Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

hattrick vol 2

Rispondi
Sine
Senior
Senior
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 23/10/2007, 12:48

Teo ha scritto: Giocatori virtuali nominati da hattrick, che seguono le squadre lasciate dal proprietario originale, fino all'acquisizione da parte di un altro.
Continuazione per Pas:

Considerando però che le squadre le riassegnano a giocatori reali solo quando sono nelle ultime due serie (quindi attualmente in IX o in X), avere in VI una squadra gestita dal computer (a tutti gli effetti una squadra abbandonata e scarsa, il più delle volte) è una manna dal cielo, soprattutto per chi, come me, punta soltanto a salvarsi :gogogo:
Immagine

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 23/10/2007, 12:52

Sine ha scritto:
Teo ha scritto: Giocatori virtuali nominati da hattrick, che seguono le squadre lasciate dal proprietario originale, fino all'acquisizione da parte di un altro.
Continuazione per Pas:

Considerando però che le squadre le riassegnano a giocatori reali solo quando sono nelle ultime due serie (quindi attualmente in IX o in X), avere in VI una squadra gestita dal computer (a tutti gli effetti una squadra abbandonata e scarsa, il più delle volte) è una manna dal cielo, soprattutto per chi, come me, punta soltanto a salvarsi :gogogo:
ok ho capito.
l'anno scorso in X ho trovato un girone fatto tutto con queste squadre.. :naughty:
hai dato un'occhiata alla mia nuova rosa con qualche innesti che mi hai suggerito?? :penso:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 23/10/2007, 12:52

BubbaJoe ha scritto: Un paio di settimane fa ho avuto una delle maggiori soddisfazioni della carriera hattrickiana (l'appello fatto qualche pagina fa è stato ascoltato) con la convocazione in under 20 del mio centrocampista difensivo Dante Morabito, pescato dalle mie stesse giovanili!  :gogogo:
Hai detto nulla, complimenti :gogogo:
Una curiosità: vedo che per essere un nazionalino ha poca esperienza, ma nonostante questo fa comunque ottime valutazioni. Che skill ha attualmente e com'era quando l'avevi pescato?

Ovviamente sei libero di rispondermi "Fatti i cazzi tuoi" :01:
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 23/10/2007, 12:58

pas ha scritto: hai dato un'occhiata alla mia nuova rosa con qualche innesti che mi hai suggerito?? :penso:
Ho dato un'occhiata veloce e non posso sapere le skill che avevano, posso supporre siano eccellenti, guardando TSI e stipendio :D
Il problema è che sono troppo giovani. Voglio dire, siccome non li alleni, ti conveniva comprarli con 2-3 anni in più ma con più esperienza, tipo scarso-debole, così avrebbero reso decisamente di più.
Per una salvezza potrebbero comunque bastare, e nel frattempo facendoli giocare saliranno d'esperienza con te. Dipende in che VIII finisci comunque. Quando finirai nel nuovo girone dimmelo che ci darò un'occhiata.
Mi ripeto fino alla nausea, però. Passa assolutamente ad un 3-4-3 con tre centrocampisti centrali :gogogo:
Immagine

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 23/10/2007, 13:18

Sine ha scritto:
pas ha scritto: hai dato un'occhiata alla mia nuova rosa con qualche innesti che mi hai suggerito?? :penso:
Ho dato un'occhiata veloce e non posso sapere le skill che avevano, posso supporre siano eccellenti, guardando TSI e stipendio :D
Il problema è che sono troppo giovani. Voglio dire, siccome non li alleni, ti conveniva comprarli con 2-3 anni in più ma con più esperienza, tipo scarso-debole, così avrebbero reso decisamente di più.
Per una salvezza potrebbero comunque bastare, e nel frattempo facendoli giocare saliranno d'esperienza con te. Dipende in che VIII finisci comunque. Quando finirai nel nuovo girone dimmelo che ci darò un'occhiata.
Mi ripeto fino alla nausea, però. Passa assolutamente ad un 3-4-3 con tre centrocampisti centrali :gogogo:
ok grazie.. :notworthy:
non sapevo di prenderli con qualche anni in più sulle spalle.
mi hanno sempre detto che quando raggiungono i 26/27 anni vanno in picchiata..
ti farò veder la nuova serie appena arriva..

