Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da Alvin » 02/02/2015, 22:41

lelomb ha scritto:Che wilson non sia un élite QB credo non sia discutibile. È un buonissimo QB con un sacco di pregi e alcuni difetti, alvin dice che ha avuto poca pressione ieri, vero in parte perché con quelle gambette li non è mai fermo e spesso tempo e spazio sono più frutto della sua mobilità che dei blocchi della sua linea. Vero sul mediobreve non sempre è precisissimo e a volte i lanci sono un filo over, ma sul lungo pure ieri sera ha lanciato cioccolatini, e il mediobreve è comunque una scelta esclusa quasi sempre a priori da sea x vari motivi. Sicuramente non è completo, ma è perfettamente in grado di gestire il sistema che gli hanno costruito. Le letture le fa e pure bene in option, post ha comunque dimostrato di saper leggere il campo e sapere cosa fare con la palla( certo aiuta sapere di avere quella difesa). la domanda giusta sarebbe, wilson è attualmente il miglior qb per seattle in questo sistema? Secondo me si, ma allo stesso tempo wilson non è un qb da tutte le stagioni, non per volerlo paragonare per forza a qualcuno, ma sbattiamola a indi o nella capitale e vediamo che succede. Migliorerà sicuramente xkè è un terzo anno, mi fa impazzire come giocatore, ma non credi si possa dire che è elite.

Per inciso pure il brady attuale vive di sistema, si è visto col primo mese e si è visto ieri. Il talento suo eleva questo sistema quasi alla perfezione.
Condivido praticamente tutto il ragionamento, meno che sulla questione della mobilità di Wilson. Nel senso, è vero che spesso sfugge alla pressione con le sue gmabine per guadagnare tempo, però una delle cose che meno mi piaccioni di Wilson è che anticipa troppo il collasso della tasca, e spesso si muove prima che questa ceda alla DL, così esce dalla tasca e perde l'attimo per il lancio.
Per il resto sono d'accordo, è perfetto per il sistema dei Seahawks, solo che per me non gliel'hanno costruito intorno, ma hanno preso lui proprio per completarlo.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9881

Messaggio da Wolviesix » 02/02/2015, 22:54

Con tutto il rispetto per The Goods, non è nè un medico, nè un giocatore di baseball, nè un giocatore di football, nè a quanto ne so ha subito la TJS. Quindi dubito che la sua opinione valga più della mia o di quella di ride.
E' comunque un legamento che viene ricostruito togliendoti un tendine, ed è un'operazione invasiva.

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2100

Messaggio da joesox » 02/02/2015, 22:57

Si opera anche Dont'a Hightower, alla spalla. Ed ha giocato praticamente con un braccio solo, così dice il report. Solo per completezza. Anche perché ha fatto cinque combined tackles. Quindi poteva giocare!

Julian Edelman invece ha subito una concussion ed ha dovuto passare il test prima di tornare a giocare.

SB XLIX: 120 milioni alla TV, ma 200 milioni non guardavano la TV.
Programma televisivo più guardato nella storia della TV USA.
Ultimi biglietti della serata venduti a 12-13 mila dollari!

Gli ultimi quattro possessi dei Seahawks: punt, punt, punt, INT.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 02/02/2015, 22:59

The Goods ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Sì, ma a me va bene stare sopra le righe, ma se è TJS steek huzzy. Occhio che facciamo arrivare gli esperti dalla sezione MLB a parlarcene. :truzzo:

Lane...quello che ha aperto la fast lane per la sega a pedali Tarallo Simon. :truzzo:
I position players (i non lanciatori) recuperano dalla TJS in 6-8 mesi, con predilezione per il lower bound.
E loro il braccio lo usano per tirare X volte per 162 partite si RS + eventuali PO.
Credo che per un giocatore di football sia più un impiccio psicologico che un reale problema, soprattutto per un CB.

