Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da Jakala » 05/01/2017, 10:28

lele_warriors ha scritto:io se ora come ora, se sono direttore sportivo dell'inter, e devo sceglierne se darne 20 per biglia, o 25-28 per gagliardini, non ci penso manco mezzo secondo e vado sull'argentino. ma senza alcun dubbio

Ci sono anche da rispettare le nuove regole sui 4+4 giocatori, gli italiani specie giovani che puoi far passare per il tuo vivaio valgono necessariamente di più.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 05/01/2017, 11:21

Jakala ha scritto:
lele_warriors ha scritto:io se ora come ora, se sono direttore sportivo dell'inter, e devo sceglierne se darne 20 per biglia, o 25-28 per gagliardini, non ci penso manco mezzo secondo e vado sull'argentino. ma senza alcun dubbio

Ci sono anche da rispettare le nuove regole sui 4+4 giocatori, gli italiani specie giovani che puoi far passare per il tuo vivaio valgono necessariamente di più.
Ma Gagliardini ha quasi 23 anni non rientrerà mai nelle liste dei formati del vivaio, farà ovviamente parte invece dei 4 formati in italia ma per quelli non conta essere italiano e credo nessuna squadra di A avrà mai problemi a occupare quelle 4 caselle.

La cifra (28-30 milioni) è apparentemente insensata, il paragone con Verratti calza poco perchè in B fece il fenomeno cosa che Gagliardini non ha mai fatto.
A me il giocatore piace parecchio, ne ho parlato varie settimane fa nel topic dell'Atalanta (20/11) definendolo uno dei tre più futuribili ad alti livelli insieme a Kessié e Caldara, ma anche il meno pronto dei 3.
Allo stesso tempo però mi sto convincendo che la proprietà attuale dell'Inter avrà pochi problemi a sborsare certe cifre, quindi probabilmente andrà un pò ridefinito il parametro, un pò come per le inglesi
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/01/2017, 13:46

Jakala ha scritto:

io ho fato un semplice paragone visto che qualcuno aveva fatto il nome di biglia.fantamercato, niente altro.
non ho pensato a rose o altro, ma spiegavo cosa per me serve al'inter acentrocampo, e che gagliardini viene valutato troppo per quel che ha fatto fino ad ora.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 05/01/2017, 13:49

Ma Gagliardini col vivaio dell'Inter cosa c'entra?
Essere sotto l'occhio di Ausilio vale? ;)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 05/01/2017, 13:52

Comunque se davvero sarà diritto di riscatto 3 +25, a giugno torna a Bergamo e verrà venduto nel 2018 alla Juventus
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/01/2017, 13:59

Ma e' diritto o obbligo di riscatto?

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 05/01/2017, 14:07

Rico Tubbs ha scritto:Ma e' diritto o obbligo di riscatto?
Ma sarà obbligo, perchè l'atalanta dovrebbe prestarvelo 6 mesi col rischio poi di vederlo tornare indietro?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 05/01/2017, 14:27

kobe 84 ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Ma e' diritto o obbligo di riscatto?
Ma sarà obbligo, perchè l'atalanta dovrebbe prestarvelo 6 mesi col rischio poi di vederlo tornare indietro?

Per il Fair play finanziario non può essere obbligo di riscatto...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/01/2017, 14:48

steve ha scritto:
kobe 84 ha scritto: Ma sarà obbligo, perchè l'atalanta dovrebbe prestarvelo 6 mesi col rischio poi di vederlo tornare indietro?

Per il Fair play finanziario non può essere obbligo di riscatto...
Per una volta il FFP e' utile a qualcosa :forza:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 05/01/2017, 15:16

Se il prestito è a 3 milioni,credo che il riscatto sarà comunque effettuato.Non credo che si diano 3 milioni per usare Gagliardini 6 mesi.Spero siano cambiati i tempi e che quelli con l'anello al naso siano ormai fuori da FCI!
Oltre a Melo un altro fuoriclasse dovrebbe a breve lasciarci:Jovetic è cercato dal Siviglia e anche dai cinesi. Fuori 2 ???'?

