Jack The Sack ha scritto: 22/01/2025, 7:41
Al di là delle battute fin troppo facili, qualcuno pensa che Josh McDaniels a vent'anni di distanza e dopo roboanti fallimenti sia ancora credibile come offensive coordinator nell'Nfl di questo nuovo quarto di secolo e per far crescere Drake Maye?
Da appassionato spero di sì per Maye
Da tifoso spero che Vrabel, McDaniels e tutta la baracca si inabissino in un novello Boston tea party
nell'ultima esperienza di McD a Foxboro, il qb era mac jones. siamo arrivati ai PO, principalmente per una difesa di alto livello, ma il qb ha fatto la sua miglior stagione (credo sia arrivato secondo come miglior rookie offensivo). via lui, jones è calato.
il problema è che si tratta di una scelta che avrei potuto fare anche io che sto sul divano e conosco 4-5 allenatori a stare largo.
"conosce l'ambiente" "eh, con jones è andata bene".
ennesima scelta pigra, come vrabel, in contesto in cui devi praticamente ripartire da zero. non è quello che ci serve, imho.
e comunque non ci inabisseremo perchè siamo già inabissati.
ps. mcd ed io abbiamo la stessa età, abbiamo cominciato a lavorare nello stesso periodo (carriere
differenti, se qualcuno se lo stesse chiedendo): io mi godrei questi anni con chi mi vuole bene.