Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Re: Winston the Pooh e Newtigro alla ricerca del posto perduto

Messaggio da esba » 04/05/2020, 19:23

Peccato la IFL sia stata sospesa, l'avrei visto bene ai Rhinos.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 06/05/2020, 19:43

dissero quelli che hanno jimmy bello l'ammerigano garoppolo, derek checkdown ma piaccio a mio fratello carr e tom tompa granpa sopra panca la capra campa, btw la capra è rodgers brady.

come se una cellulitosa parlasse del culo di belen.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1126
1700

Messaggio da Buccaneer » 06/05/2020, 20:12

Intanto tu hai parlato del cu*o cellulittico di tutti i QB della South mettendo in cima il fattore età da grande esperto, peccato che quando parli del tuo MPV de sta cippa non tiri in mezzo nè età nè infortuni, comodo parlare di un QB datandolo ancora a 5 anni fa eh? Fa niente se ultimamente ha solo che smozzarellato in giro anatre ferite, ma evidentemente per lui il tempo si è fermato al 2015  :coerenza:   :icon_paper:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13836
9836

Messaggio da Wolviesix » 06/05/2020, 20:50

Newton nel 2018 - non un secolo fa - prima di farsi male contro PIT in quel TNF (se ricordo bene):
177/263, 67.3%, 1893 yard, 7.2 YPA, 15 TD, 5.7% TD, 4 INT, 1.5% INT, 100.5 qb rating.
Record di squadra: 6-2.
Record finale: 7-9 (W all'ultima coi Saints in ciabatte).
Chiuderà l'anno anzitempo e in 14 partite 67.9% di completi, 7.2 YPA, 24 TD, 13 INT (percentuale aumentata vertiginosamente dopo l'infortunio), 94.2 rating.

Nsomma, ho visto di peggio.
E direi che la dice lunga anche su quanto possa spostare.
Però la narrativa delle anatre ferite è più divertente per il pubblico generalista.

Buccaneer
Pro
Pro
1126
1700

Messaggio da Buccaneer » 06/05/2020, 21:30

Perfetto, e ora che è infortunato da due anni dobbiamo guardare ancora le stat pre-infortunio? Giusto per capire eh. A parte fare il perfettino sugli anni -  come mi aspettavo - non fai altro che confermare che dal 2018 in poi è sostanzialmente sparito.
Adesso arriverà il troll a dare la colpa a Rivera e ai Panthers e bla bla; ma intanto visto che ha giocato 1 anno e mezzo quasi peggio del backup, visto che è stato scaricato da Rhule e visto che nessuno se l'è filato in questa offseason, perchè dobbiamo ancora farlo passare per il salvatore della patria e di qualsiasi franchigia NFL? L'avete visto giocare voi?

Brady è bollito a prescindere (anche se nessuno l'ha visto lanciare a Evans Godwin e Howard), MCC è finito a prescindere (perchè è un RB al quarto anno) mentre Newton è il miglior QB a prescindere (perchè anche se è rotto da due anni è guarito a prescindere).

Ok.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13836
9836

Messaggio da Wolviesix » 07/05/2020, 8:47

Buccaneer ha scritto: 06/05/2020, 21:30 Perfetto, e ora che è infortunato da due anni dobbiamo guardare ancora le stat pre-infortunio? Giusto per capire eh. A parte fare il perfettino sugli anni -  come mi aspettavo - non fai altro che confermare che dal 2018 in poi è sostanzialmente sparito.
Adesso arriverà il troll a dare la colpa a Rivera e ai Panthers e bla bla; ma intanto visto che ha giocato 1 anno e mezzo quasi peggio del backup, visto che è stato scaricato da Rhule e visto che nessuno se l'è filato in questa offseason, perchè dobbiamo ancora farlo passare per il salvatore della patria e di qualsiasi franchigia NFL? L'avete visto giocare voi?

Brady è bollito a prescindere (anche se nessuno l'ha visto lanciare a Evans Godwin e Howard), MCC è finito a prescindere (perchè è un RB al quarto anno) mentre Newton è il miglior QB a prescindere (perchè anche se è rotto da due anni è guarito a prescindere).

