:43Arvydas73 ha scritto: 28/01/2025, 14:17 persa in Arizona una gara che eravamo riusciti a riacciuffare in due minuti con un parziale di 10-0 che ci ha riportati a contatto; lì challenge per me inspiegabilmente perso su un fallo della Busta che boh, a me prorpio non sembrava tale e gara chiusa col 2-2 di Beal. Non meritavamo comunque di portarla a casa, abbiamo fatto 46 minuti indegni, siamo rimasti li sulle ceneri dei Suns, salvo solo le prestazioni di DJJ (che rilancia sulla schiacciata dell'anno con prodigio in tap-in offensivo) e Zubac; pessimo Kawhi e brutta bustona.
Ci vogliono due giocatori, un centro ed un vero playmaker dalla panchina (posto che può farlo anche Dunn, visto che oramai Lue ha capito che Kawhi non lo deve giocare PF). Abbiamo i contratti (Tucker), c'è gente che ha un minimo di mercato (Hyland, Mann anche se non so se sia scambiabile ora, e lo stesso KPJ potrebbe ora aver ripreso valore).
Io proverei al volo a prendere Valanciunas dai Wizards.
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1255
Non vedrò la gara con SA che mi aspetta giornatona lavorativa; leggo di ottime cifre dal duo Powell/Kawhi, col secondo che tocca i 30 minuti (29 in realtà) per la prima volta in stagione.
Zubac riesce a fare perdere la testa al francesino, solo che se c'è un giocatore con credito arbitrale nella lega quello è proprio il croato (oltre a Curry che l'unico hall of famer non tutelato della storia).
Bene comunque aver vinto, ora dovremmo farlo anche nelle prossime due morbide con Charlotte e Toronto
Zubac riesce a fare perdere la testa al francesino, solo che se c'è un giocatore con credito arbitrale nella lega quello è proprio il croato (oltre a Curry che l'unico hall of famer non tutelato della storia).
Bene comunque aver vinto, ora dovremmo farlo anche nelle prossime due morbide con Charlotte e Toronto
-
- Senior
- 1013
- 177
Arvydas73 ha scritto: 30/01/2025, 8:10 Non vedrò la gara con SA che mi aspetta giornatona lavorativa; leggo di ottime cifre dal duo Powell/Kawhi, col secondo che tocca i 30 minuti (29 in realtà) per la prima volta in stagione.
La cosa divertente è che il Francese non deve parlare. A Zubac mancano a favore tipo 3 o 4 falli, e parlo di abbracci e manate in faccia.
Il Croato lo ha devastato (tanto che gli Spurs l'hanno cercato di tutelare facendolo uscire, per poi farlo rientrare quando il Ivica stava riposando così da fargli segnare qualche punto con noi che giocavamo small), usando la fisicità e Wemby semplicemente non sapeva come rispondere contro uno che peserà 20 chili più di lui.
Wemby sei un fenomeno, invece di lamentarti, lavora per migliorarti anche per affrontare gente così fisica.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2590
- 2485
Mi apre siate 7-2 dal rientro di Kawhi.
Zubac ad alti livelli.
Ma se dico che nel marasma dell'ovest dietro Okc ci siete anche voi come possibili finalisti e che il croato ha pochi eguali come C non AllStar dico cagate...
Zubac ad alti livelli.
Ma se dico che nel marasma dell'ovest dietro Okc ci siete anche voi come possibili finalisti e che il croato ha pochi eguali come C non AllStar dico cagate...
- Arvydas73
- Pro
- 1357
- 1255
per favore smettila di dire cagate...PWillis52 ha scritto: 31/01/2025, 0:07 Mi apre siate 7-2 dal rientro di Kawhi.
Zubac ad alti livelli.
-
- Senior
- 1013
- 177
Eubanks dovrebbe essere un bell'upgrade rispetto a Bamba, Mills non so nemmeno se deambuli al momento.