Si toccava dietro la coscia e zoppicava vistosamente dopo la penultima azione della gara. Quando è successo è rimasto seduto a terra e non si è alzato.
Western Conference Finals - #1 Houston Rockets vs #2 Golden State Warriors
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Re: Western Conference Finals - #1 Houston Rockets vs #2 Golden State Warriors
Si toccava dietro la coscia e zoppicava vistosamente dopo la penultima azione della gara. Quando è successo è rimasto seduto a terra e non si è alzato.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
steve ha scritto: 25/05/2018, 6:45 Ragazzi va bene tutto ma i Warriors son rimasti in partita alla fine con una tripla ed un layup di green negli ultimi minuti.
Azione decisiva in attacco 5 vs 4 sotto di uno e tu fai tirare da 3 uno che non si chiama Curry, Durant, Thompson e nemmeno Green? 5 vs 4 sotto di uno? Di cosa parliamo? Nel timeout precedente poi perdi palla sulla rimessa e harden schiaccia in contropiede...
In generale altri due contropiedi 2 vs 1 in cui si cerca la tripla di Thompson (sbagliata)invece di andare a canestro...
Boh a me preoccupa il livello mentale....
Green era solissimo dall'arco e il layup era un'ottima iniziativa contro una squadra senza centro. Il tiro di Cook è quasi il meglio che puoi sperare. Certo la poteva passare a Curry che intanto si era smarcato o Green poteva provare a concludere al ferro contro Tucker (riguardando non era chiarissimo sarebbe stato un layup pulito, Green ha chiuso presto il palleggio). Non bisogna esser schiavi del risultato, quello è un buon tiro per un buon tiratore e ha fatto dentro-fuori. Cosa dovevano fare, un altro degli aborti ignobili partoriti prematuramente da Durant tutta la sera? Prendere un tiro difficile solo perché CP3 ne ha segnati un paio in pieno muso del difensore?
Tra l'altro poi Steph si era liberato alla fine ad un passaggio da Cook e Quin semplicemente era troppo concentrato a tirare e ci può stare.
PS Kerr ha spolverato un grande classico dai tempi di gara 7 del 2016: mettere in campo un lungo che non c'entra niente che ti costa 4-6 punti che poi costano la gara. Povero Davidone

Ultima modifica di GecGreek il 25/05/2018, 7:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Si spera, quella zona del corpo gli ha dato tanti problemi. Speriamo sia solo un crampo o una roba simile. Cmq lui è rimasto seduto a gioco vivo e dopo zoppicava vistosamente
-
- Senior
- 38
Per CP3 sembrerebbe uno stiramento....per me e' ko per la serie
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 444
- 468
gasbarroni18 ha scritto: 25/05/2018, 8:06 Per CP3 sembrerebbe uno stiramento....per me e' ko per la serie
Gara6 penso la salti sicuro.
Non credo salti gara7 nemmeno se gli asportassero un piede.
Certo sfiga enorme per Houston.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Se é uno stiramento serio invece credo che purtroppo non lo vedremo più. Anche perché l'intensità che serve in questa serie richiede di essere fisicamente abili, nessuno é al 100% a questo punto però é molto dura.
Jaylen Brown ha avuto una roba simile e ha recuperato in tempi record ma due partite tra cui una gara 7 le ha saltate
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Jaylen Brown ha avuto una roba simile e ha recuperato in tempi record ma due partite tra cui una gara 7 le ha saltate
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 68
- 63
Altra partita vinta con la difesa, compensando percentuali in attacco con le quali mai si poteva pensare di battere GSW, che sta sbagliando tanto ma merito dei Rockets che sta facendo in modo che possa snaturarsi.
Gordon e il secondo tempo di Paul eccezionali, poi la difesa di Ariza e Tucker che stanno facendo la differenza. Miglior partita della serie per Capela e pure Green sta ampiamente meritando i suoi minuti.
Purtroppo, ad una passo dalle finali, vittoria che viene limitata dall'infortunio di Paul, il miglior giocatore fino ad ora e che meriterebbe di giocare queste finali. Sarebbe assurdo.
Gordon e il secondo tempo di Paul eccezionali, poi la difesa di Ariza e Tucker che stanno facendo la differenza. Miglior partita della serie per Capela e pure Green sta ampiamente meritando i suoi minuti.
Purtroppo, ad una passo dalle finali, vittoria che viene limitata dall'infortunio di Paul, il miglior giocatore fino ad ora e che meriterebbe di giocare queste finali. Sarebbe assurdo.
-
- Newbie
Io ho una domanda di regolamento che non ho capito perché probabilmente non conosco qualche regola. Perché nell’ultimo timeout GS non ha potuto avanzare la palla a metà campo?
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Chapeau ai Rockets, due vittorie consecutivi tenendo Golden state sotto i 100 non sono roba che si vede tutti i giorni. Ora c'è da valutare la situazione Paul ma a prescindere da tutto credo sia tutto apparecchiato per gara 7 che mi sembra l'epilogo migliore per questo serie
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Luketta ha scritto: 25/05/2018, 8:47 Io ho una domanda di regolamento che non ho capito perché probabilmente non conosco qualche regola. Perché nell’ultimo timeout GS non ha potuto avanzare la palla a metà campo?
puoi avanzare solo se non palleggi una volta che la tua squadra è entrata in possesso per la prima volta. E forse è così anche se la passi, su questo sono meno sicuro, ma loro han palleggiato, sia KD che Green se non erro. Quindi rimessa dal fondo.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1388
- 637
Per chi se la fosse persa
Ad ogni modo peccato per CP3, gara 6 sarà impossibile vederlo in campo, credo/spero che in un'eventuale gara 7 farà di tutto per esserci.