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 23/10/2007, 13:53

pas ha scritto: ok grazie.. :notworthy:
non sapevo di prenderli con qualche anni in più sulle spalle.
mi hanno sempre detto che quando raggiungono i 26/27 anni vanno in picchiata..
ti farò veder la nuova serie appena arriva..
No, cominciano ad invecchiare, ma non vanno in picchiata. In realtà finchè non arrivano intorno ai 29-30 di peggioramenti ne vedi pochi e comunque non determinanti. Per cui se compri un 23-24enne con una discreta esperienza puoi avere almeno 4 stagioni di qualità, anche perchè hattrick è tale per cui in 4 stagioni cambi praticamente tutta la rosa, per cui...
Immagine

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 23/10/2007, 16:00

Sine ha scritto:
BubbaJoe ha scritto: Un paio di settimane fa ho avuto una delle maggiori soddisfazioni della carriera hattrickiana (l'appello fatto qualche pagina fa è stato ascoltato) con la convocazione in under 20 del mio centrocampista difensivo Dante Morabito, pescato dalle mie stesse giovanili!  :gogogo:
Hai detto nulla, complimenti :gogogo:
Una curiosità: vedo che per essere un nazionalino ha poca esperienza, ma nonostante questo fa comunque ottime valutazioni. Che skill ha attualmente e com'era quando l'avevi pescato?

Ovviamente sei libero di rispondermi "Fatti i cazzi tuoi" :01:

Per l'esperienza è dovuto al fatto che in squadra con me solo da poco è titolare sebbene ho cercato di fargli fare il maggior numero di turni di coppa che era possibile, probabilmente è stato pescato con un esperienza con decimali pressocchè nulli ed è stato molto sfigato nell'attribuzione dei "punti esperienza"; in nazionale (che è quella che maggiormente pompa l'esperienza) ha fatto solo 2 partite visto che è stato l'ultimo dei CC convocati.

E' stato pescato praticamente eccellente in regia (è scattato al primo allenamento), adesso è fuoriclasse a metà strada per il sovrannaturale con insufficiente in difesa come secondaria.

Ah, dimenticavo: "Fatti i cazzi tuoi" :01:
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 29/10/2007, 12:33

Sine ha scritto: Ho dato un'occhiata veloce e non posso sapere le skill che avevano, posso supporre siano eccellenti, guardando TSI e stipendio :D
girone nuovo completato..
quando hai un attimo di tempo se vuoi dargli un'occhiata..

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1397
764

Messaggio da IL Poz » 29/10/2007, 12:46

Girone di ottava francamente facilotto, valutazioni alla mano potrei già lottare per la promozione in settima e sono fermamente convinto che questa non sia una buona cosa

john smith
Newbie
Newbie

Messaggio da john smith » 30/10/2007, 8:09

IL Poz ha scritto: Girone di ottava francamente facilotto, valutazioni alla mano potrei già lottare per la promozione in settima e sono fermamente convinto che questa non sia una buona cosa
Parere personale: sempre lottare per la promozione....tanto tempo per rinforzarsi c'è...e magari ti capita la VII con 2 bot  :01: ; intanto io mi appresto alla 8 stagione sempre nella stessa VI....ho un pò di caghetta perchè ogni anno diventa sempre + tosta.... 

