Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Bloccato
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE

Messaggio da azazel » 05/09/2019, 10:13

DrGonz0 ha scritto: 05/09/2019, 9:32Domanda per gli sviluppatori, è possibile aggiungere tra i campi di ricerca, nella lista calciatori, anche la Serie d'appartenenza su csv? O quanto meno mostrare una colonna che indichi la serie dove gioca il calciatore senza dover entrare nella voce squadre? Ovviamente è una richiesta per quanto riguarda il campionato pubblico ma immagino che sia comodo anche per quello privato.
Dal momento che quest'anno ci sono bonus e malus in base alla serie d'appartenenza penso che diventi una discriminante importante.

Io comunque all'interno della scheda squadra ci vado per capire anche grosso modo la forza della squadra stessa all'interno di quella serie.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 05/09/2019, 10:40

azazel ha scritto: 04/09/2019, 23:43
azazel ha scritto: 04/09/2019, 14:04Sta a @frog

Ancora @frog  
io ho scelto ancora all'alba, tocca a @lele_warriors

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/09/2019, 10:50

io ti ho aspettato tutta ieri sera fino alle 2, ma non hai scelto.
ora non riesco, ce la faccio verso le 12-12.30...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 05/09/2019, 10:52

Faccio i complimenti agli sviluppatori per aver fatto i vari campionati A-B-C-D con squadre random :appl: , avete fatto a caso o c'è un lavoro dietro? sono curioso.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 05/09/2019, 10:57

darioambro ha scritto: 05/09/2019, 10:52Faccio i complimenti agli sviluppatori per aver fatto i vari campionati A-B-C-D con squadre random :appl: , avete fatto a caso o c'è un lavoro dietro? sono curioso.

Abbiamo preso i risultati dell'anno scorso...in A ci sono finite le prime 4 di ogni divisione della passata stagione, in B dalla 5a all'ottava e così via :thumbup:

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 05/09/2019, 11:02

azazel ha scritto: 05/09/2019, 10:57
darioambro ha scritto: 05/09/2019, 10:52Faccio i complimenti agli sviluppatori per aver fatto i vari campionati A-B-C-D con squadre random :appl: , avete fatto a caso o c'è un lavoro dietro? sono curioso.

Abbiamo preso i risultati dell'anno scorso...in A ci sono finite le prime 4 di ogni divisione della passata stagione, in B dalla 5a all'ottava e così via :thumbup: 
ottima scelta :thumbup:

IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 05/09/2019, 11:32

Comunque, se siamo sicuri di non esserci in determinate fasce orarie, magari valutiamo se sia il caso di lasciare liste giocatori a qualcuno di fiducia

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 05/09/2019, 12:45

DrGonz0 ha scritto: 05/09/2019, 11:32Comunque, se siamo sicuri di non esserci in determinate fasce orarie, magari valutiamo se sia il caso di lasciare liste giocatori a qualcuno di fiducia

Molto contrario, se non puoi scegliere per qualche motivo non vedo perchè dovrebbero farlo altri al tuo posto. troppo comodo così chi non ha tempo ne avrà ancora meno, ognuno è responsabile della propria squadra, anzi il prossimo anno sarebbe il caso di inserire lo skip se X dopo tot ore non sceglie, se X avverte del ritardo si aspetta senza problemi e ci mancherebbe.

IGNOTO SEPARATISTA NFL

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 05/09/2019, 12:48

DrGonz0 ha scritto: 05/09/2019, 9:32 Domanda per gli sviluppatori, è possibile aggiungere tra i campi di ricerca, nella lista calciatori, anche la Serie d'appartenenza su csv? O quanto meno mostrare una colonna che indichi la serie dove gioca il calciatore senza dover entrare nella voce squadre? Ovviamente è una richiesta per quanto riguarda il campionato pubblico ma immagino che sia comodo anche per quello privato.
Dal momento che quest'anno ci sono bonus e malus in base alla serie d'appartenenza penso che diventi una discriminante importante.