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da Jakala » 05/01/2017, 15:34

nonsense ha scritto:Ma Gagliardini col vivaio dell'Inter cosa c'entra?
Ciao, conta i giocatori dell'Inter e prova ad assegnare quali vengono dal vivaio nazionale e quelli che vengono dal vivaio interista.
Perché é inutile risponderti se non fai questo conto.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 06/01/2017, 14:05

Jakala ha scritto:
nonsense ha scritto:Ma Gagliardini col vivaio dell'Inter cosa c'entra?
Ciao, conta i giocatori dell'Inter e prova ad assegnare quali vengono dal vivaio nazionale e quelli che vengono dal vivaio interista.
Perché é inutile risponderti se non fai questo conto.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Si, il punto è che una squadra di buon livello non può trovarsi col problema dei 4 italiani di formazione e dover strapagare qualcuno per questo.
Anche l'Inter attuale ne ha sufficientemente, non ci sono urgenze, vedi i vari Ranocchia, Berni, D'Ambrosio, Candreva, qualcuno tornerà pure da prestiti, come Caprari.
Il problema può sorgere laddove sono di dubbio livello tanto i 4 dal vivaio (per esempio Santon e gente di varia età che non gioca mai, come Andreolli, Gnoukuri, Yao, Miangue) come molti dei giocatori di formazione italiana (3 dei 4 citati sopra), allora si rischia di dover strapagare qualcuno, ma prima di affrontare questo problema l'Inter dovrebbe, a mio parere, sistemare la squadra titolare, e solo in questa chiave va letto l'acquisto di Gagliardini.
Pioli vuole giocare con il 4-3-3 e schierare Banega centrale e come mezzali due fra Gagliardini, Brozovic e Joao Mario? O magari cedere anche Banega e prendere un vero regista centrale? Ovviamente cedendo gli esuberi? Allora Gagliardini potrebbe essere stato strapagato, ma risultare utile.
L'Inter resta così, con mezza squadra adatta al 4-4-2 o varianti e mezza squadra adatta al 4-3-3? Con un botto di giocatori che possono giocare negli stessi ruoli ma nessuno davvero adatto? Tanto vale prendere qualche giovane economico da far maturare in B, tenersi in panca Ranocchia ed Andreolli e tenersi i soldi in banca, come sarebbe stato preferibile l'anno scorso con Eder e quest'anno con Gabigol, tanto si fa schifo uguale ed almeno si rientra nel FPF.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 06/01/2017, 15:07

attualmente l inter è fatta è finita per il 4231 4411 451 come piace a te, di 433 non ha veramente niente, per banega si sta aspettando l offerta dalla cina se arrivano subito 25/30 milioni con la cessione di melo jovetic ranocchia sistemiamo il bilanco è avremmo la possibilità di prenderci subito ricardo rodriguez, ne stanno buttando di milioni mai una fortuna con i nostri

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da doc G » 06/01/2017, 16:06

stepmarbury3 ha scritto:attualmente l inter è fatta è finita per il 4231 4411 451 come piace a te, di 433 non ha veramente niente, per banega si sta aspettando l offerta dalla cina se arrivano subito 25/30 milioni con la cessione di melo jovetic ranocchia sistemiamo il bilanco è avremmo la possibilità di prenderci subito ricardo rodriguez, ne stanno buttando di milioni mai una fortuna con i nostri
Ed allora col 4-2-3-1 o quel che sia mi sa che ha ragione Lele...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/01/2017, 18:23

stepmarbury3 ha scritto:attualmente l inter è fatta è finita per il 4231 4411 451 come piace a te, di 433 non ha veramente niente, per banega si sta aspettando l offerta dalla cina se arrivano subito 25/30 milioni con la cessione di melo jovetic ranocchia sistemiamo il bilanco è avremmo la possibilità di prenderci subito ricardo rodriguez, ne stanno buttando di milioni mai una fortuna con i nostri

Invece che strapagare un ignorante a caso della rosa si sono comprati direttamente tutta la societa' :forza:
Il bilancio non e' piu' un problema, quello che limita ora e' il FPF

Bloccato

Torna a “Calcio”