Whatarush ha scritto: No
Allora ieri sera ero in questo pub...al tavolo accanto al mio c'era un tizio con barba e capelli lunghi; sembrava uscito da un concerto degli AC/DC. Era seduto al suo tavolo in perfetta solitudine e si godeva le immagini di Rock TV che scorrevano sui mega-schermi del locale, battendo il tempo col piede destro. Non lo so se si è accorto che la musica veniva dallo stereo, mentre le tv erano tenute in mute.
Comunque, il ragazzo ci dava dentro...arrivato a quella che - per quanto avevo visto io - doveva essere la terza pinta di scura, con un cenno richiama l'attenzione della cameriera e ordina qualcosa da mangiare. Passano altri 5 minuti e gli arriva questo mega panino che faceva venir fame solo a guardarlo. La terza pinta era finita e lui ne approfitta per l'ennesimo rabbocco...sennò come li mandi giù quei bocconi succulenti!!! Arriva la birra e lui comincia a mangiare...noi non è che si stava lì ad assistere allo spettacolo, cioè eravamo un minimo affaccendati in altre faccende. Questo per dire che dopo un pò mi giro e vedo il panino posato nel piatto, appena sbocconcellato da una parte , con la scamorza fusa che gridava vendetta e i funghi trifolati che si annoiavano.
Allora faccio avvicinare la cameriera e le faccio "Una curiosità....ma a quante è arrivato!?"...mi guarda e fa "Te lo faccio sapere tra un istante". Va al banco e torna con un sorriso che le illumina il volto "Siamo alla settima!!!".
Cioè sette pinte e due morsi a un panino.
![]()
![]()
Ho il capitano degli Spammers per la prossima stagione.
Tanto già so che se torno lì stasera lo ritrovo a quel tavolo con la sua pinta di Guinness.
bittico!!!!!!!!!!!!! Â