Se ho capito bene quello che intendi c'è già. In alto nella barretta verde ci sono le 4 serie, come sono nella schermata delle statistiche.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3638

Messaggio da Bonaz » 05/09/2019, 12:54

Ma come bonus e malus legati alle Serie? 'Sta cosa mi è sfuggita!
Edit:
8. CALCOLO DEL PUNTEGGIO
Come detto, allo scoccare delle ore 15.00 di ogni giornata di campionato, comincia la simulazione delle partite dei quattro gironi.
Sulla base del Punteggio-CSV ottenuto da ciascun calciatore sceso in campo, si determina il punteggio di giornata ottenuto dalle squadre create dagli utenti, già denominate Squadre-CSV.

Ogni giornata le Squadre-CSV si affrontano fra loro secondo un accoppiamento generato dal sistema. Tale accompiamento è completamente casuale eccezion fatta per le ultime 8 giornate di campionato, in cui il sistema effettuerà un sorteggio pilotato per favorire scontri diretti fra squadre della stessa fascia di classifica.

Per determinare il risultato e dunque l'esito delle partite disputate fra Squadre-CSV, si confronterà il PUNTEGGIO OFFENSIVO di una squadra con il PUNTEGGIO DIFENSIVO della squadra avversaria e viceversa.
Entriamo nel dettaglio:

8.1. CALCOLO DEL PUNTEGGIO BASE:
Per prima cosa si calcola il PUNTEGGIO BASE di ciascuna Squadra-CSV, vale a dire il punteggio determinato da tutte le statistiche e tutti i parametri della squadra che non sono né offensivi né difensivi.
Il PUNTEGGIO BASE è dato dalla somma dei voti in pagella di ciascun calciatore titolare della squadra (o da una o più riserve in caso di sostituzioni), cui vanno aggiunti:

+1 punto per ogni premio di Migliore in Campo conseguito in giornata da ciascun calciatore della squadra schierato come titolare (o da eventuali riserve subentrate);
+0,5 punti se il calciatore scelto dall’utente come capitano della propria squadra viene schierato fra gli 11 titolari (bonus non applicabile se il calciatore scelto dall’utente come capitano subentra dalla panchina);
+0,5 punti se il calciatore scelto dall’utente come capitano della propria squadra risulta anche capitano della propria squadra di club (bonus non applicabile se il calciatore scelto dall’utente come capitano entra dalla panchina);
+1 punto per ogni calciatore della squadra schierato come titolare (o per ogni eventuale riserva subentrata) appartenente a una squadra di club di SERIE A;
+0,5 punti per ogni calciatore della squadra schierato come titolare (o per ogni eventuale riserva subentrata) appartenente a una squadra di club di SERIE B;
-0,5 punti per ogni calciatore della squadra schierato come titolare (o per ogni eventuale riserva subentrata) appartenente a una squadra di club di SERIE D;
-5 punti per ogni calciatore della squadra schierato in un ruolo non corretto (fuori-ruolo).

Manca la SERIE C

Altra cosa: posso cambiare la mia Rosa fino all'inizio del torneo senza rimetterci sostituzioni o questi ormai sono e se li cambio cala il numero di sostituzioni?

Edit: . Quando scatta la prima dead-line utile del Campionato CSV che non mi consente più di effettuare le modifiche al capitano e alla rosa?
Se la Squadra-CSV viene iscritta prima dell'inizio del campionato, la dead-line che congela rosa e capitano è quella della prima giornata di campionato (ORE 15:00 di domenica 15 Settembre 2019).
Se invece la Squadra-CSV viene iscritta a campionato in corso, la dead-line che congela rosa e capitano è quella della giornata immediatamente successiva all'iscrizione
Ultima modifica di Bonaz il 05/09/2019, 13:30, modificato 3 volte in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PENNY
Pro
Pro
3701
3829

Messaggio da PENNY » 05/09/2019, 12:55

Fatto, vai @darioambro

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 05/09/2019, 13:58

Bonaz ha scritto: 05/09/2019, 12:54Ma come bonus e malus legati alle Serie? 'Sta cosa mi è sfuggita!
Edit:
8. CALCOLO DEL PUNTEGGIO
Come detto, allo scoccare delle ore 15.00 di ogni giornata di campionato, comincia la simulazione delle partite dei quattro gironi.
Sulla base del Punteggio-CSV ottenuto da ciascun calciatore sceso in campo, si determina il punteggio di giornata ottenuto dalle squadre create dagli utenti, già denominate Squadre-CSV.

