TRASH TALK 2k16 EDITION
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
Re: TRASH TALK 2k16 EDITION
Trade vergognosa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Ridatemi lolo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
Comunque citofonatemi la prossima volta che le quotazioni per un giocatore sospeso, un LB che manco ha fatto 10 tackle una volta quest'anno, valgono un primo giro al draft in cui è possibile scegliere un playmaker a costo contenuto. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Datemi gmdrino... sentiamo la sua reazione...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
È quasi più assurda della mia richiesta di anticipare la chiusura dell'asta!Rocky ha scritto:Ma che cazzo di trade è, scusate?

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Comunque le trade non si possono congelare, o si istituisce un comitato per decidere su tutte le trade o non mi pare il caso.
Soprattutto visto che parliamo di un caso in cui le 2 squadre sono entrambe prime nelle loro division ed una delle quali ha record imbattuto.
Lario, per un motivo che io non conosco, aveva disperato bisogno di liberare cap (Magari per altre trade che ha in mente) e mi ha contattato per prendere McClain, ovviamente, visto che io non voglio buttare cap cosi a cazzo che potrebbe essermi utile in futuro ho fatto la mia richiesta, salata, che in 3 giorni (non in 2 minuti) è stata accettata.
sentir parlare poi steve è davvero esilarante, Lario in 1 stagione ha vinto più partite di "quello la" quindi meriterebbe almeno più rispetto
Per il resto oh nel mio punto di vista, ho fatto una ladrata, peró non so fossi stato Lario 7-0 con disperato bisogno di cap per futuri need ho anche io spesso e volentieri assecondato richieste folli di altri owners...non si è mai certi quando non si è nella situazione .
Soprattutto visto che parliamo di un caso in cui le 2 squadre sono entrambe prime nelle loro division ed una delle quali ha record imbattuto.
Lario, per un motivo che io non conosco, aveva disperato bisogno di liberare cap (Magari per altre trade che ha in mente) e mi ha contattato per prendere McClain, ovviamente, visto che io non voglio buttare cap cosi a cazzo che potrebbe essermi utile in futuro ho fatto la mia richiesta, salata, che in 3 giorni (non in 2 minuti) è stata accettata.
sentir parlare poi steve è davvero esilarante, Lario in 1 stagione ha vinto più partite di "quello la" quindi meriterebbe almeno più rispetto

Per il resto oh nel mio punto di vista, ho fatto una ladrata, peró non so fossi stato Lario 7-0 con disperato bisogno di cap per futuri need ho anche io spesso e volentieri assecondato richieste folli di altri owners...non si è mai certi quando non si è nella situazione .

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
The Answer Palermitano ha scritto:Comunque le trade non si possono congelare, o si istituisce un comitato per decidere su tutte le trade o non mi pare il caso.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SJoXcGV1Yho[/youtube]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Tap sbugiardato anche dai comish!
rimani sempre la nostra mascotte
non mollare

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 41
- 312
steve ha scritto:GMDrino ha scritto:Io comunque sono esterrefatto... la regola è cambiata per una porcata che hai fatto tu, e ora vieni pure a pontificare di quanto sia giusta la nuova regola? Quando devi fare una puntura intramuscolare te la fai sulle labbra per caso?
Ma che porcata le hanno sempre fatte tutti le trade di cap! Impara la storia capra!
La prossima volta il regolamento leggilo alla week 10... ti informo che quest'anno non ci sono più i 2 punti bonus per i td oltre le 40 yds...
Poi sei talmente capra che nessuno ha detto sia una regola giusta, ma come tutte le regole ci si adatta e ci si comporta di conseguenza! Se tu ti accorgi a metà stagione di una cosa che è cambiata rimani una capra!
Puoi continuare con lo Sgarbi mode? Mi mandi in sollucchero quando fai così

-
- Hero Member
- 7275
- 15591
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:Comunque citofonatemi la prossima volta che le quotazioni per un giocatore sospeso, un LB che manco ha fatto 10 tackle una volta quest'anno, valgono un primo giro al draft in cui è possibile scegliere un playmaker a costo contenuto.
diciamoci la verità: la cosa scandalosa è che Ciffi non abbia trovato niente di meglio di una prima scelta per cedere un 2.5 milioni di cap...
AFC banda di sanguisughe.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Nella vita ci sono 3 cose sicure: la morte, l'itagliano di Tap e lo split tra carpi e Verona
- Ciffi
- Rookie
- NFL Team: new england patriots
- NBA Team: boston
- 293
- 415
The Answer Palermitano ha scritto:Comunque le trade non si possono congelare, o si istituisce un comitato per decidere su tutte le trade o non mi pare il caso.
sentir parlare poi steve è davvero esilarante, Lario in 1 stagione ha vinto più partite di "quello la" quindi meriterebbe almeno più rispetto![]()
Sarà che sono dentro questa situazione, ma sono dello stesso avviso.
Questa decisione mi ha segnato e me la sono segnata

Offensive Rookie MVP meeting Padova 2011
NFL Dynasty WINNER 2016
NFL Dynasty WINNER 2021
=P
ONCE A DUCK... ALWAYS A DUCK
NFL Dynasty WINNER 2016
NFL Dynasty WINNER 2021
=P
ONCE A DUCK... ALWAYS A DUCK
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Ciffi ha scritto: Sarà che sono dentro questa situazione, ma sono dello stesso avviso.
Questa decisione mi ha segnato e me la sono segnata
uuuuuuh...che paura...ci stiamo cacando sotto (cit.)
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- BubbaJoe
- Rookie
- 5
- 238
Aggiornamento C.U.L.O. Index dopo l'ottava giornata
... giuro che non ho fatto manipolazioni!
...
...

il culo index sintetizza un po' i dati pesando di più le 2 differenze per i punti subiti, le sconfitte da favorito e le vittorie da sfavorito e pesa meno la differenza sui punti fatti , le sconfitte partendo da lieve vantaggio e le vittorie da lieve svantaggio.
... giuro che non ho fatto manipolazioni!

il culo index sintetizza un po' i dati pesando di più le 2 differenze per i punti subiti, le sconfitte da favorito e le vittorie da sfavorito e pesa meno la differenza sui punti fatti , le sconfitte partendo da lieve vantaggio e le vittorie da lieve svantaggio.
-
- Hero Member
- 7275
- 15591
- Contatta:
BubbaJoe ha scritto:Aggiornamento C.U.L.O. Index dopo l'ottava giornata
... giuro che non ho fatto manipolazioni!...
...
![]()
non riesco a visualizzare il C.U.L.O.

ps. comunque, il tuo index di sfiga si spiega anche in maniera molto semplice: le tre squadre con il punteggio più alto della lega sono in NFC West.