Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da esba » 24/11/2017, 10:39

Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/11/2017, 10:36
esba ha scritto: 24/11/2017, 9:39 Ci vorrebbero piu' Danny Ainge..... :forza:

Ci vorrebbero più Billy King :icon_paper:

Gli affari si fanno sempre in due....comunque in quella situazione non mi sento di colpevolizzarlo troppo, e' andato all-inn senza sé e senza ma.
Ora passa da coglione, poteva essere ricordato da eroe, col senno di poi, e' troppo semplice.
Pero' Danny e' Danny.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/11/2017, 10:52

esba ha scritto: 24/11/2017, 10:39
Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/11/2017, 10:36

Ci vorrebbero più Billy King :icon_paper:

Gli affari si fanno sempre in due....comunque in quella situazione non mi sento di colpevolizzarlo troppo, e' andato all-inn senza sé e senza ma.
Ora passa da coglione, poteva essere ricordato da eroe, col senno di poi, e' troppo semplice.
Pero' Danny e' Danny.

Va bene e tu sai quanto apprezzo Ainge.
Era solo per sottolineare che è inutile additare i Celtics come esempio di rebuilding senza tanking, e non rendersi conto che i 3/5 del quintetto odierno derivano da quella trade.

Poi chiaramente Ainge ha fatto molto altro, come Hinkie non ha solo tankato, citofonare Covington.

La base però è sempre quella: serve trovare talento plus, e ne serve più di uno.
Ci sono solo tre mezzi:
draft, trade e fa e nessuno delle tre strade è una garanzia di successo.

Se i Knicks pensa di avere i mezzi (asset o $) tali da attirare uno o due giocatori di talento, fanno bene a non tankare.
Altrimenti.....
Ripeto: io da rivale spero che non tankino :forza:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 24/11/2017, 11:02

Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/11/2017, 10:52
esba ha scritto: 24/11/2017, 10:39

Pero' Danny e' Danny.

Era solo per sottolineare che è inutile additare i Celtics come esempio di rebuilding senza tanking, e non rendersi conto che i 3/5 del quintetto odierno derivano da quella trade.

Poi chiaramente Ainge ha fatto molto altro, come Hinkie non ha solo tankato, citofonare Covington.

La base però è sempre quella: serve trovare talento plus, e ne serve più di uno.
Ci sono solo tre mezzi:

Se i Knicks pensa di avere i mezzi (asset o $) tali da attirare uno o due giocatori di talento, fanno bene a non tankare.
Altrimenti.....

Come tu sai benissimo che ho sempre difeso l'operato di Sam....oggi siete messi molto bene, grazie a lui per il 70%.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 24/11/2017, 11:22

Ci sono solo tre mezzi:

Altrimenti.....

il punto è proprio questo.
quali sarebbero gli asset dei knicks attuali?
THJ? con quel contratto-capestro, anche se chiudesse la stagione a 20+5+5 di media sarebbe difficile da muovere per arrivare ad un'upgrade.
lee? kanter? mcdermott? o'quinn? sarebbero questi gli asset?
quanto ai $, se li butti per strapagare THJ (che per quanto posso giocare bene è stato cmq strapagato), firmare un ex-cestista come noah e similari quali top FA dovresti mai firmare?

personalmente non ho nessuna fiducia nel front-office dei knicks, tradotto non ho nessuna fiducia che siano in grado di migliorare la squadra via trade e via free agency visti i trascorsi (incluso pj che avrà draftato bene ma quanto al resto è stato un pianto continuo, idem walsh prima di lui, etc.).
quindi, partendo da questo presupposto, l'unica via resta il draft. che guarda caso è l'unica via che non è mai stata mai veramente tentata negli ultimi 20 anni.
grazie al cazzo che poi devi essere bravo e fortunato a pescare bene, ma intanto mettiti nella condizione di poterlo fare per una volta dal 1985....
oppure metti sotto contratto myers e jerry west, firmi popovich come head coach e poi, forse, potresti sfangarla anche senza tankare.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

PENNY
Pro
Pro
3701
3829

Messaggio da PENNY » 24/11/2017, 11:35

flash ha scritto: 24/11/2017, 11:22 il punto è proprio questo.
quali sarebbero gli asset dei knicks attuali?
THJ? con quel contratto-capestro, anche se chiudesse la stagione a 20+5+5 di media sarebbe difficile da muovere per arrivare ad un'upgrade.
lee? kanter? mcdermott? o'quinn? sarebbero questi gli asset?
quanto ai $, se li butti per strapagare THJ (che per quanto posso giocare bene è stato cmq strapagato), firmare un ex-cestista come noah e similari quali top FA dovresti mai firmare?

personalmente non ho nessuna fiducia nel front-office dei knicks, tradotto non ho nessuna fiducia che siano in grado di migliorare la squadra via trade e via free agency visti i trascorsi (incluso pj che avrà draftato bene ma quanto al resto è stato un pianto continuo, idem walsh prima di lui, etc.).
quindi, partendo da questo presupposto, l'unica via resta il draft. che guarda caso è l'unica via che non è mai stata mai veramente tentata negli ultimi 20 anni.
grazie al cazzo che poi devi essere bravo e fortunato a pescare bene, ma intanto mettiti nella condizione di poterlo fare per una volta dal 1985....
oppure metti sotto contratto myers e jerry west, firmi popovich come head coach e poi, forse, potresti sfangarla anche senza tankare.