Ogni giornata le Squadre-CSV si affrontano fra loro secondo un accoppiamento generato dal sistema. Tale accompiamento è completamente casuale eccezion fatta per le ultime 8 giornate di campionato, in cui il sistema effettuerà un sorteggio pilotato per favorire scontri diretti fra squadre della stessa fascia di classifica.

Per determinare il risultato e dunque l'esito delle partite disputate fra Squadre-CSV, si confronterà il PUNTEGGIO OFFENSIVO di una squadra con il PUNTEGGIO DIFENSIVO della squadra avversaria e viceversa.
Entriamo nel dettaglio:

8.1. CALCOLO DEL PUNTEGGIO BASE:
Per prima cosa si calcola il PUNTEGGIO BASE di ciascuna Squadra-CSV, vale a dire il punteggio determinato da tutte le statistiche e tutti i parametri della squadra che non sono né offensivi né difensivi.
Il PUNTEGGIO BASE è dato dalla somma dei voti in pagella di ciascun calciatore titolare della squadra (o da una o più riserve in caso di sostituzioni), cui vanno aggiunti:

+1 punto per ogni premio di Migliore in Campo conseguito in giornata da ciascun calciatore della squadra schierato come titolare (o da eventuali riserve subentrate);
+0,5 punti se il calciatore scelto dall’utente come capitano della propria squadra viene schierato fra gli 11 titolari (bonus non applicabile se il calciatore scelto dall’utente come capitano subentra dalla panchina);
+0,5 punti se il calciatore scelto dall’utente come capitano della propria squadra risulta anche capitano della propria squadra di club (bonus non applicabile se il calciatore scelto dall’utente come capitano entra dalla panchina);
+1 punto per ogni calciatore della squadra schierato come titolare (o per ogni eventuale riserva subentrata) appartenente a una squadra di club di SERIE A;
+0,5 punti per ogni calciatore della squadra schierato come titolare (o per ogni eventuale riserva subentrata) appartenente a una squadra di club di SERIE B;
-0,5 punti per ogni calciatore della squadra schierato come titolare (o per ogni eventuale riserva subentrata) appartenente a una squadra di club di SERIE D;
-5 punti per ogni calciatore della squadra schierato in un ruolo non corretto (fuori-ruolo).

Manca la SERIE C

Altra cosa: posso cambiare la mia Rosa fino all'inizio del torneo senza rimetterci sostituzioni o questi ormai sono e se li cambio cala il numero di sostituzioni?

Edit: . Quando scatta la prima dead-line utile del Campionato CSV che non mi consente più di effettuare le modifiche al capitano e alla rosa?
Se la Squadra-CSV viene iscritta prima dell'inizio del campionato, la dead-line che congela rosa e capitano è quella della prima giornata di campionato (ORE 15:00 di domenica 15 Settembre 2019).
Se invece la Squadra-CSV viene iscritta a campionato in corso, la dead-line che congela rosa e capitano è quella della giornata immediatamente successiva all'iscrizione
Come vedi regolamento e FAQ danno tutte le risposte a qualsiasi domanda vi possiate porre. 
Sono così esaustive e ben fatte che sembra quasi le abbia scritte uno scrittore.  :shades: :laughing:

Ps. A questo proposito non manca la serie C.
O meglio, se manca ci sarà un motivo...   :naughty:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 05/09/2019, 14:04

Alla fine ho puntato sul portiere. La difesa la farò con quello che rimane, sperando di trovare mestieranti che facciano bene.
 ImmagineImmagineImmagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 05/09/2019, 14:28

"Voglio rivederla fabio" andale @rowiz

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 05/09/2019, 14:45

Preso Losi, sia per l'infanzia antifascista che per la duttilità difensiva.

Bloccato

Torna a “Tornei di Play.it”