Dove verrà tradato Anthony Davis?
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Dove verrà tradato Anthony Davis?
Stiamo praticamente sul baratro di avere barzellette che iniziano con "magic e pelinka chiamano il GM della squadra xxx per fare una trade..."
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
BomberDede ha scritto: 07/02/2019, 15:57 Comunque non so se è il fatto che tifo lakers.
ma uno stile del genere in NBA non me lo ricordo molto.
Si ci sono scazzi (popovich vs trade Gasol ad es) e rivalità, ma un trollaggio simile mi sembra piuttosto fuori luogo.
non è strano che ci si faccia qualche aiutino a vicenda per evitare tasse etc tra diversi management. I pelicans stanno tagliando pesantemente i ponti con i lakers.
Secondi stephen a smith, i pelicans hanno l'appoggio occulto della lega, gm e agenti in questa trollata che, ancora prima che contro i lakers, è contro la klutch sport e lbj.
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
Fanno pure bene secondo la mia umile opinione.franzis ha scritto: 07/02/2019, 16:00BomberDede ha scritto: 07/02/2019, 15:57Comunque non so se è il fatto che tifo lakers.
Si ci sono scazzi (popovich vs trade Gasol ad es) e rivalità, ma un trollaggio simile mi sembra piuttosto fuori luogo.
non è strano che ci si faccia qualche aiutino a vicenda per evitare tasse etc tra diversi management. I pelicans stanno tagliando pesantemente i ponti con i lakers.
Secondi stephen a smith, i pelicans hanno l'appoggio occulto della lega, gm e agenti in questa trollata che, ancora prima che contro i lakers, è contro la klutch sport e lbj.
Una roba del genere non si era ancora vista cosi palese.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Magari Demps ha sul tavolo n offerte e ha detto a tutti cosa vuole per cedere Davis oggi e glia ltri GM ci stanno pensando.
Simpaticamente sta dicendo a tutti che il tempo sta per scadere.
Io non ci vedo nulla di scandaloso.
Poi ragazzi: il vostro potenziale miglio acquirente (Boston) è "fuori gioco" per ragioni regolamentari e l'agente del vostro uomo franchigia sotto contratto per un altro anno e mezzo, che guarda caso è anche l'agente del vero GM di Los Angeles, viene da voi e vi dice due settimane prima delle deadline che:
1. non rifirmerà
2. non firmerà estensione con nessuno tranne Lakers e una serie di squadre senza asset da tradare
3. che vuole andare a Los Angels.
A me sembra molto più fuori luogo (e sono buono) questo che un po' di divertente trollaggio....su internet.
Poi ragazzi: il vostro potenziale miglio acquirente (Boston) è "fuori gioco" per ragioni regolamentari e l'agente del vostro uomo franchigia sotto contratto per un altro anno e mezzo, che guarda caso è anche l'agente del vero GM di Los Angeles, viene da voi e vi dice due settimane prima delle deadline che:
1. non rifirmerà
2. non firmerà estensione con nessuno tranne Lakers e una serie di squadre senza asset da tradare
A me sembra molto più fuori luogo (e sono buono) questo che un po' di divertente trollaggio....su internet.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
franzis ha scritto: 07/02/2019, 16:00
Ma va? Strano che Lega,GM, proprietari ed altri agenti vogliano impedire che una agenzia faccia quello che vuole con chi vuole quando vuole e come vuole.
Adesso vediamo quanto potente è davvero la Klutch: magari ritira i suoi e rifonda la ABA.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
franzis ha scritto: 07/02/2019, 16:00BomberDede ha scritto: 07/02/2019, 15:57 Comunque non so se è il fatto che tifo lakers.
STEPHEN A SMITH
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io sono dello stesso parere di quei giornalisti che hanno detto che Ainge ha promesso a Demps una ricca offerta (senza fare nomi) e i Pelicans hanno tutto l'interesse nell'aspettare anche perchè la seconda miglior offerta, non dovessero essere i Celtics potrebbero essere i Knicks qualora dovessero pescare bene in lottery. Alla peggio lo tradano ai Lakers in estate. Sinceramente altre squadre non ne vedo. L'unico giocatore migliore di Tatum è forse Zion (via Knicks) e i Pelicans vogliono uno di quei due. Tra l'altro mi è parso di capire che NY abbia provato a tradare Porzingis per Davis, ma New Orleans non lo voleva.
