Angyair ha scritto: 07/02/2018, 15:55 Lo dovevo a @BruceSmith .
Questo è l'All 22 del momento del contatto con Hogan:
Tecnicamente Brady non è ancora uscito dallo spazio delimitato dai tackle, però la tasca non esiste più e lui sta cercando di scappare dal rusher: onestamente non so se basta questo per considerarlo non più "in the pocket", penso di si ma non ne sono sicuro al 100%, magari provo a chiedere.
Lo dovevi anche a me visto che hai detto che non leggo i tuoi interventi “niente di nuovo” quando io praticamente intendevo questo , non credo Brady fosse fuori la tasca e in una situazione con più cronometro secondo me gli arbitri devono chiamare 2 penalità , una su Hogan e una su Mills ..