NBA Finals: Boston Celtics (1) - Dallas Mavericks (5)
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Re: NBA Finals: Boston Celtics (1) - Dallas Mavericks (5)
La prima L in trasferta è di quelle da schiaffi in faccia e vabbè la voglia dei texani di non fare festeggiare in casa loro, ma non ci siamo proprio presentati
you dont' win silver, you lose gold...
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Nel primo quarto senza Porginzis sono arrivati in area a tutte le azioni. TUTTE.
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
Vabe dai, Boston voleva festeggiare in casa coi propri tifosi e Dallas non venire sweepata. Partita che sopra 3 a 0 ci sta.
La prossima finisce tutto.
La prossima finisce tutto.

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 809
E' francamente inammissibile che i Celtics si presentino al Garden in G5 solo in vantaggio 3-1.. una vergogna
è la dimostrazione del perchè questa squara non potrà mai vincere, e non stupiamoci se saranno i primi della storia a perdere da 3-0 eh
PS: io fossi nel pubblico del Garden contesterei la squadra ancora prima dell'inizio del match, è tutto l'anno che si vedono segnali negativissimi
qua secondo me devono radere al suolo tutto in estate e ripartire da zero
è la dimostrazione del perchè questa squara non potrà mai vincere, e non stupiamoci se saranno i primi della storia a perdere da 3-0 eh
PS: io fossi nel pubblico del Garden contesterei la squadra ancora prima dell'inizio del match, è tutto l'anno che si vedono segnali negativissimi
qua secondo me devono radere al suolo tutto in estate e ripartire da zero
-
- Pro
- 735
- 1209
casper-21 ha scritto: 15/06/2024, 9:43 Nel primo quarto senza Porginzis sono arrivati in area a tutte le azioni. TUTTE.
Non mi risulta che Porzingis ci fosse in gara 3, che tentato suicidio finale a parte, per quanto mi riguarda, è stata anche più convincente di gara 1.
Semplicemente non l'hanno giocata.
Non l'hanno giocata a livello di effort, e non l'hanno giocata nemmeno a livello di testa.(cosa che mi fa molto più incazzare della mancanza di effort, perchè perdere ci sta, ma così no)
Non erano interessati.
Credo abbiano accumulato il terzo deficit di tutti i tempi in una serie finale.
Ovviamente chi ha battuto le rivali con deficit maggiore(Celtics compresi nel 2008), ha finito poi con il vincere il titolo.
Noi dobbiamo sempre inaugurare nuove mode...
Comunque conta poco...
La questione della testa staccata potrebbe contare molto di più, anche se di solito sono bravi a riaccendere.
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
casper-21 ha scritto: 15/06/2024, 9:43 Nel primo quarto senza Porginzis sono arrivati in area a tutte le azioni. TUTTE.
come capitato anche nel primo quarto di gara3 d'altronde
solo che le gambe di nonno Al con solo un giorno di riposo sono state ben diverse purtroppo
credo che per Dallas sia meglio vincerla così, anche per far riposare Luka e Kyrie che sono stati seduti per tutto il quarto quarto, sarebbe stata molto peggio da quel punto di vista una W punto a punto
però a questo punto direi che conta poco, Boston deve semplicemente essere sè stessa in gara5
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 439
- 461
lebronpepps ha scritto: 15/06/2024, 16:06casper-21 ha scritto: 15/06/2024, 9:43 Nel primo quarto senza Porginzis sono arrivati in area a tutte le azioni. TUTTE.
come capitato anche nel primo quarto di gara3 d'altronde
solo che le gambe di nonno Al con solo un giorno di riposo sono state ben diverse purtroppo
credo che per Dallas sia meglio vincerla così, anche per far riposare Luka e Kyrie che sono stati seduti per tutto il quarto quarto, sarebbe stata molto peggio da quel punto di vista una W punto a punto
però a questo punto direi che conta poco, Boston deve semplicemente essere sè stessa in gara5
per Dallas ma anche per Boston meglio perdere così che punto a punto.
- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
Qualche numero su Gara 4:
- i Mavs hanno tirato 11 volte in più dal campo e 9 liberi in più (certo, contano le percentuali, ma tirare di più aiuta)
- i 4 rimbalzi offensivi totali per i Celtics e i 2 recuperi complessivi, sono entrambi la quinta peggior prestazione di sempre nelle Finals
- i 3 canestri dal campo totali del secondo quarto, è la seconda peggior prestazione di sempre nelle Finals
- i 7 rimbalzi offensivi di Lively in circa 22 minuti di gioco, è una delle migliori prestazioni di sempre, in rapporto ai minuti
- 60 punti nel pitturato per Dallas su 122 complessivi
- i Mavs hanno tirato 11 volte in più dal campo e 9 liberi in più (certo, contano le percentuali, ma tirare di più aiuta)
- i 4 rimbalzi offensivi totali per i Celtics e i 2 recuperi complessivi, sono entrambi la quinta peggior prestazione di sempre nelle Finals
- i 3 canestri dal campo totali del secondo quarto, è la seconda peggior prestazione di sempre nelle Finals
- i 7 rimbalzi offensivi di Lively in circa 22 minuti di gioco, è una delle migliori prestazioni di sempre, in rapporto ai minuti
-
- Hero Member
- 571
- 1534
FraQ ha scritto: 15/06/2024, 17:13 Qualche numero su Gara 4:
Fossi in Kidd proverei Lively in quintetto per gara 5
- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
Fossi Kidd, inizierei la gara con PJ, Lively e Gafford, almeno per i primi 2-3 minuti, giusto per partire forte come presenza difensiva e per provare a "deconcentrare" i Celtics quando attaccano.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
XT si è lasciato sfuggire che Porz sta facendo qualcosina ma che sente dolore. Ieri era in dubbio. È fatto di cristallo.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 17/06/2024, 13:47 XT si è lasciato sfuggire che Porz sta facendo qualcosina ma che sente dolore. Ieri era in dubbio. È fatto di cristallo.
Cazzata enorme di Stevens...Veramente enorme.
Spero lo metta sul mercato e trovi qualche coglione che ci casca.
Tra l'altro da vari punti di vista.
Ora vediamo come l'affrontano stasera.
La mia preoccupazione è che non perdano la testa e non smarriscano il piano partita: le energie ci dovrebbero essere.
Evitare come la peste i raddoppi.
Prenderne anche 70 da Doncic ed Albert Einstein.
Se poi insieme ne fanno 80 possono vincere, ma la vedo difficile.
Attaccare costantemente i due in difesa, per stancarli e perché non difendono bene.
Non accontentarsi troppo del tiro da tre, sperando sia la giornata che entra, ma possiamo anche permetterci di tirare male.
Basta difendere e non regalare punti ai comprimari.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Lively che ha messo la tripla dall'angolo mi ha proprio stupito.
Non ha una buona % ai tiri liberi che di solito sono un buon benchmark per poter costruire un tiro a lungo termine ma se dovesse metterlo nel suo repertorio in qualche stagione verrebbe fuori veramente un bel giocatore.
Non ha una buona % ai tiri liberi che di solito sono un buon benchmark per poter costruire un tiro a lungo termine ma se dovesse metterlo nel suo repertorio in qualche stagione verrebbe fuori veramente un bel giocatore.
- FraQ
- Rookie
- 5
- 204
- Contatta:
Non tutti i rookie hanno la fortuna di giocare una Finale ed è nel posto giusto per maturare bene; intanto... https://youtube.com/shorts/pQjGsEgF0aI? ... TrAHwazbk8
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 439
- 461
Iovi92 ha scritto: 1718630267[/url] user_id=17700]
Lively che ha messo la tripla dall'angolo mi ha proprio stupito.
lo so che l’allenamento è un’altra cosa.
ma dai video che circolano dei Mavs ad allenare il tiro da 3 lo allena anche e con ottime %.
poi ci vuole anche la sorte a segnare il primo in carriera nelle Finals.
ma già a mettere su un tiro dalla
media e non solo Layup e schiacciate sarebbe una gran cosa per lui e per il futuro dei Mavs.