Ok.
Un paio di annotazioni, poi fai come ti pare: "dal 2018 in poi è sostanzialmente sparito". Stai parlando di UNA stagione persa per infortunio, cosa che accade regolarmente a molti giocatori (anche Brady) e la metti giù come se non giochi decentemente da un secolo, quando appunto non più tardi del 2018 stava mettendo su numeri notevoli.
"Ha giocato un anno e mezzo quasi peggio del backup": quando? Quali? Perchè le stat di fine 2018 di Cam, che ho messo sopra, anche sorvolando sull'infortunio sono comunque stat rispettabili per uno starter.

Sulla chiosa finale, invito a rileggere i post sopra per trovare menzioni a tale MCC (non so neanche chi sia) o su Newton miglior QB a prescindere.

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 07/05/2020, 9:14

MCC è ovviamente Christian McCaffrey con un errore di battitura... non penso ci volesse un grosso sforzo per capirlo nel contesto del discorso  :stressato:

Se posso permettermi di dare un consiglio non richiesto ad entrambi i "contendenti" (ecsludo acp perché essendo della Torre non posso dirgli niente :biggrin: )....

Wolvi: nei tuoi post sei molto preciso, al limite della pignoleria, e la cosa è decisamente apprezzabile, ma dovresti secondo me fare un piccolo sforzo per cercare di estrapolare il senso dei post delle persone che non scrivono precisamente come te ma usano iperboli per far emergere il concetto che vogliono esprimere

Buccaneer: se vuoi evitare le risposte che tanto sembrano irritarti, cerca di scrivere post più "pignoli", in modo da non prestare il fianco...

Poi, se vi divertite continuando come state facendo finora, fate pure  :biggrin: ​​​​​​​

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13836
9836

Messaggio da Wolviesix » 07/05/2020, 9:20

multiple ha scritto: 07/05/2020, 9:14 MCC è ovviamente Christian McCaffrey con un errore di battitura... non penso ci volesse un grosso sforzo per capirlo nel contesto del discorso  :stressato:
Immagine

Wolvi: nei tuoi post sei molto preciso, al limite della pignoleria, e la cosa è decisamente apprezzabile, ma dovresti secondo me fare un piccolo sforzo per cercare di estrapolare il senso dei post delle persone che non scrivono precisamente come te ma usano iperboli per far emergere il concetto che vogliono esprimere
Il punto è che questo artificio letterario - chiamato reductio ad absurdum - è molto utilizzato da queste parti per far passare per fesso il proprio interlocutore, oltre che a mettergli in bocca cose mai dette. E trovo la cosa oltremodo fastidiosa, dato che mi sono limitato a far notare che non è vero che è dal 2015 che Newton non gioca una buona stagione. :biggrin:

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 07/05/2020, 10:44

Wolviesix ha scritto: 07/05/2020, 9:20
multiple ha scritto: 07/05/2020, 9:14MCC è ovviamente Christian McCaffrey con un errore di battitura... non penso ci volesse un grosso sforzo per capirlo nel contesto del discorso  :stressato:
Immagine
Il punto è che questo artificio letterario - chiamato reductio ad absurdum - è molto utilizzato da queste parti per far passare per fesso il proprio interlocutore, oltre che a mettergli in bocca cose mai dette. E trovo la cosa oltremodo fastidiosa, dato che mi sono limitato a far notare che non è vero che è dal 2015 che Newton non gioca una buona stagione. :biggrin: 
Col multiquote proprio non ce la faccio...
1. sarcasm: l'avevo intuito... volevo solo far rimarcare che fa parte dell'atteggiamento "non mi sforzo di capire l'interlocutore". Mi pareva ovvio che tu avessi capito di chi parlava, ma anche in questo caso sembra che tu voglia considerare esclusivamente quanto scritto alla lettera dall'interlocutore

2. esasperare un concetto può servire anche per far capire meglio un concetto, enfatizzandolo volutamente per rendere meglio l'idea, non necessariamente per far passare altri per fessi

Tornando invece a Newton:
Dati di fatto: 
- è stato scaricato dalla sua ex squadra
- non è stato firmato da nessuno

Voci (ho letto questa roba, io non so quanto sia vera perché non ricordo le fonti):
- vuole un posto da titolare
- è a posto fisicamente (lo ha detto qualcuno del suo entourage o qualche medico "indipendente"?)

