Angyair ha scritto: 01/10/2019, 14:36 Siamo solo alla quarta giornata e il livello è questo, complimenti
il numero di giornate non cambia niente nella valutazione di certi giocatori.
Scusa se ti ho offeso dandogli del maiale
Angyair ha scritto: 01/10/2019, 14:36 Siamo solo alla quarta giornata e il livello è questo, complimenti
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto: 01/10/2019, 17:36Incoerente credo che lo possa dire a chi vuoi, ma non a me.
Fammi un piacere, vammi a cercare la storia delle multe di Shazier, grazie.
azazel ha scritto: 01/10/2019, 17:38Ah quando ho letto Pennsylvania e casco non era Shazier quello che mi era venuto in mente
Buccaneer ha scritto: 01/10/2019, 23:04rowiz ha scritto: 01/10/2019, 17:36Incoerente credo che lo possa dire a chi vuoi, ma non a me.
Fammi un piacere, vammi a cercare la storia delle multe di Shazier, grazie.
La lega da sempre ha avuto i suoi buoni e i suoi cattivi e i suoi metri di misura. Se non ci credi basta guardare le RTP date a Brady contro le RTP date a un qualunque rookie QB, giusto per fare un esempio.
Per tornare ai personal foul dei LBs, alcuni giocatori sono sempre stati osservati speciali e a ogni sgarro partiva il multone (Burfict), altri no. Non per dire che Burfict sia corretto, ma per dire che data la fama non gliene han fatta passare una. Che è giusto per carità, ma guardiamo l'azione per favore, non solo la nomea.
Quando Shazier ha tirato la cascata a Bernard manco la flag han dato ai Bengals, fai te. L'avessa tirata Burfict quella tranvata (con tanto di esultanza sul RB a terra senza sensi, che eleganza!) dimmi quante vesti si sarebbero strappate qua dentro e in tutta la lega. Ma rispondi sincero però.
Detto ciò a me quante multe abbia preso Shazier frega da zero a niente, perchè vuol dire tutto e niente. Se vuoi contarle fai tu, però conta anche le cascate che tirava a ogni domenica, già che ci sei.
![]()
![]()
The Snake 12 ha scritto: 02/10/2019, 8:31azazel ha scritto: 01/10/2019, 17:38Ah quando ho letto Pennsylvania e casco non era Shazier quello che mi era venuto in mente
inizia per "D" e finisce per "awkins"