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 30/10/2007, 13:03

pas ha scritto: girone nuovo completato..
quando hai un attimo di tempo se vuoi dargli un'occhiata..
Gli ho dato un'occhiata veloce. Quella che sale con te è indubbiamente più forte, e anche un'altra, il Bambata o qualcosa del genere, direi che è di livello superiore. Le altre però non sono trascendentali, e puoi benissimo giocarti la salvezza.
Non ho guardato la retrocessa, ma ci sono almeno tre squadre alla tua portata. Se te la giochi bene non dovresti avere problemi :gogogo:
Immagine

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 30/10/2007, 17:55

Sine ha scritto: Gli ho dato un'occhiata veloce. Quella che sale con te è indubbiamente più forte, e anche un'altra, il Bambata o qualcosa del genere, direi che è di livello superiore. Le altre però non sono trascendentali, e puoi benissimo giocarti la salvezza.
Non ho guardato la retrocessa, ma ci sono almeno tre squadre alla tua portata. Se te la giochi bene non dovresti avere problemi :gogogo:
speriamo in bene..
ma come mai negli allenamenti non si può più allenare la resistenza??? :penso:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 30/10/2007, 18:00

pas ha scritto: speriamo in bene..
ma come mai negli allenamenti non si può più allenare la resistenza??? :penso:
Questa non è una domanda che deve farmi uno che vuole salvarsi in VIII :lol2:

Ora la resistenza devi allenarla in percentuale. Non vedi che nella pagina dell'allenamento oltre alla casella per l'allenamento normale c'è pure quello per la percentuale di resistenza?
In poche parole alleni resistenza tutte le settimane, in base a quanto decidi te.

Se alleni normalmente al 100%, devi mettere (per esempio) come allenamento normale attacco, e come percentuale di resistenza 13%. Questo significa che l'allenamento di attacco sarà dell'87%, il resto di resistenza.
La percentuale che ho messo sopra dicono sia quella ottimale per avere una resistenza decente di tutta la squadra.
Se durante la pausa invece vuoi allenare solo resistenza, basta che metti 100% nella casella della resistenza.
Immagine

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 30/10/2007, 18:40

Sine ha scritto: Questa non è una domanda che deve farmi uno che vuole salvarsi in VIII :lol2:

Ora la resistenza devi allenarla in percentuale. Non vedi che nella pagina dell'allenamento oltre alla casella per l'allenamento normale c'è pure quello per la percentuale di resistenza?
In poche parole alleni resistenza tutte le settimane, in base a quanto decidi te.

Se alleni normalmente al 100%, devi mettere (per esempio) come allenamento normale attacco, e come percentuale di resistenza 13%. Questo significa che l'allenamento di attacco sarà dell'87%, il resto di resistenza.
La percentuale che ho messo sopra dicono sia quella ottimale per avere una resistenza decente di tutta la squadra.
Se durante la pausa invece vuoi allenare solo resistenza, basta che metti 100% nella casella della resistenza.

ti avevo già fatto la domanda sulla resistenza ma non avevo capito che si allenava come mi hai detto te..
oggi ho preso un difensore esperto come da tè consigliato..
però ha 31 anni appena compiuti..
ma incidono veramente il carisma e l'esperienza??
perchè vedo gente che compra 34/35 enni che hanno favolosa esperienza e carisma..

BubbaJoe
Rookie
Rookie
5
238

Messaggio da BubbaJoe » 02/11/2007, 9:57

pas ha scritto: ti avevo già fatto la domanda sulla resistenza ma non avevo capito che si allenava come mi hai detto te..
oggi ho preso un difensore esperto come da tè consigliato..
però ha 31 anni appena compiuti..
ma incidono veramente il carisma e l'esperienza??
perchè vedo gente che compra 34/35 enni che hanno favolosa esperienza e carisma..

Li comprano per farli diventare allenatori (dopo una stagione).
Poi se sono abbastanza buoni, li manderanno anche in campo a giocare cosìda far salire l'esperienza e quindi diminuire il costo di trasformazione... fino che il calo di skill derivante dall'età non li farà diventare ciofeche.
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Rispondi

Torna a “Fantasport”