Ipotesi mia:
Di squadre che non hanno un gran che come titolari ce ne sono molte (pensate che una delle due al SB aveva una pippa assolluta in "cabina di regia"), quindi se non è sotto contratto un motivo ci sarà e possiamo ipotizzare sia solo fisico (se sano è un gran QB, molto preciso e accurato, in grado di cambiare le sorti di una squadra)
Probabilmente le squadre non si fidano del suo recupero dagli infortuni avuti. Non so quali siano di preciso: forse è roba molto delicata per un QB? Spalla? Altro? Roba che difficilmente superi del tutto o che facilmente si ripresenta? 

Non mi vengono in mente altre spiegazioni

Buccaneer
Pro
Pro
1126
1700

Messaggio da Buccaneer » 07/05/2020, 12:39

Wolviesix ha scritto: 07/05/2020, 8:47 Un paio di annotazioni, poi fai come ti pare: "dal 2018 in poi è sostanzialmente sparito". Stai parlando di UNA stagione persa per infortunio, cosa che accade regolarmente a molti giocatori (anche Brady) e la metti giù come se non giochi decentemente da un secolo, quando appunto non più tardi del 2018 stava mettendo su numeri notevoli.

Nel 2019 invece quasi MVP   :stressato:

Wolviesix ha scritto: 07/05/2020, 9:20 Il punto è che questo artificio letterario - chiamato reductio ad absurdum - è molto utilizzato da queste parti per far passare per fesso il proprio interlocutore, oltre che a mettergli in bocca cose mai dette.  
Questa l'ha scritta il parroco?
Facciamo un reality check: McCaffrey è andato. Se quest'anno si giocherà sarà il suo quarto anno, nei primi 3 è stato sovrutilizzato, i RB hanno vita breve e la stagione che viene lo esporrebbe a più colpi e botte oltre che essere una stagione buttata dal punto di vista del record.
Una franchigia intelligente gli eserciterebbe la fifth year option e poi lo farebbe andare via.

​​​​​​​
multiple ha scritto: 07/05/2020, 9:14
Buccaneer: se vuoi evitare le risposte che tanto sembrano irritarti, cerca di scrivere post più "pignoli", in modo da non prestare il fianco...

Tranquillo, da adesso li ignoro entrambi che faccio prima.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13836
9836

Messaggio da Wolviesix » 07/05/2020, 12:43

Buccaneer ha scritto: 07/05/2020, 12:39 Questa l'ha scritta il parroco?
Facciamo un reality check: McCaffrey è andato. Se quest'anno si giocherà sarà il suo quarto anno, nei primi 3 è stato sovrutilizzato, i RB hanno vita breve e la stagione che viene lo esporrebbe a più colpi e botte oltre che essere una stagione buttata dal punto di vista del record.
Una franchigia intelligente gli eserciterebbe la fifth year option e poi lo farebbe andare via.

​​​​​​​
Premettendo che CMC non c'entra niente e l'hai tirato in ballo tu, mi pare di aver motivato la mia affermazione, quindi direi che "è finito a prescindere" è appunto un'iperbole che non rispecchia minimamente cos'ho scritto.

Buccaneer
Pro
Pro
1126
1700

Messaggio da Buccaneer » 07/05/2020, 16:18

Sì ok
Ciao

Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Messaggio da Bhemont » 07/05/2020, 16:24

Buccaneer ha scritto: 07/05/2020, 16:18Sì ok
Ciao

ha scritto "è andato", non "è finito", devi essere più preciso la prossima volta  :icon_paper: :laughing: ​​​​​​​

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13836
9836

Messaggio da Wolviesix » 07/05/2020, 16:31

Bhemont ha scritto: 07/05/2020, 16:24
Buccaneer ha scritto: 07/05/2020, 16:18Sì ok
Ciao

ha scritto "è andato", non "è finito", devi essere più preciso la prossima volta  :icon_paper: :laughing: ​​​​​​​
Che belli questi post ricchi di argomentazioni che aggiungono alla discussione!

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 07/05/2020, 16:49

Elway ha scritto: 04/05/2020, 13:36Secondo The Athletic, Cam Newton firmerà con una squadra solamente se avrà la certezza di essere il titolare. (auguri, ndr)

Se così non dovesse essere, l’ex QB dei Panthers potrebbe addirittura aspettare che qualche giocatore si infortuni. ( :nono: )

Al momento, solo Patriots e Jaguars sarebbero le destinazioni plausibili.

L'ennesimo fenomeno da baraccone a roster :notworthy: ​​​​​​​

Rispondi

Torna a “NFL”