Mischi scelte fatte da diversi GM in questi post.
Ma mi spieghi poi come fai a non avere fiducia in una dirigenza che sostanzialmente è in sella da meno di 6 mesi?
Walsh poi aveva fatto un ottimo lavoro altrochè, quella squadra pre trade Melo era giovane ed entusiasmante da veder giocare col baffo.

Gli assett sono quelli che sono, ma intanto Lee vale di più giocando queste partite rispetto a quanto varrebbe perdendole di 20, Kanter non ne parliamo, McDermott credo valga già il doppio di quanto è arrivato (vabbè che si partiva da 0 :forza: ), O'Quinn idem...
Poi ovvio che non ci prenderemo mai gente che ti svolta la squadra, ma intanto non sono dei pesi troppo gravosi come lo sarebbero in una stagione da schifo (che ricordo a tutti facciamo ancora in tempo a imbroccare).
THJ ovviamente non è un asset ma punto stabile del processo di ricostruzione, che può essere considerato giusto o sbagliato ma questo è.

Il fatto che non siano capaci di migliorare la squadra tra FA e trade è un tuo pensiero, ma mica legge scritta, a differenza di quello che molti pensano si possono costruire grandi squadre anche basandosi su 1-2 scelte derivanti dal draft e poi costruendoci attorno per altre vie.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 24/11/2017, 12:24

esba ha scritto:

Ci sono solo tre mezzi:

Altrimenti.....

Come tu sai benissimo che ho sempre difeso l'operato di Sam....oggi siete messi molto bene, grazie a lui per il 70%.
Con i se non si fa la storia

Ma se Embiid non si rompe al college ai sixers non ci arriva forse, Hinkie, King, West, Ainge, Bird, alla fine il culo comanda

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Pitinho
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
3
10

Messaggio da Pitinho » 24/11/2017, 12:33

Concordo con Penny. Abbiamo Porzingis il nuovo re...basta tankare. La squadra sta già nascendo intorno a lui. Un record positivo e tutti vorranno giocare con l'unicorno

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 24/11/2017, 12:38

Per tankare le squadre si costruiscono per farlo, non è che puoi farlo se la squadra non è costruita per quello, almeno non dall'inizio. State andando benissimo, con Porzingis più vicino a prendere sulle spalle la squadra, Hardaway che sta uscendo fuori dopo un signor contratto in estate, Kanter e Lee che stanno aumentando il proprio valore. Che si fa a questo punto, gli si dice di sedersi perché c'è da pensare al draft? Con la star in squadra che la prenderebbe sicuramente benissimo poi...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5889

Messaggio da andreaR » 24/11/2017, 15:07

Immagine

Ciaone, se mi domina in attacco e difende anche

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 24/11/2017, 15:28

Vedo che alcuni sono ossessionati dal tanking che non da nessuna garanzia di vittorie.
L'emblema di questa mia teoria sono i Thunder che erano riusciti a scegliere 3 fenomeni (durant,westbrook e harden) però sono ancora a 0 titoli anzi hanno perso 2 dei 3 quindi.....

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 24/11/2017, 15:53

toure yaya ha scritto: 24/11/2017, 15:28 Vedo che alcuni sono ossessionati dal tanking che non da nessuna garanzia di vittorie.
L'emblema di questa mia teoria sono i Thunder che erano riusciti a scegliere 3 fenomeni (durant,westbrook e harden) però sono ancora a 0 titoli anzi hanno perso 2 dei 3 quindi.....

Bè, rifirmare Ibaka e non Harden non ha aiutato.

