Scaramanga ha scritto: 05/07/2019, 13:00 RFA in voce da offer sheet rimasti: Rantanen, Point, Connor, Marner.
13M x Marner e passa la paura

Scaramanga ha scritto: 05/07/2019, 13:00 RFA in voce da offer sheet rimasti: Rantanen, Point, Connor, Marner.
kachlex ha scritto: 05/07/2019, 14:34Scaramanga ha scritto: 05/07/2019, 13:00 RFA in voce da offer sheet rimasti: Rantanen, Point, Connor, Marner.
13M x Marner e passa la paura
Scaramanga ha scritto: 05/07/2019, 16:40 Lisa MacLeod è una delle persone più disgustose che esistano in Canada.
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Scaramanga ha scritto: 05/07/2019, 18:048.6 di spazio con due rfa da firmare. Mi sembra tirato. Ci sarebbero altre squadre più pericolose, ma mi chiedo quanto sarebbero disposte a pagare di più per un giocatore che non è (a detta di molti) più forte di Aho (che aveva chiesto 9.5 a Carolina se non sbaglio), non è un centro, ed ha beneficiato dell'effetto Tavares Babcock, per tacere del fatto che 68 punti su 94 erano assist (non ho idea di quanti primari o secondari).
Una squadra che avrebbe l'incentivo a pagare un premio su Aho è, appunto, Toronto (per trattenere un giocatore sviluppato in casa), che pare abbia messo un tetto a 10 x 8, che torna più o meno con i conti fatti da altri sul loro cap e pare abbia un margine per pareggiare un offer sheet nella seconda fascia più alta.
E non entro nel merito di portarsi Paul Marner in casa.
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Patrik Laine?therussianrocket ha scritto:Aho ufficialmente matchato.
Vediamo su chi si butta Montreal.