Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 18:32

io la mia la dissi tanto tempo fa.
vedo che iniziate a darmi un po' tutti ragione... iniziando da simo e passando per dino!
ah, odio avere sempre ragione!  :gazza:
[snapback]679474[/snapback]
si beh, io sono venuto a conoscenza solo ora della caratura del nostro...

ma sai qual'è la cosa assurda? a quanto pare ce lo dobbiamo tenere, perchè, pur non essendo palesemente in grado esprimersi e di farsi capire, non ha fatto nulla di scorretto in pubblico che possa costargli l'esclusione forzata e si è messo in lista come tutti per trovare un posto nella lega.

...continuiamo pure a farci prendere per il culo :pollicesu:
però almeno abbiate la accortezza di non andare in giro a dire che questa è LA Dinasty, non un fantabasket qualcunque, perchè son figure di merda gratuite...
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

Vic Vega
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Vic Vega » 19/09/2006, 19:21

Torno sulla questione del rilancio riguardante Mo'Williams.
L'incidente nasce in buona parte dalla mia niubbaggine; è il mio primo anno ed ignoro molte delle regole non scritte, chiamatele di galateo o netiquette, che si applicano al gioco. Personalmente non me la sarei presa se qualcuno avesse rilanciato una mia offerta anche un minuto prima della scadenza, l'avrei ritenuta una normale strategia e non una provocazione, pertanto non credevo che qualcuno se ne avesse a male; evidentemente mi sbagliavo e lo stesso Matt in msn mi faceva notare che i rilanci dell'ultimo minuto sarebbero da evitare per ragioni "buon vicinato".
Non era assolutamente mia intenzione provocare uno scazzo, soprattutto con una franchigia i cui owner e g.m. mi sono simpatici; semplicemente Williams era nella "lista" compilata da Matt e me alcuni giorni prima dell'apertura del mercato, e per distrazione avevo notato solo ieri, spulciando il topic, che qualcuno aveva già offerto per Mo'.
Ribadisco, mi dispiace di aver provocato tensioni, non ero consapevole di adottare un comportamento che qualcuno avrebbe potuto ritenere poco corretto.
Detto questo, da adesso in poi eviterò rilanci dell'ultimo minuto, ma se lo riterremo opportuno non mi farò problemi a rilanciare il giorno prima che scada un'altra offerta, ripromettersi di non farlo sarebbe francamente una limitazione troppo grande. Quello che tengo a precisare è che, qualora accadesse, non ci sarebbe nessuna volontà di andare contro questo o quello, ma semplice desiderio di accaparrarsi giocatori ritenuti utili.
ImmagineImmagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Dinasty Trash-talking

Messaggio da DrGonz0 » 19/09/2006, 19:42

Ma che c'è di male a rilanciare l'ora, il giorno o la mezz'ora prima che scada un'offerta? Mi sembra anche giusto che per evitare di far lievitare il prezzo di determinati giocatori si cerchi di fare meno rilanci possibili fino a quando non si arriverà ad avere meno giorni di attesa per chiudere l'asta.
Siamo tutti ebayer no?

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Jamal Crawford » 19/09/2006, 19:58

Uahahahahahaha. Lasciando da parte la discussione tra Francesc0 e Simo, sia chiaro che se ho postato qui è perchè questo è l'angolo del trash talking, che nella fattispecie, come ha detto Matt, è diventato 50 % angolo teatrino e 50 % sfogo perchè ormai pensavamo di averlo in tasca dato che nessuno se l'era filato dal primo giorno. Nè più nè meno.
Colpa mia che ho ste uscite che non sempre sono decifrabili, o perlomeno non da tutti. Per fortuna Matt ha capito, Vic spero anche.
Ero sicuramente incazzato, perchè comunque è un fastidio, ma sapevo che mi sarebbe passata dopo poco, ciò nonostante volevo metterci un po' di pepe.
Vedendo tante risposte serie non posso che scusarmi per il disagio, ma pensavo che la parola "trash" di trash talk fosse abbastanza indicativa. :gogogo:
Probabilmente davo per scontato ciò perchè "i'm from the streets, biaaaaatch" (cit.). :lol: (non badate all'ultima frase, ale23 sà :yo: )

ale23
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da ale23 » 19/09/2006, 19:59

"take money, take money" (cit.)

tra l'altro non so cosa succederà quando rilanceremo all'ultimo secondo
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