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 24/11/2017, 16:16

mario61 ha scritto: 23/11/2017, 22:02
flash ha scritto: 23/11/2017, 15:41 chiaramente non sono d'accordo e vado controcorrente.
anche ammesso e non concesso che nei prossimi 5 anni vincerà GS (o cleveland o boston o SA o chi per loro), a maggior ragione che per i prox 4-5 anni di possibilità di vincere non ne hai sarebbe più logico gettare le basi per ritrovarsi tra 4-5 anni (quando james si sarà ritirato, i warriors non saranno più all'apice, etc.) ad essere una contender. che poi non significa per forza tankare per 4 stagioni di fila o "trust the process" come hanno fatto a philadelphia, ma cazzo almeno l'anno in cui il draft sembra uno dei migliori degli ultimi 10 anni si! se non tanki questa stagione (con ntikilina al primo anno e la possibilità di mettere le mani su un doncic, ayton, porter jr, bagley e similari) quando lo dovresti fare?
questo è come al solito autolesionismo knicks vecchio stile (leggasi ultimi 20 anni).
qui non è neppure un discorso di vincere il titolo, è un discorso che con questo nucleo al max puoi giocarti un primo turno di playoff perchè cmq boston, cleveland, toronto e washington restano nettamente superiori e una serie contro queste non la vinci mai salvo infortuni.
e fino a quando non scade almeno il contratto di noah (grazie sempre pj), le possibilità di migliorare la rosa tramite FA sono basse e quindi devi per forza passare dal draft (top4) almeno un'anno. e questo a detta di tutti è l'anno buono.
abbiamo già porzingis che è un gran bell'inizio, ne serve un'altro potenzialmente fenomeno a prescindere dal francese per giocarsela tra 3-4 anni a certi livelli. pochi cazzi.

sono semplicemente troppo forti per tankare.
L'aveva capito Jackson che infatti voleva cedere Porzingis, così era sicuro di avere una scelta in lottery.
Purtroppo la dirigenza non ha voluto

Cedere Porzingis era da Pazzi.
Il big da affiancare a Porzingis se non arriva dal draft potrebbe arrivare quando scadranno Lee e Noah.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/11/2017, 16:48

Mah...a dire il vero credo che nessuno sia ossessionato dal tanking: la gente la vede come una strategia di investimento, connaturata col sistema USA.
Chissà come mai in serie A nessuno chiede il tanking....saranno tutti più etici o il sistema non lo prevede? :forza:

Più che altro non appena qualche tifoso auspica il tanking piuttosto che le vittorie di Pirro, ecco una serie di persone "eticamente corrette" che portano millemila esempi di come il tanking non abbia portato da nessuna parte. Come se non ci fossero milioni di esempi di squadre che stanno a 0 tituli senza tankare (Toronto, Atlanta,Detroit, Indiana, Houston,Memphis, Portland...).

Guardate che a nessun tifoso piace tankare....come a nessuno piace una purga. Ma anche una purga ha un suo perchè nello schema generale delle cose.
-----------------

Ovviamente sbaglierò e quindi segnati pure questo post: per me oggi i Knicks sono i Pelicans pre-trade per Cousins. Con le prospettive dei Pelicans, decidete voi se positive o meno.

Una star (peraltro al momento ancora inferiore a Davis); un buon giocatore da 20 giorni a questa parte (Hardaway sulla scia di Jrue, supponiamo), onesti mestieranti....con la speranza che Ntilikina sia buono.
E con il cap bloccato praticamente allo stesso modo.....qualche dollaro in più forse, rinunciando a Kanter e McDermott, ma con un Porz da rinnovare il prossimo anno.

Personalmente queste W non mi impressionano: intanto molte gare sono state giocate in casa e poi ci sta di fare periodi sopra le aspettative, specie ad inizio stagione.
Hornacek ha già dimostrato di fare buoni risultati con roster mediocri....come ai Suns....e infatti dopo la buona stagione che è successo al roster mediocre?

Per me i Knicks hanno pochi assets importanti da spendere (Hernangomez, Ntilikina e un paio di prime future) e non molto cap se si deve mettere in conto il rinnovo di Porz (o se piace tenere McDermott).

Quindi io, fossi tifoso Knicks avrei gradito un altro giro nei bassifondi quest'anno, non solo per sperare di pescare il fenomeno ma anche solo perchè una pick alta ben condita ti può portare l'Irving di turno se si rende disponibile.

Qua non è questione di tankare: qua è questione di convincere il Porz a firmare con voi tra 12 mesi.
E se il Porz non è rinco (e di sicuro il fratello non lo è :icon_paper: ) dubito che un primo turno ai PO con la crescita di Tim Hardaway lo convinca del Progetto....

Mi gioco le palle (cit.) che un Doncic lo convincerebbe di più. O una trade per l'Irving di turno.

Ripeto: non è questione di tankare, di Philadelphia o dei Thunder o degli Spurs o dei Warriors o di quello che volete voi.
E' questione dei Knicks oggi.

