Angyair ha scritto:Wolviesix ha scritto:Che parole avrei travisato? Hai fatto tutto da solo parlando di scambi fantomatici che non esistono se non nella mente dei tifosi Bills e di strategie del front office pessime, non rispondendo a NESSUNA delle obiezioni concrete portate da me, Angy e Dain(cap appesantito, giocatore svogliato, fonti che negano possibili scambi che già di per loro sono rari in questi casi) se non con appunto una tua congettura di scambio, senza dire ad esempio con chi o per cosa e senza considerare che altri movimenti potreste fare coi soldi risparmiati per migliorare il roster.
Se poi vuoi venire a fare il fenomeno con citazioni in corsivo e altre velate prese per il culo a chi ti ha risposto fai pure, ma poi non fare la verginella.
Saluti.
Io non ho detto niente eh!
Domandavo solo se qualche giocatore taggato era stato mai poi scambiato perché in più persone dicevano di usare il franchise tag come leva per favorire eventuali trade ma io non ricordo casi del genere.
Capisco la frustrazione dei tifosi Bills per veder andar via un giocatore per niente, ma sinceramente non vedo altre strade percorribili, anche se capisco la voglia di bloccare per un anno un giocatore facendolo marcire in panchina.
Tra l'altro ha anche dichiarato che non chiude la porta ai Bills per rimanere...

Tranquillo angy, certi trucchi in rete li vedo da più di vent'anni e non mi faccio fregare
La presunta "demotivazione" di Byrd e è una delle cose che non mi sono mai sognato di citare, l'hanno fatto altri. Io credo che Byrd sia un professionista serio, e lo ha dimostrato lo scorso anno (le teorie complottiste sull'infortunio lasciano il tempo che trovano, appena è stato in grado di farlo ha giocato al 100%). Secondo me avrebbe giocato anche l'anno prossimo, non credo si sarebbe inventato scenate o holdout durante la stagione, non è il tipo e i precedenti dicono diversamente. Tra l'altro ha mostrato anche in questo inizio di offseason un certo attaccamento alla magli che lo ha lanciato in NFL (tipo, se ne girava per Parigi con la maglia di Manuel).
Quindi nella peggiore ipotesi i Bills avrebbero pagato circa 8 milioni e mezzo (sempre per evitare di dare numeri a vanvera, e a meno di contratti insensati durante la FA ovviamente, visto come funziona il sistema del valore del tag) per una stagione di una safety pro bowler. Il che avrebbe lasciato ampio margine di cap (attualmente sui 25M, e ce ne sono altri recuperabili con il probabile taglio di Kolb).
Oppure avrebbero avuto una leva decisamente migliore di quella attuale per arrivare ad un accordo per un contratto a lungo termine entro la deadline (maggio, mi pare).
Oppure avrebbero potuto scambiare il giocatore per una qualche compensazione - non sto parlando della compensazione derivante dal tag, quello avrebbe richiesto una firma da parte di Byrd che difficilmente sarebbe arrivata e comunque sono d'accordo che per nessuno Byrd potrebbe valere due prime. Che non ci siano proposte di trade adesso è logico, il cerino (sic) era in mano ai Bills con la deadline del tag.
Ma dopo la FA e il draft le cose potrebbero essere molto diverse, e una prima alta o una seconda, o uno scambio di giocatori non sarebbero stati così fuori dal mondo. Sempre IMHO ovviamente, non sono detentore di verità alcuna.
Tutti questi scenari mi sembrano migliori di quello attuale. L'impressione (desunta dalle interviste dei diretti interessati) è che Parker, l'agente di Byrd, abbia fatto alla grande il suo lavoro logorando Whaley - che è ancora inesperto come GM - e il resto del FO dei Bills - che è composto gente che ha il solo merito di essere stata presente durante i quattro SB runs nei primi anni 90 - al punto da indurre i bills a non taggare il giocatore per "quieto vivere".