all3n
Pro
Pro
2
161

Dinasty Trash-talking

Messaggio da all3n » 19/09/2006, 20:25

Uahahahahahaha. Lasciando da parte la discussione tra Francesc0 e Simo, sia chiaro che se ho postato qui è perchè questo è l'angolo del trash talking, che nella fattispecie, come ha detto Matt, è diventato 50 % angolo teatrino e 50 % sfogo perchè ormai pensavamo di averlo in tasca dato che nessuno se l'era filato dal primo giorno. Nè più nè meno.
Colpa mia che ho ste uscite che non sempre sono decifrabili, o perlomeno non da tutti. Per fortuna Matt ha capito, Vic spero anche.
Ero sicuramente incazzato, perchè comunque è un fastidio, ma sapevo che mi sarebbe passata dopo poco, ciò nonostante volevo metterci un po' di pepe.
Vedendo tante risposte serie non posso che scusarmi per il disagio, ma pensavo che la parola "trash" di trash talk fosse abbastanza indicativa. :gogogo:
Probabilmente davo per scontato ciò perchè "i'm from the streets, biaaaaatch" (cit.). :lol: (non badate all'ultima frase, ale23 sà :yo: )
[snapback]679649[/snapback]
Scusarti di che JC?
Onestamente io avevo colto solo lo spirito "teatrino" (tant'è che ho subito risposto anche io in modo un po' "trash"), anche perchè su quel rilancio non ci avevo visto niente di male, come, per esempio, non ho visto nulla di male sul fatto che Pinno abbia rilanciato nemmeno dieci minuti dopo che avevo offerto per Dunleavy (che era fermo lì da giorni). Ognuno fa il suo gioco, e fino a che non si arriva ai flames, un po' di pepe ci sta sicuramente bene, altrimenti che Dinasty sarebbe? Se fosse stato tutto rose e fiori, tutto pucci pucci, bau bau, non sarei stato interessato a partecipare, così, almeno, ci si diverte un po'. no?

anaclerio
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da anaclerio » 19/09/2006, 20:43

visto che ormai qua si parla di tutto tranne che di Dinasty volevo inviare un saluto a nonno Gino, ciao nonno Gino stammi bene. :notworthy:

PS: sto male lo so. :gogogo:
Ultima modifica di anaclerio il 19/09/2006, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

Vic Vega
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Vic Vega » 19/09/2006, 20:49

[snapback]679649[/snapback]

Ma sì, solo che un pizzico (giusto un pizzico) di autentico fastidio da parte tua mi era parso evidente e mi sembrava opportuno precisare. Siccome il mondo è pieno di gente che quando ti ha di fronte ti mostra un sorriso a 32 denti, e appena ti volti te lo mette in quel posto, volevo chiarire che non si era trattato di un atteggiamento di questo genere da parte mia, e non c'era alcuna volontà di mancare di rispetto, approfittarmi et similia. :pollicesu:
ImmagineImmagine

Dino N
Senior
Senior
12
47

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 20/09/2006, 8:01

Ma che c'è di male a rilanciare l'ora, il giorno o la mezz'ora prima che scada un'offerta? Mi sembra anche giusto che per evitare di far lievitare il prezzo di determinati giocatori si cerchi di fare meno rilanci possibili fino a quando non si arriverà ad avere meno giorni di attesa per chiudere l'asta.
Siamo tutti ebayer no?
[snapback]679627[/snapback]

L'importante è crederci che accadrà questo gonzo. Sarò curioso di vedere come a quel punto riuscirete a mantenere basso il valore di mercato di un giocatore.

:penso:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

PINNO
Senior
Senior
10

Dinasty Trash-talking

Messaggio da PINNO » 20/09/2006, 9:57

è stato rialzato brand a tre ore dalla scadenza!! :shocking: :shocking: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 20/09/2006, 9:59

è stato rialzato brand a tre ore dalla scadenza!!  :shocking:  :shocking:  :forza:
[snapback]680071[/snapback]

D'altronde sono le strategie dei maestri di questo mondo dalle leggi ad personam! :shocking:

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 20/09/2006, 10:17

ma basta. vattene. ci stai sul cazzo. non si capisce una fava di quel che dici. sei fastidioso.
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 20/09/2006, 10:24

ma basta. vattene. ci stai sul cazzo. non si capisce una fava di quel che dici. sei fastidioso.
[snapback]680102[/snapback]

Ancora che continui? lo scettro di persona + fastidiosa e odiata è tuo e non puoi fare altro che tenertelo!

Bau! Bau! :chuck1wo3wo:

P.s. visto che mi è stato spiegato dai moderatori che è lecito comportarsi come te, preparati alle conseguenze....
Ultima modifica di Francesc0 il 20/09/2006, 10:26, modificato 1 volta in totale.

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 20/09/2006, 11:00

hai dimenticato di usare la parola pedigree
Immagine

Ni[co

Dino N
Senior
Senior
12
47

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 20/09/2006, 11:00

Ragazzi.

Ora basta cmq su!

Un conto è dirsi rispettivamente cosa si pensa dell'altro. Un conto è continuare ad insulti e provocazioni. Finiamola su.

La permanenza di Fracesc0 in Dinasty non è a rischio attualmente malgrado molti abbiano alcune remore sulla sua disponibilità, io stesso a volte e mi pare Francesc0 lo sappia: anche noi abbiamo discusso in passato.

Fino a che la sit. sarà questa cmq vediamo di convivere amichevolmente. Ignoratevi eccheccacchio. Ed evitate di insultarvi.

ps.

Matt Bellamy, come anche J Ervng sono anche loro amministratori e non solo commish del canale Dinasty. Se non lo danno a vedere è solo perchè non hanno interesse nel dover redarguire gli altri. Se non in caso di necessità.
Ultima modifica di Dino N il 20/09/2006, 11:05, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”