Poi magari convincete LBJ a fare The King of NY, trovate lo spazio per firmarlo ed ecco il lieto fine... :forza:

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 24/11/2017, 16:59

Di base posso anche essere d'accordo con te Brian, ma ti faccio una domanda, non retorica: essere un mercato come NY non potrebbe rappresentare di per sé una grande differenza tra le prospettive dei Knicks e quelle dei Pels riguardo all'attrarre FA e a tenere i propri big?
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

PENNY
Pro
Pro
3701
3829

Messaggio da PENNY » 24/11/2017, 17:03

Brian_di_Nazareth ha scritto: 24/11/2017, 16:48 Mah...a dire il vero credo che nessuno sia ossessionato dal tanking: la gente la vede come una strategia di investimento, connaturata col sistema USA.
Chissà come mai in serie A nessuno chiede il tanking....saranno tutti più etici o il sistema non lo prevede? :forza:

Più che altro non appena qualche tifoso auspica il tanking piuttosto che le vittorie di Pirro, ecco una serie di persone "eticamente corrette" che portano millemila esempi di come il tanking non abbia portato da nessuna parte. Come se non ci fossero milioni di esempi di squadre che stanno a 0 tituli senza tankare (Toronto, Atlanta,Detroit, Indiana, Houston,Memphis, Portland...).

Guardate che a nessun tifoso piace tankare....come a nessuno piace una purga. Ma anche una purga ha un suo perchè nello schema generale delle cose.
-----------------

Ovviamente sbaglierò e quindi segnati pure questo post: per me oggi i Knicks sono i Pelicans pre-trade per Cousins. Con le prospettive dei Pelicans, decidete voi se positive o meno.

Una star (peraltro al momento ancora inferiore a Davis); un buon giocatore da 20 giorni a questa parte (Hardaway sulla scia di Jrue, supponiamo), onesti mestieranti....con la speranza che Ntilikina sia buono.
E con il cap bloccato praticamente allo stesso modo.....qualche dollaro in più forse, rinunciando a Kanter e McDermott, ma con un Porz da rinnovare il prossimo anno.

Personalmente queste W non mi impressionano: intanto molte gare sono state giocate in casa e poi ci sta di fare periodi sopra le aspettative, specie ad inizio stagione.
Hornacek ha già dimostrato di fare buoni risultati con roster mediocri....come ai Suns....e infatti dopo la buona stagione che è successo al roster mediocre?

Per me i Knicks hanno pochi assets importanti da spendere (Hernangomez, Ntilikina e un paio di prime future) e non molto cap se si deve mettere in conto il rinnovo di Porz (o se piace tenere McDermott).

Quindi io, fossi tifoso Knicks avrei gradito un altro giro nei bassifondi quest'anno, non solo per sperare di pescare il fenomeno ma anche solo perchè una pick alta ben condita ti può portare l'Irving di turno se si rende disponibile.

Qua non è questione di tankare: qua è questione di convincere il Porz a firmare con voi tra 12 mesi.
E se il Porz non è rinco (e di sicuro il fratello non lo è :icon_paper: ) dubito che un primo turno ai PO con la crescita di Tim Hardaway lo convinca del Progetto....

Mi gioco le palle (cit.) che un Doncic lo convincerebbe di più. O una trade per l'Irving di turno.

Ripeto: non è questione di tankare, di Philadelphia o dei Thunder o degli Spurs o dei Warriors o di quello che volete voi.
E' questione dei Knicks oggi.

Poi magari convincete LBJ a fare The King of NY, trovate lo spazio per firmarlo ed ecco il lieto fine... :forza:

Semplicemente il tanking non è la soluzione a tutti i mali, ad alcuni va bene e ad altri no, ma stracciarsi le vesti per non farlo mi pare eccessivo. Il paragone con i Pelicans metti anche ci stia, ma noi siamo ad est e questo cambia tutte le prospettive in vista di possibilità di fare strada nei playoff i prossimi anni :gogogo: :metal:

Porzi l'anno prossimo rifirma e rimane bello blindato per un bel po d'anni, così come appunto accaduto a Davis e alla stragrande maggioranza dei rookie forti al loro primo rinnovo, al momento non mi preoccupo particolarmente di convincerlo. E il fatto che un Doncic lo convinca di più lo dici tu ma non ne sarei così sicuro, visto che Porzi ha lamentato più volte proprio il fatto di non poter giocare per vincere, da quando è arrivato abbiam sempre fatto pena, quindi magari gli gira più il cazzo a fare l'ennesima stagione prendendone 20 a sera piuttosto che farne una borderline playoff o quel che sarà.

Quest'anno anche facendo un giro nei bassifondi non avresti comunque avuto chance di esser peggio di 4-5 squadre, quindi probabilmente ci saremmo mangiati le mani uguale.

Che la ricetta più semplice per i Knicks quest'anno fosse scegliere di nuovo in top 5 lo pensiamo tutti probabilmente, ma semplicemente credo non sia l'unica, e se si è presa un altra strada ci sono comunque motivi per vedere spunti positivi

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”