Ad ogni modo peccato per CP3, gara 6 sarà impossibile vederlo in campo, credo/spero che in un'eventuale gara 7 farà di tutto per esserci.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
James Harden si sta cagando letteralmente sotto.
Durant sta sbagliando qualsiasi tipo di decisione e di lettura.
Curry sta al solito subendo la fisicità di questa serie.
la stanno vincendo Chris Paul ma soprattutto Eric Gordon...
la partita di ieri e forse la serie in due possessi:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6Cl7ULtiqSk[/youtube]
il movimento di Chris Paul non mi sembra da stiramento sinceramente, a meno che non stia già giocando con una contrattura (il che è probabile) e che questa si sia aggravata.
Se non c'è lo strappo, giocherà sicuramente gara 7 perchè le contratture anche se gravi, in particolari condizioni, possono essere ancora trattate nell'arco di 2-3 giorni. Chiaro che non sarà al 100%.
se invece c'è stiramento, non si può muovere per almeno 2 settimane.
detto questo, professionisti di questa esperienza, sanno subito se c'è lo stiramento sia per il dolore che per l'ematoma che si presenta la mattina dopo.
il secondo possesso però è ridicolo.
i warriors sono 5 vs 4 e sotto di uno e Green ha un'autostrada davanti per chiudere sotto canestro con un comodo layup.
ma preferisce attirare il raddoppio per scaricare per un tiro da tre che non entra.
Se D'Antoni vince la serie per questo possesso, quantomeno fa sorridere.
Durant sta sbagliando qualsiasi tipo di decisione e di lettura.
Curry sta al solito subendo la fisicità di questa serie.
la stanno vincendo Chris Paul ma soprattutto Eric Gordon...

la partita di ieri e forse la serie in due possessi:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6Cl7ULtiqSk[/youtube]
il movimento di Chris Paul non mi sembra da stiramento sinceramente, a meno che non stia già giocando con una contrattura (il che è probabile) e che questa si sia aggravata.
Se non c'è lo strappo, giocherà sicuramente gara 7 perchè le contratture anche se gravi, in particolari condizioni, possono essere ancora trattate nell'arco di 2-3 giorni. Chiaro che non sarà al 100%.
se invece c'è stiramento, non si può muovere per almeno 2 settimane.
detto questo, professionisti di questa esperienza, sanno subito se c'è lo stiramento sia per il dolore che per l'ematoma che si presenta la mattina dopo.
il secondo possesso però è ridicolo.
i warriors sono 5 vs 4 e sotto di uno e Green ha un'autostrada davanti per chiudere sotto canestro con un comodo layup.
ma preferisce attirare il raddoppio per scaricare per un tiro da tre che non entra.
Se D'Antoni vince la serie per questo possesso, quantomeno fa sorridere.

- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
warriors in 5 in carrozza? ah no è tardi per il sondaggio 

-
- Rookie
- 9
- 82
Paul gara 6 non la gioca. Secondo me inizia gara 7 poi esce al secondo minuto perché secondo me si è almeno stirato, ha una lesione muscolare temo.
Chissà se invece Harden gioca le prossime due.
Chissà se invece Harden gioca le prossime due.
Provaci ancora Steph!