- Bhemont
- Rookie
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- 22
- 114
Brian_di_Nazareth ha scritto:Magari Demps ha sul tavolo n offerte e ha detto a tutti cosa vuole per cedere Davis oggi e glia ltri GM ci stanno pensando.
1. non rifirmerà
Come non essere d'accordo.... Stai un po esagerando quando con 1 anno abbondante si contratto dici "tradatemi, ma poi non rifirmo l'estensione e vado FA nel 2020"
Se vuoi andare FA nel 2020 almeno aspetta il 2020 e non rompere i coglioni ora
Sent from my MYA-L11 using Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Comunque di sta storia ne riparliamo quando i Pels si ritroveranno a prenderla in culo con un po' di sale, perchè ci finirà sicuro così.
È giustissimo per Nola aspettare giugno e sarà giustissimo per chi se lo andrà a prendere a giugno tirar la leva tutta dalla propria parte e non andar sopra a quanto son stati pagati i leonard e co.
Già ce lo vedo Ainge metter Tatum. Oh come no.
Non c'è modo in cui i pels salvino il culo, han salvato la faccia e han fatto probabilmente bene a farlo, ma a conti fatti si troveranno con in mano il cero comunque.
Da sta storia ci esce vincitore solo chi se lo piglia a giugno comunque vada.
È giustissimo per Nola aspettare giugno e sarà giustissimo per chi se lo andrà a prendere a giugno tirar la leva tutta dalla propria parte e non andar sopra a quanto son stati pagati i leonard e co.
Non c'è modo in cui i pels salvino il culo, han salvato la faccia e han fatto probabilmente bene a farlo, ma a conti fatti si troveranno con in mano il cero comunque.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Beh, se poi si trova solo il rent per un anno non so manco se vince...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Per me Davis ha sbagliato a mettere paletti sulla cessione perchè non ne ha alcunissimo diritto. Un anno e mezzo di Davis ha comunque un discreto valore perchè giochi due anni i playoff con uno dei migliori 10 giocatori Nba, e non è poco. Certo che però rifiutare le offerte dei Lakers, se vere, è veramente stupido: a Giugno penso saranno di sicuro inferiori
Se davvero non succede niente entro le 19, come dicevo prima io ancora non ci credo, e se Irving rifirma, Ainge non solo metterà Tatum ma scaricherà pure tutte le pick e qualche altro giovane.lelomb ha scritto: 07/02/2019, 17:08Comunque di sta storia ne riparliamo quando i Pels si ritroveranno a prenderla in culo con un po' di sale, perchè ci finirà sicuro così.
Se davverò non va ai Lakers adesso diciamo che non mi sembra inverosimile quello che ha scritto Franzis prima e cioè che la Lega sta facendo capire ad LBJ ed agente chi comanda.
Naturalmente farebbe lo stesso se Ainge l'estate prossima cercasse di prendere AD pagando due cipolle e due peperoni.
Ne scrivevamo qualche giorno fa, la Lega non può permettere che arrivi il primo tamarro a comandare (Rich Paul), forse il Re è andato troppo oltre e adesso gli si fa capire che è il Re per suoi meriti ma anche per concessione della Lega.
Vediamo entro le 21 che succede, io penso ancora che qualcuno (non so chi) interverrà a mediare, se AD non va ai Lakers non so quali altri free agent possano prendere e si perderebbe un protagonista negli ultimi anni della sua carriera.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
RizzK8 ha scritto: 07/02/2019, 17:11 Beh, se poi si trova solo il rent per un anno non so manco se vince...
Se sarà un rent lo pagheranno come tale e non andranno sicuro a smenarci. Un rent di Davis ha comunque un suo bel valore soprattutto se chi lo porta a casa ci fa quel fantomatico scalino alla leonard/raptors.
- Bryan
- Rookie
- 50
La linea però è sottile. Un giocatore chiede la cessione e dice che non firmerá estensioni perché deciderà lui del suo futuro. Non mi sembra un comportamento così sbagliato. Poi Nola può fare ciò che vuole, da lì a trollare però ce ne passa. Puoi benissimo dire di non offrire nulla perché si aspetta luglio, invece prima si sputtanano le offerte dei Lakers e poi si chiama Boston. Sono 29 franchigie, se questo è il nuovo trend per tutti, il prossimo draft lo facciamo nel tendone di Zelig
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta: