e gli amici lo invidiano

Jared se devi dire stronzate almeno evita riferimenti a cose oggettive, altrimenti oltre che ridicolo ti rendi patetico.JeredWeaver ha scritto: 03/02/2019, 11:09peccato che poi il confronto diretto SUL CAMPO dica sempre il CONTRARIO e che non vincete na coppa da 20 anni
BruceSmith ha scritto: 03/02/2019, 15:24 Voto alla trollata: 5.5
J. cerca di partire forte, un po' come il Tottenham, e ci riesce anche insultando un po' tutti, ("masturbarsi sul divano".. molto bene).
poi incappa in un errore grossolano, come il Tottenham, sbagliando di 21 anni la data dell'ultima vittoria italiana in CL.
il problema è che poi nelle ultime dieci CL i maestri hanno un vittoria e tre finali mentre invece le pessime squadre italiane hanno una vittoria e due finali. quindi un po' tutto il discorso va a puttane.
la parte centrale è dedicata alle uscite del sabato sera con faccia lavata, francamente poco comprensibili se lette da sobrio. la prima volta che mi ubriaco proverò a darci una ulteriore lettura. mezzo punto in meno per "al zozzone": sarà un inglesismo, ma qui da noi non si usa.
nel finale, J. prova a riprendersi, regala una mezza citazione (gli haters diranno che è casuale, io credo di no) dal latino (Faber est suae quisque fortunae) e chiude con un notevolissimo paragone con la dinamo Tbilisi, anche se non basta a raggiungere la sufficienza.
come quando sono andato a vedere Jackie Brown al cinema...negher ha scritto: 03/02/2019, 15:36 Il problema è che dopo il capolavoro Isthmian league le tue aspettative erano molto alte.
Io un 6 lo darei, fosse solo per la citazione del Copenaghen associata all' Everton (5 pere della Dea) che può solo essere un'evidente trollata.
BruceSmith ha scritto: 03/02/2019, 15:24 Voto alla trollata: 5.5
J. cerca di partire forte, un po' come il Tottenham, e ci riesce anche insultando un po' tutti, ("masturbarsi sul divano".. molto bene).
poi incappa in un errore grossolano, come il Tottenham, sbagliando di 21 anni la data dell'ultima vittoria italiana in CL.
il problema è che poi nelle ultime dieci CL i maestri hanno un vittoria e tre finali mentre invece le pessime squadre italiane hanno una vittoria e due finali. quindi un po' tutto il discorso va a puttane.
la parte centrale è dedicata alle uscite del sabato sera con faccia lavata, francamente poco comprensibili se lette da sobrio. la prima volta che mi ubriaco proverò a darci una ulteriore lettura. mezzo punto in meno per "al zozzone": sarà un inglesismo, ma qui da noi non si usa.
nel finale, J. prova a riprendersi, regala una mezza citazione (gli haters diranno che è casuale, io credo di no) dal latino (Faber est suae quisque fortunae) e chiude con un notevolissimo paragone con la dinamo Tbilisi, anche se non basta a raggiungere la sufficienza.
Mi raccomando dopo ricordati di lavarti la faccialebronpepps ha scritto:Con West Ham-Liverpool alle 21 abbiamo l'occasione di stare tutti sul divano a segarci con Jared Weaver mi raccomando
John Doe ha scritto: 04/02/2019, 21:16Mi raccomando dopo ricordati di lavarti la faccialebronpepps ha scritto:Con West Ham-Liverpool alle 21 abbiamo l'occasione di stare tutti sul divano a segarci con Jared Weaver mi raccomando