Comunque anche i Patriots avevano in campo Hightower con un braccio solo:

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... er-surgery

E comunque andare a parlare di infortuni o riportare le statistiche delle seconde linee in campo in NFL lascia il tempo che trova, nessuno arriva a giocarsi un Super Bowl esclusivamente con gente in cima alla depth chart a inizio stagione e la differenza spesso la fanno le seconde linee che trovatesi in campo per un motivo o un altro si fanno comunque trovare pronte (Malcolm Butler who? :gogogo: )
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 03/02/2015, 0:35

Wolviesix ha scritto:Con tutto il rispetto per The Goods, non è nè un medico, nè un giocatore di baseball, nè un giocatore di football, nè a quanto ne so ha subito la TJS. Quindi dubito che la sua opinione valga più della mia o di quella di ride.
E' comunque un legamento che viene ricostruito togliendoti un tendine, ed è un'operazione invasiva.

Ci mancherebbe Wolvie, non era assolutamente mia intenzione.
Io ho solo riportato la prognosi per i giocatori di baseball, come era stato chiesto.
Nè più nè meno.
Il giudizio sulle condizioni nel giocare sull'infortunio è un parere personale che nasce dalla mia "esperienza" di appassionato di baseball, in quanto molto recentemente Dustin Pedroia a giocato una stagione intera con un torn UCL nel pollice (anche se di minore "rilevanza").
Stando a ciò che dichiarano gli interessati dall'infortunio, il suddetto provoca "stiffness".
Per dire, i lanciatori riescono anche a lanciare per giorni con un UCL tear, chiaramente con un calo di velocità e di controllo che spesso e volentieri sono, oltre che i sintomi principali, proprio i campanelli d'allarme che fanno scoprire l'esistenza dell'infortunio.
Non per sminuire questo o quello, credo e spero che sappiate che cerco di essere il più obbiettivo possibile, è semplicemente un parere.
Penso che Sherman non ne abbia risentito granchè, se non quasi per nulla.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/02/2015, 9:57

Wolviesix ha scritto:Con tutto il rispetto per The Goods, non è nè un medico, nè un giocatore di baseball, nè un giocatore di football, nè a quanto ne so ha subito la TJS. Quindi dubito che la sua opinione valga più della mia o di quella di ride.

La maggior parte delle ricostruzioni dei legamenti viene fatta in questo modo, da quel che so. Ma a differenza tua non so proprio tutto, potrei pure sbagliarmi.

E poi smettila di incensare Lane in giro: era una sega, e l'ha dimostrato bene in questi PO. Il fatto che Simon sia più sega di lui non toglie niente al suo essere un po' troppo sega per giocare nella LegionOfBoom. Sarebbe perfetto come CB1 agli Steelers, piuttosto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/02/2015, 10:43

Throw on the 2 yard line with #beastMode ..They needed an MVP they could interview.. #backfired (just my opinion) lol

:biggrin:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/02/2015, 11:17

Tu ridi, ma sto leggendo più di un articolo che parla di questo, che volevano che l'eroe fosse Wilson e per questo hanno chiamato il passaggio

Io trovo la cosa semplicemente folle
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9881

Messaggio da Wolviesix » 03/02/2015, 11:28

rowiz ha scritto:

La maggior parte delle ricostruzioni dei legamenti viene fatta in questo modo, da quel che so. Ma a differenza tua non so proprio tutto, potrei pure sbagliarmi.

E poi smettila di incensare Lane in giro: era una sega, e l'ha dimostrato bene in questi PO. Il fatto che Simon sia più sega di lui non toglie niente al suo essere un po' troppo sega per giocare nella LegionOfBoom. Sarebbe perfetto come CB1 agli Steelers, piuttosto
No, son tutte fatte così, per questo sono operazioni delicate il cui decorso richiede mesi.
Mi piacerebbe capire comunque dove avrebbe dimostrato Lane di essere una sega ai PO. E in ogni caso, come ammetti, è meglio di Simon, quindi il suo infortunio è stato un aiuto in più per NE.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 03/02/2015, 11:29

Gli infortuni fanno parte del gioco...

Paperone ha scritto:Tu ridi, ma sto leggendo più di un articolo che parla di questo, che volevano che l'eroe fosse Wilson e per questo hanno chiamato il passaggio

Io non ci credo dai... se cosi' fosse sarebbero veramente da licenziare tutti (esagerazione voluta per esasperare il concetto, ndr)

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 03/02/2015, 11:59

multiple ha scritto:
Paperone ha scritto:Tu ridi, ma sto leggendo più di un articolo che parla di questo, che volevano che l'eroe fosse Wilson e per questo hanno chiamato il passaggio

Io non ci credo dai... se cosi' fosse sarebbero veramente da licenziare tutti (esagerazione voluta per esasperare il concetto, ndr)

Ho letto che sia anche una interpretazione data da un giocatore che vuole restare anonimo (fa bene :icon_paper: ), a me pare una roba molto gossippara, degna di uno sportmediaset.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/02/2015, 12:02

Wolviesix ha scritto: No, son tutte fatte così, per questo sono operazioni delicate il cui decorso richiede mesi.
Mi piacerebbe capire comunque dove avrebbe dimostrato Lane di essere una sega ai PO. E in ogni caso, come ammetti, è meglio di Simon, quindi il suo infortunio è stato un aiuto in più per NE.

La bibbia, ad esempio, riporta che nella partita contro GB ha concesso 5 ricezioni su sette tentativi, per 44 yard di cui 23 after catch.
E contro Carolina 2 su 3, per 22 yard.
Poi in generale prestazioni mediocri, ma è stato anche cercato poco.
Al SB, due lanci contro. L'intercetto e una ricezione da 10 yard, di cui 2 after catch.
Solo contro Arizona alla w16 ha giocato una partita degna di nota.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

andreamit
Newbie
Newbie

Messaggio da andreamit » 03/02/2015, 16:52

Dite quello che volete ma secondo me l'ultima giocata mostra tutta la genialità di un coach immenso come BB: non chiama il timeout che era la mossa più scontata che tutti si aspettavano, mandando sottopressione l'attacco. E già questo, balls of steel. Poi lascia in campo Butler, creando un mismatch Lockette-Butler troppo appetitoso per rinunciarci, ed infatti Seattle ci casca. Ed infine la giocata di Butler, che è sì bravura ed istinto ma riguardandola e riguardandola si vede chiaramente che sa dove andare perché riconosce quello schema, riconosce il pick play (da notare Browner che blocca Kearse e manda a banane lo schema: fondamentale) sa già cosa sta per arrivare. La cura e la meticolosità con cui BB allena dal primo fino all'ultimo panchinaro. Da appassionato e non tifoso di football davvero chapeau

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 03/02/2015, 17:41

- Patriots ranked 3rd in terms of fewest TDs allowed to the WR position
- Patriots ranked 32 in the league (last) versus Power runs
- They faced 6 goal line runs from the 1 yard line; 5 of the 6 went for TDs.
- Wilson had 11 INT including playoffs 4 of them were on a quick slant play
-Lynch also 1-5 (or 6) scoring a TD in goal line situations this year
- The Seahawks allowed 5 TDs all season to the WR position. Tarallo Simon ( come lo chiama Ride ihihihi ) gave up 4 in the playoffs alone.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Re:

Messaggio da multiple » 04/02/2015, 9:02

andreamit ha scritto:Dite quello che volete ma secondo me l'ultima giocata mostra tutta la genialità di un coach immenso come BB: non chiama il timeout che era la mossa più scontata che tutti si aspettavano, mandando sottopressione l'attacco. E già questo, balls of steel. Poi lascia in campo Butler, creando un mismatch Lockette-Butler troppo appetitoso per rinunciarci, ed infatti Seattle ci casca. Ed infine la giocata di Butler, che è sì bravura ed istinto ma riguardandola e riguardandola si vede chiaramente che sa dove andare perché riconosce quello schema, riconosce il pick play (da notare Browner che blocca Kearse e manda a banane lo schema: fondamentale) sa già cosa sta per arrivare. La cura e la meticolosità con cui BB allena dal primo fino all'ultimo panchinaro. Da appassionato e non tifoso di football davvero chapeau
Scusa ma questo mi sembra uno dei tanti commenti ai Promessi Sposi o alla Divina Commedia che ci facevano studiare al liceo in cui il critico riesce a trovare una uqnatita' di significati all'opera che l'autore neanche si immaginava da lontano! L'unica possibilita' e' che BB l'aveva gia' letto nell'almanacco di Ritorno al futuro dai...

Rispondi

Torna a “NFL”